SARA
Un giorno, però, tutto cambiò. Era una mattina come le altre, e a scuola si parlava di un certo ballo di fine anno.
Pensai che sarebbe stata l'occasione giusta per poter anche solo parlare con il misterioso angioletto di nome Alex Morden.
Ero entusiasta solo all'idea, ma la felicità del momento fu alimentata da un incontro inaspettato...
Incrociai Alex in cortile, prima che suonasse la campanella per entrare in aula. Parlammo per alcuni minuti, che a me parvero ore. Il tempo si era fermato, come i miei battiti, ed io avrei voluto continuare quella conversazione qualche minuto in più, ma fummo interrotti dal suono assordante della campanella. Riuscimmo a parlare per più di 0,1 secondo, come era solito accadere quando mi limitavo a dirgli un semplice "ciao".I giorni passarono e ogni mattina parlavamo sempre qualche minuto in più.
Ormai ci eravamo incontrati svariate volte al di fuori della scuola, ma ancora non ci eravamo baciati.
Eravamo comunque diventati ottimi amici, e così decisi di invitarlo al mio compleanno di 15 anni il 2 gennaio. Organizzai una semplice, ma divertente, festa in un pub vicino casa mia, invitando lui ed altri nostri compagni di classe, ed era tutto perfetto. Feci allestire il locale ad alcune mie zie, che adoravano fare questo genere di cose, ed io intanto realizzai dei carinissimi segnaposti per ognuno di noi.
Mancavano circa 3 settimane al compleanno, ed io, oltre che elettrizzata, ero già sfinita dai preparativi. Volevo che fosse il giorno perfetto, il momento perfetto e soprattutto... Il bacio perfetto.CIAOOOO RAGAZZI!!
ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO.
SPERO CHE PER IL MOMENTO VI STIA PIACENDO!?
IL PROSSIMO CAPITOLO LO CARICHERÒ DOMANI...
NOTTE!!😴😘
STAI LEGGENDO
L'angelo vestito di nero
ChickLitTRAMA: Sara è una ragazza timida ed introversa, che durante il suo primo anno di liceo, incontra Alex, il classico ragazzo popolare adorato da tutte le ragazze della scuola. Ma c'è qualcosa che anche gli angeli nascondono... E forse quel qualcosa p...