POV CIRO:
entro in laboratorio e la trovo seduta sulla cattedra della professoressa, cazzo a sta ragazza piace proprio essere scopata sui tavoli in ferro.
IO: CRE MICÈ, SIENT A MANCANZ RO MAGAZZIN?
NOEMI; NO, SENT A MANCANZ E NATACOS. E CHELLA COS CA ME RIV INDO MAGAZZIN. Dice toccando la patta dei pantaloni, Ecco me l'ho ha fatto diventare duro come una mazza da baseball ora se non la sbatto immediatamente su quella cattedra impazzisco, mi fiondo tra le sue gambe e la bacio appassionatamente e scendo fino al collo la tiro più vicino a me per fargli sentire come sono arrapato.
NOEMI: TE BAST POC A TE PE TE ARRAPÀ, EH?
IO: TE SBAGLJ NUN ME BAST POC, ME BAST TU.
NOEMI: AH SI? E VEDIAMO QUANTO TI FACCIO DURARE, RICCI.
IO: SI CONTINU A ME PROVOCÀ ACCUSSI NU RUR MANC 5 MINUT, CONTE. Le sto per togliere le mutandine ma mi ferma.
NOEMI: SAJ C ME VENUT A MENT?
IO: C COS CIÚ CIÚ?
NOEMI: T'ARRICUORD QUAND DOPO SCOPATO TE NE VULIV J, MA J VULEV STA N'APPOC CU TE?
IO: COMM, E J ALLA FIN CE CAREV SEMP, E STEVM NATI DOJ OR INDO LIETT, E PIETR COMMA NU STRUNZ GIRAV INDE PIAZZ SUL ISS, E MA MO C CIA AZZECC MICÈ?
NOEMI: E T'ARRICUORD PUR COMM TE CONVINCEV? cazzo ho capito cosa vuol dire, eh non vedo l'ora. avevo tanta voglia di uno dei suoi bellissimi pompini, ma non me la sono sentita di chiederglielo, non volevo fare il solito porco, mi fa così attizzare quando fa così.
IO: M'ARRICORD BUON, MA SI MO VUO ARRICURDÀ PUR TU NUN M'OFFEND.
NOEMI: A UNA CONDIZION PERÒ.
IO: TUTT CHELL C VUO MICÈ.
NOEMI: ORDINALO, COMM FACIV PRIMM, ORDIN E J ESEGU. cazzo cazzo, cazzo, mi sta facendo impazzire, questo gioco e nato poco dopo che facevamo sesso ed ogni volta che mi doveva fare un pompino, lo rendevamo piu eccitante, quindi le dicevo tutto quello che doveva fare e lei si divertiva ad eseguire, ma la cosa piu arrapante e che lei veniva ogni volta che le davo gli ordini.
IO: MIETT IN GINICCHJ, MUOVT. Lo fa Appena glielo dico si inginocchia e si attacca i capelli, cazzo che visione.
IO: LIEVT A MAGLIETT E O REGGISEN. ed esegue toglie reggiseno e maglia e le esce fuori, quella quinta piena piena che mi fa andare il sangue al cervello.
IO: BRAV, MO LIEVM O CAZON E BOXER. Lo fa e me lo esce, c'è lo duro come una spranga di ferro, lei lo guarda lo tocca, poi si lecca il pollice e me lo passa sulla punta, butto la testa all'indietro dal piacere.
IO: NOE TE PREG, NUN CIA FACCJ CHIÙ. E finalmente se lo infila in bocca, e quello che mi fa impazzire e che prende tutta la mia lunghezza questo e un'altro suo pregio che amo da morire, la prendo per i capelli e l'aiuto nei movimenti che sono lenti poi veloci come piace a me e mi sta facendo impazzire.
IO: AAAAAH AAAAH AAAAH NENNÉ CHIU VELOCJ CHIU VELOCJ AAAH AAAH. e lei mi accontenta succhia ancora più veloce mentre io le palpo i seni per eccitarla, Lei continua aiutandosi con le mani e mentre fa tutto questo mi guarda negli occhi andando ancora più veloce e leccando con quella sua lingua così calda va sempre più veloce e io sto impazzendo.
STAI LEGGENDO
SJ T'AVESSA PERDER
FanficNoemi conte non si fa mettere i piedi in testa da nessuno stronza, acida quando e con chi serve migliore amica di rosa ricci sorella del migliore amico di suo fratello Edoardo Ciro ricci stronzo menefreghista e con una evidente passione sfrenata p...