17)AURORA

174 9 16
                                    


POV CIRO:

Stiamo tornando in cella finalmente quello stronzo bastardo ha avuto quello che si meritava, chissà se Noemi e ancora sveglia, di sicuro dopo quello che stava per succedere io non dormirò tutta la notte, se quei rompicoglioni di rosa ed Eduardo non venivano a rompere le palle si sarebbe lasciata andare, lo sentivo che ne  aveva voglia come c'è l'avevo io e ho tutt'ora, mi sono dovuto fare una doccia fredda per calmarmi, giuro che domani la faccio chiudere a chiave quella benedetta cella, spero che domani oltre a parlarmi riprenderemo a fare anche quello che abbiamo interrotto; dopo essere stati un po' in cella di Totò a fumare una sigaretta io e Edo torniamo in cella.

EDO: CIRÙ, COMUNQ SCUS PE PRIMM, NUN VULEV INTERROMPR A TE E A SORM, VAGGJ VIST ASSAJ CONCENTRAT, SOPRATUTT A TE. dice ridendo quel coglione mi a rovinato una serata e ride.

IO: NUN CE STA NIENT A RIRR,  STEV ASPETTANN A NA VIT CHILLU MUMENT, E VUJ SIT TRASUT A ROMBR O CAZZ, MA A PROSSIMA VOT A FACCJ CHIURR A CHIAV CHELLA CAZZ E CELL.

EDO: JA CIRÙ NUN TA PIGLIÀ, CI SARANNO ALTRE OCCASIONI.

CIRO: SPERAMM, NUN VEC LOR RA SENTI MENTR ALLUCC O NOMM MJ.

EDO: SI MA MO BAST, SEMB  E SORM STAJ PARLANN, CALMT N POC CHILLU COS C TIEN MIEZZ E  COSC.

CIRO: NUN TE PREOCCUPÀ CA CE PENZ SORT A MO CALMÀ. lo dico apposta per farlo innervosire e per dargli  fastidio, così impara ad interrompere, lui mi guarda con uno sguardo omicida e entriamo in cella.

NOEMI: MENUMAL MAMMA MJ TENEV N' ANSJ, ALLOR COMM E GLIUT?

CIRO: DA OGGI IN POI FABRIZJ NUN E CHIU NU PROBLEM.

NOEMI: ASPE IN CHE SENS? MIC AT FATT CHELL C PENZ?

EDO: NO NO L'AMM SOL ABBUFFAT E MAZZAT, CIR LA CONVINT A DA E DIMMISSION.

NOEMI: E SI CHILL, M  S'AVVICIN QUAND STO IN PERMESS?

IO: NUN TE PREOCCUPÀ L'AGGJ AVVISAT PUR E CHEST. dopo di questo mi viene ad abbracciare e mi stringe forte.

NOEMI: GRAZJ CÌ, NUN SACCJ COMM TE RINGRAZIÀ

EDO: RINGRAZIL COMM STIV FACENN PRIMM, SICURAMENT O FAJ CUNTENT. e si mette di nuovo a ridere quel coglione, io non ho mai conosciuto uno ragazzo più coglione di Edoardo.

NOEMI: EDUÀ MA NU POC E CAZZ TUOJ?

EDO: EEEE MAMMA MJ COMM SI ACID, SIT UGUAL E CHI VE DISTURB CHIÙ MENTR STAT PE CHIAVÁ, STAT TUTT NGAZZAT.

NOEMI: EDOOO! prende il cuscino e glielo butta addosso, la amo alla follia quando e imbarazzata, e bellissima la mia piccola, e dolce come un cucciolotto.

ROSA: SI VABBUÒ  V' APPICCJCAT RIMAN, VOGLIO DORMIRE, QUINDI P FAVOR STATV ZITT E TU EDUÀ VATT A CUCCA PUR TU FORZ, E PUR TU CIRÙ,CA RIMAN  PE TE SARÀ NA JURNAT SPECIAL. a quella frase Noemi gli da una gomitata, cosa avrà voluto dire, avrà a che fare con quello che mi dovrà dire noemi, anche rosa ne e a conoscenza? e che vorrà dire una giornata speciale,e davvero così importante?  Ok ora ho l'ansia, che cavolo mi deve dire che mi cambierà la gironata?, forse e meglio andare a letto anche se non dormirò per la curiosità, non vedo l'ora che sia domani per scoprirlo.

IL GIORNO DOPO:

LINO: WE WE, FORZA SVEGLIAAA.

EDO: LINO MA NUN ROMBR O CAZZ.

NOEMI: JA LINO MA SO MOD E VENI A SCETÀ A NA FEMMN?

LINO: A SCUSATM NUN MER ACCORT CA CHEST ER A CELL RA RIGIN ELISABETT, VI PORGO LE MIE SCUSE SUA MAESTÀ, FORZ JA IN PIEDI SÙ SÙ.

SJ T'AVESSA PERDER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora