Prologo

10 2 0
                                    


Astral, il cavaliere protettore del regno

Tanto tempo fa, in un remoto regno, viveva un abile e coraggioso cavaliere. Il suo nome era Nate Rossi, nominato Astral dai reali.

Astral era uno dei più temuti cavalieri, era un uomo che combatteva per proteggere il suo regno, con la sua lama era capace di distruggere qualsiasi cose gli tagliasse la strada.

Egli aveva una famiglia, una moglie amorevole e tre figli, due maschi e una bambina. Astral amava la sua famiglia più di se stesso e non c'era cosa che non avrebbe fatto per loro, specialmente per i suoi figli. I due figli maggiori, Kori e Tul, avevano i capelli biondi, come la madre, e degli occhi color smeraldo come Astral. La figlia minore, Hazel, aveva dei boccoli corvini come il padre e degli occhi color caffè come la madre.

Astral e la figlia erano enormemente vicini, avevano lo stesso carattere ed andavano sempre d'accordo. Il sogno della bambina era quello di diventare un cavaliere forte quanto il padre.

Un giorno, quando i figli ebbero raggiunto le rispettive età di 15 e 10 anni, scoppiò una guerra tra il regno ed un dominio nemico e Astral fu costretto a partire.

Il giorno della sua partenza la figlia pianse e non c'era modo di consolarla quindi Astral decise di farle una promessa. Le promise che sarebbe tornato da lei e che, al suo ritorno, sarebbero andati insieme alla festa del paese che la bambina amava. E così la bambina si calmò e quella sera Astral partì.

Tuttavia, alla fine della guerra Astral non tornò. Le sue truppe di soldati raccontarono che una sera, mentre attraversarono le pianure inabitate, vennero sorpresi da un agguato da parte dei nemici. Quella sera persero molti uomini ma la cosa più strana è che Astral scomparve nel nulla. L'unica cosa sicura era che Astral non era morto.

Quando la bambina sentì questi racconti il suo cuore si ruppe e scoppiò in un pianto disperato. Però la bambina non perse la speranza e si aggrappò a un filo di speranza e alla promessa fatta da suo padre. In fondo al cuore lei sapeva che un giorno Astral sarebbe tornato a casa da lei, sano e salvo.

Esattamente cinque anni dopo la scomparsa di Astral, i suoi due figli maggiori e la moglie partirono in una spedizione per cercarlo, lasciando la bambina, che ormai era diventata una signorina, da sola insieme alla nonna.

E come se gli eventi si ripetessero, nemmeno loro tornarono. Anche loro scomparsi nel nulla senza lasciare alcuna traccia.

Solo due mesi dopo questa vicenda la nonna della ragazza morì, lasciandola completamente sola.

Hazel però non perse la speranza e due anni dopo iniziò ad allenarsi per diventare un cavaliere, con l'obiettivo di partire un giorno e trovare la sua famiglia.

__________________________________________________

il primo capitolo arriverà presto <33

Storytales Libro 1 - HazelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora