Ed ecco che suona la sveglia,come ogni cazzo di mattina,mia madre che urla il mio nome dal piano di sotto..è così assillante. Mi alzo dal letto e vedo che sono in ritardo,un altra volta, così corro a prepararmi,vado di sotto,saluto mia madre ed esco di corsa da casa.
.... Mi chiamo Benedetta,frequento il secondo anno di Scienze Umane e sono una frana in latino faccio letteralmente schifo..infatti per questo da oggi inizierà la mia tortura: due ore extra di scuola per delle cazzo di ripetizioni.
...Scendo dall'auto bus e la prima persona che incontro è la mia puttana preferita: Eleonora,ma detta Lola. Insieme ci avviamo verso due noiosissime ore di diritto dove solitamente veniamo sbattute fuori dalla classe oppure facciamo i cazzi nostri. Oggi insolitamente le ore sono volate.
Saluto Lola e mi avvio verso casa a piedi evito da prendere quel bus infernale dell'una .
*****
Sono le 14.40 e già sono in ritardo per le ripetizioni,non so né luogo ne chi me le farà devo solo aspettare che mia madre mi porti là.
Okay ero arrivata scendo dalla macchina e non posso credere ai miei occhi c'era il Dio greco(nominato da me e lola) o semplicemente Mauro,mio cugino, appoggiato alla porta che fumava la sua sigaretta in quel modo sexy che solo lui sa fare.
STAI LEGGENDO
||Un Ragazzo per due||
Teen FictionQuesta storia parla di una ragazza (Benedetta) e la sua amica (Lola) che sono innamorate del cugino di Benedetta. Cosa succederà?