Capitolo 1
Le foglie mi sbattono in faccia, graffiando la pelle. Sento il sangue di un taglio scendere sulla guancia, non mi fermo e continuo a correre. Sento i suoi passi dietro di me, si sta avvicinando velocemente, mi ha quasi raggiunta. Aumento la velocità, ignorando il dolore alle gambe, davanti a me vedo il punto dove il bosco finisce, ci sono quasi.
Qualcosa mi colpisce, cado a terra sbattendo il braccio destro contro un tronco d'albero.
<<Merda!>> grido, cercando di muovermi. Qualcuno mi tiene ferma faccia al suolo.
<<Dovevi correre più velocemente Haz>> ridacchia Milo, mentre mi tiene le mani ferme dietro alla schiena.
<<Stai zitto,>> sibillo io.
Cerco di liberarmi, ma la sua stretta è troppo forte e finisco per sbattere la testa a terra.
Il fischio del fischietto del nostro istruttore attira l'attenzione di entrambi. Milo allenta la presa e mi lascia andare,
<<Hai perso>> dice, alzandosi <<A Mr.Frinker non farà per niente piacere>>
Sbuffo mentre mi rialzo <<C'ero quasi questa volta, ho corso il doppio più veloce e mi mancava poco alla fine>>
Milo ride <<Non è la velocità che ti manca,>> dice avvicinandosi a me <<è la tattica.>>
<<Ci sto lavorando>>
<<Lavoraci di più allora>> Mi prende il braccio destro e mi trascina. <<Andiamo ora, a Mr.Frinker non piace chi arriva in ritardo>>
<<Ahia mi fai male!>> dico. Lui si ferma e mi lascia.
<<Braccio>> dice in tono serio.
<<Non è niente, ho solo sbattuto contro il tronco>>
<<Il braccio Hazel>>
<<Non serve>> controbatto io
<<Non fartelo ripetere una quarta volta, dammi il braccio Hazel>> mi guarda con aria preoccupata ma seria. Cedo e gli passo il braccio.
Me lo prende con cautela e tira su la manica. Lo ispeziona per qualche secondo prima di parlare,
<<Non sembra niente di grave>>
<<Visto? Non morirò>> scherzo io
<<Quando torniamo a casa te lo fascio>> dice lui, tirando giù la manica e lasciandomi andare il braccio.
<<Va bene,>> dico <<Ora andiamo prima che Mr.Frinker ci uccida>>
Lui ridacchia prima di seguirmi. Insieme torniamo all'area di ritrovo, quando arriviamo ci sono quasi tutti.
<<Bene, iniziamo con l'assegnazione dei punteggi>> Mr.Frinker dice mentre prende la tabella. Ci mettiamo tutti ai nostri posti, il mio è vicino a Milo ed a Nora.
<<Okay, iniziamo con..Danny. Hai completato la prova correttamente, 15 punti.>> Mr.Frinker dice. Danny si limita a sorridere.
<<Poi, Felicia. Anche tu hai completato la prova, le tue abilità sono migliorate. 15 punti anche per te.>>
<<Grazie mister>> lo ringrazia Felicia
<<Il prossimo è, Ah, Milo.>> dice con contentezza <<Prova superata perfettamente, le tue abilità sono impeccabili come sempre. Complimenti, continua così. Sono 20 punti per te.>> Milo lo ringrazia con un mezzo inchino ed un sorriso.
STAI LEGGENDO
Storytales Libro 1 - Hazel
AdventureHazel, la figlia minore del grande Astral, si arruola nella scuola per cavalieri in cui il padre ha studiato. Il sogno di Hazel infatti è quello di diventare un potente cavaliere e di seguire le orme del padre. Tuttavia dovrà affrontare diverse sfid...