4 Capitolo

31K 190 28
                                    

Sono le 6.00 di mattino e sono super stanca perché sta notte non ho dormito benissimo ripensavo in continuazione alla figura di merda che ho fatto con Mauro. Guardo la sveglia e anche se è presto mi alzo per i dolori alla pancia,non può essere il ciclo mi anticiperebbe troppo..niente niente Mauro mi ha messa incinta solo guardandomi? Cioè andiamo a uno sguardo così..ehm così sexy,nah ma che vado a pensare dormire poco non mi fa bene. Scendo di sotto e visto che sono in anticipo mangio dei cereali mentre guardo spongebob, quando finisco mi preparo per andare a scuola.
****
La campanella della prima ora suona ed io e Lola siamo le prime ad entrare in classe,due ore di latino merda chi le regge?! Lola si siede accanto a me e quando entra il professore viene chiamata per distribuire il risultato dei compiti, quando è il mio turno mi passa il foglio con un espressione del tipo "mi dispiace tesoro saluta il telefono" guardo il numero scritto sul foglio: 2! Un'altra volta miseria. Mi consola il fatto che anche Lola abbia preso un votaccio dopo poco mi sussurra all'orecchio :" facciamo cagare" per poi scoppiare a ridere. Le ore passarono abbastanza veloci e tornata a casa mi preparo al meglio per le ripetizioni. Decido di indossare una gonna lunga fino al ginocchio e una camicia bianca. Alla solita ora mi ritrovo davanti casa del dio greco e mia madre parte lasciandomi sola. Mauro apre la porta e diciamo il mio cuore ha accelerato almeno di 100 battiti. Dopo poco gli porgo il compito di oggi e lui prende dal mobile degli occhiali e se li mette, mi guarda e i miei occhi si incrociano con i suoi, Wow è l'unica cosa che penso,lui taglia il contatto visivo tra di noi e si siede sulla poltrona ed inizia a leggere e si morde il labbro,cazzo va bene respiro e sto calma sennò lo stupro.. Finito di osservare il mio compito dice :" non ti preoccupare per questi errori sono derivati dalla grammatica non perché non comprendi" così mi inizia a ripetere grammatica e noto che parla l'italiano perfetto e boh mi piace un sacco,lo trovo dannatamente eccitante. Finite le due ore mi alzo dalla poltrona ma mi accorgo di aver lasciato una macchia di ciclo..cazzo okay voglio morire,di conseguenza anche la gonna è bella che andata. Mauro si accorge che c'è qualcosa di strano è appena vede il danno mi sorride dolcemente per poi dire :" sta tranquilla dai è normale per voi,ti sei sporcata vero?" Sento le mie guance andare a fuoco e mi limito ad annuire. Con imbarazzo gli chiedo se posso andare in bagno e lui mi dice dove sono gli assorbenti che usa sua madre e che non sposta mai dallo scaffale. Così entro e faccio quello che devo fare per poi uscire..

||Un Ragazzo per due||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora