POV CIRO:
È mattina, manca più o meno un'ora e mezza prima che lino passi, mi sono già lavato e vestito perché non avevo niente da fare, almeno già sono pronto, già e un miracolo che ieri mi sono addormentato presto, sarà stata la sua presenza quella ragazzina mette pace hai miei tormenti, mi metto un po' sul letto perché mi annoio, la guardo dormire sta stronza dorme in intimo per farmi morire dentro, ma che tette che ha, sono fantastiche le amo, quanto ci vorrei affondare con tutta la faccia, ma lo farò molto presto, presto sarà mia.
EDO: WE WEEEE, GIA STAMM SCETAT, C STAJ UARDAN CU TANT INTERESS?
IO: EDUÀ ME PAR O FRAT RO CAZZ, ME FATT NZUMBÀ. Si sporge, e nota che cosa sto guardando e mi guarda storto.
EDO: CIRÙ VIR E FO BRAV, UARD NATA COS ,UARD O MAR, E CALM L'ATTREZZ CA TIEN INDA MUTAND. ha notato che la stavo guardando, e ha notato anche l'erezione che mi e venuta, cazzo che figura di merda, ma poi con il fratello, beh non e colpa mia se sua sorella a un culo e delle tette fantastiche e poi solo lei mi fa st'effetto soltanto guardandola,si sveglia anche Rosa perché Edoardo sta cantando ad alta voce in bagno, e lo sta riempiendo di parole, invece lei dorme ancora ma stavolta si e girata, mostrando il suo bel culo sodo, non ce la faccio piu mi sento scoppiare, sento le celle aprirsi, e non e lino e lo stronzo, e venuto apposto per vederla io lo ammazzo, prima che apra la cella mi fiondo giu prima che la guardi in intimo la copro fino al collo.
FAB: WE WE, VUJ GIÀ STAT SCETAT? E ALLOR JAMM A GLI FOR, CA STA LIN, INTANT J SCET A PRINCIPESS.
EDO: A SORM A SCET J, PECCHE TU NUN A VIR SOL CA MUTAND E O REGGISEN, QUIND ACCUMMIENC A ASCI TU.
FAB: MAMMA MJ EDUÀ, STAMM ACCUSSI NERVUS A PRIMMA MATIN? NUN TE SCURDA CA E O LAVOR MJ SCETÀ E DETENUT, QUINDI A SORT A SCET J NUN TE PREOCCUPÀ CA L'INTIM CIO RIMANG NGUOLL, P STAVOT.
IO: EDUARD TA RITT CA A SOR A SCET ISS E NUN FA O SIMPATIC FABRÌ, TU CONTINU A PAZZIA CO FUOC, CA PRIMM O POJ T'APPICCJ VIV. Mi guarda con quell'aria di sfida e se ne esce fuori deve solo permettersi di provare a toccarla, mi faccio trasferire a poggioreale, appena esce, rosa sveglia Noemi che si alza subito per prepararsi, cazzo quel perizoma che incornicia bene quelle sue chiappe sode mi sta facendo arrapare da morire, si chiude con Rosa in bagno e quanto cazzo vorrei essere al posto di rosa.
POV NOEMI:
Mi sveglio, subito dopo che Rosa con la delicatezza di un camionista mi strattona dal letto dicendo che era tardi, vado davanti al armadietto e prendo l'intimo e i vestiti e vado in bagno prima di andare mi giro con la testa e noto Ciro che mi fissa il culo, e si stringe il pacco con la mano, questo ragazzo e proprio un maniaco, entro nel bagno e mi faccio una doccia veloce, poi infilo le mutande e metto il reggiseno e mi vesto cosi:
STAI LEGGENDO
SJ T'AVESSA PERDER
FanfictionNoemi conte non si fa mettere i piedi in testa da nessuno stronza, acida quando e con chi serve migliore amica di rosa ricci sorella del migliore amico di suo fratello Edoardo Ciro ricci stronzo menefreghista e con una evidente passione sfrenata p...