Emozioni

19 1 0
                                    

*Un mese dopo*

Ero al parco con Timothée, siamo diventati amici e devo dire che è davvero simpatico. Passiamo molto tempo insieme e ne sono davvero felice.

Kim sa della mia cotta per Timothée e mi sta aiutando ad avvicinarmi a lui.
Anche io ho iniziato a preparare un piano per avvicinarla a Liam, il migliore amico di Timothée.

Poiché so che anche a Liam piace Kim non mi verrà difficile inventare un piano per farli mettere insieme.

(E-Ella , L-Liam)
*In chat*

E: Ehi Liam come va?
L: Bene bene, te invece come stai?
E: Beh ti devo dire, mai stata meglio.
L: Cavolo mi stavo già preoccupando ahahah.
E: Ahahah. Comunque volevo chiederti una cosa.
L: Dimmi pure, sono tutto orecchi.
E: Sei libero questo pomeriggio? Tipo verso le 17?
L: Yes! Come mai?
E: Okay. Te lo dico appena arrivi :))
L: Dai sai che odio quando mi tieni sulle spine!
E: Ahahah. Dovrai aspettare, comunque è una cosa bella e mi ringrazierai.
L: Adesso ho paura, comunque va bene ci vediamo alle 17. Dove?
E: Devi andare nella via che ti inoltrerò tra poco. Appena arrivi la entra dentro e chiudi gli occhi, non appena sentirai due colpi potrai riaprire gli occhi.
L: El mi fai paura così ://
E: F-I-D-A-T-I so cosa faccio.
L: Okay basta che non mi fai fuori ahahah.
E: Ma no ahahah.

*Fine chat*

(E-Ella , T-Timothée)

T: Con chi ti stavi scrivendo?

|domando lui incuriosito|

E: Con Liam, gli ho chiesto di incontrarci alle 17 in un posto *sorrisi*
T: Come mai? Non vuoi passare il pomeriggio con me?
|Disse mettendo il broncio|
E: Ma si stupido, il pomeriggio lo passo con te!
T: Allora perché hai scritto a Liam?
E: Se mi prometti che non glielo dici allora potrei confidarti una cosa *sorrisi*
T: Giuro che non dico niente.
E: Bene allora, come sai a Liam piace Kim no?
T: Si, ma come fai a saperlo?
E: Me lo ha detto un paio di settimane fa quando si era ubriacato troppo.
T: Mamma mia gli ho sempre detto di non bere mai più di 2 cocktail!
E: Ahahah, comunque anche a Kim piace Liam da un bel po quindi pensavo di aiutarli a mettersi insieme.
T: COSA?! A KIM PIACE LIAM!! O MIO DIO NON CI CREDO, DOBBIAMO SUBITO FARLI METTERE INSIEME!
|Disse alzandosi dal letto|
E: Esatto, quindi ho chiesto a Liam di andare in un posto fuori città alle 17, di entrare dentro e stare a occhi chiusi finché non sentiva due colpi.
T: A volte mi fai paura, VAI AVANTI!
E: Ahahah, adesso devo scrivere a Kim la stessa cosa e basta.
T: Okay, ma non credi che appena vedranno che non arrivi allora semplicemente andranno via?
E: E no è qui che ti sbagli, l'indirizzo porta in una casa degli amici dei miei, che mi hanno lasciato casa libera per questa cosa. Comunque non appena saranno entrati entrambi, chiuderemo la porta a chiave e li lasceremmo la per un po' .
T: Tu sei pazza, mi piace!
E: Quindi ci stai?
T: E me lo chiedi anche?! CERTO!

(E-Ella , K-Kim)
*In chiamata*

K:El dimmi.
E: Ehi scusa se disturbo, comunque sei libera alle 17??
K: Si in teoria si, perché?
E: Benissimo, devi andare nella via che ti inoltrerò tra poco. Appena arrivi la entra dentro e chiudi gli occhi, non appena sentirai due colpi potrai riaprire gli occhi.
K: El ma mi vuoi far fuori non ho capito?
E: Ma no ahahah, non farei mai fuori la mia migliore amica. Comunque fidati mi ringrazierai.
K: Okay, allora alle 17?
E: Si, io vado ciaoo.
|Buttai giù prima ancora che mi potesse salutare poiché ero troppo eccitata al idea di farli mettere insieme|

Un semplice giorno di pioggia🫶🏻 ~Timothée ChalametDove le storie prendono vita. Scoprilo ora