Scendiamo accompagnate da Liz, io e Rosa chiudiamo la fila, ad aprirla e la pazza che si scopa quel coglione. Starete pensando che lo dico per
Gelosia, ma non è così, ora mai il mio Cuore e chiuso da tutto lo schifo che ho subito da Ciro, ma e meglio passarci sopra tanto non si può cancellare il passato, e farebbe solo male riparlarne, mentre ero persa nei miei pensieri siamo arrivate nel campo di palla a volo, le ragazze stanno giocando e io e Rosa stiamo sedute a fumare sulla panchina, quando all'improvviso sentiamo chiamarci. Ed eccoli li, mio fratello e o uapp e carton di Ciro ricci che vengono verso di noi.EDO: ALLOR SE PO SAPÈ CHE CAZZ AVIT FATT? dice Edo urlandomi in faccia, ad un certo punto mi strattona per il braccio e dice.
EDO: MA IJ C T'AVEV RITT A TE AH? CA NUN IRA FA TARANTELL, E INVECJ CHE FAJ? TE FAJ ARRESTÀ SI? continua a strattonarmi il braccio e a urlarmi in faccia, potrò essere fredda quando mi pare ma non sopporto che mio fratello mi urli contro.
ROSA: E MO BAST EDUÀ, NUN SAJ NEMMEN PECCHE STAMM CA.
CIRO: NUN CE BISOGN CA CIO DICIT, GIA SAPIMM COMM SIT, CHISÁ PE QUALA STRUNZAT VAT FATT ARRESTA.
IO: QMM.LUAT A MI3ZZ E RUSS, PE ORDIN E DON SALVATOR E PAPÀ NUN PUTEVM RICER E NO.
EDO:SCUSM AMMOR MJ E CA J NUN TE VULEVM VERE CA DIND. dice Edo abbracciandomi e stringendomi a lui, lo stesso fa Ciro con rosa.
Dopo questa "piccola" discussione con i nostri fratelli ritorniamo a fumare sulla panchina,rosa non smette di guardare la rossa, che in questo momento e seduta sulla panchina che si trova tra la rete e il campo da calcio, Ciro le sta accarezzando il viso, provo disgusto ma non perché sono gelosa ma perché ancora di più noto lo schifo che fa, perché per lui le uniche donne degne di bellezza sono solo queste, chi te la da alla prima occasione, o per il potere che hai, però devo ammettere che lei e bella e che non avrebbe mai potuto dirle quelle parole che usò con me tanto tempo fa, che ancora mi rimbombano nella testa. "SJ BRUTT E SI N'IDIOT COMM PUO PENZA CA ME PUTEV PIACÈ UN COMMA TE" 2 anni fa quelle parole mi hanno uccisa e lo fanno tutt'ora, perché non ho mai creduto di essere bella, anzi mi sono sempre sentita un cesso a confronto a rosa, che è bellissima dal taglio degli occhi hai suoi capelli neri pece, ma vabbè, non possiamo essere tutte rosa o viola, lei sì che e bella, ha degli occhi verdi bellissimi e dei capelli ricci e rosso rame proprio come piacciono a Ciro. A risvegliarmi dai miei pensieri e rosa,ROSA: A C STAJ PENSANN AMÒ?
IO: NIENT RÒ, ME MANCN MAMMÁ E CARMEL. dissi la prima cosa che mi venne in mente, che poi non era tanto una bugia, perché mi mancavano davvero mia mamma e mia cognata e il mio piccolo scricciolo che sta per nascere, manca davvero poco,e non vedo l'ora di vedere il mio ciruzzo, chiamato così per l'amicizia di mio fratello cu chillu strunz.
ROSA: PUR A ME AMO ME MANC CARMEL, ASSAJ. disse rosa, che poi cambio discorso.
ROSA: ALLOR? MA RAJ NA MAN A FA PASSA L'INFERN A CHELLA ROSSA SCEM?
IO: OVVIO RÓ, MA ARRICUORDT CA O FACC SUL PE TE, NO PE CHILL. dico io riferendomi a Ciro.
ROSA: GRAZJ AMÒ, OSSACJ CA O FAI SOL PE ME. mi disse rosa dandomi un bacio sulla guancia, rosa si alzò e mi alzai anche io dopo di lei.
ROSA: LIEVT A VICIN A FRATM. lei non l'ascolta e continua a parlare con Ciro, e quel coglione non a proprio rispetto della sorella, perché fa finta di niente, e li mi incavolo, perché rosa non merita questo trattamento.
IO: OOOO ZOCCL, E SENTUT CA ITT A CUMPAGNA MJ TE LUA ALLOC. lei si alza e si mette di fronte a me.
VIOLA: E TU CHI SARESTI?
IO: SO NOEMI CONTE, E TO DIC PE LULTIMA VOT, PUORT RISPETT A ROS, A SI NO J E TE TENIMM NU PROBLEM RUOSS, CHIU TU, CA IJ. Viola non dice nulla e se ne va, io e Rosa stiamo per andare via, quando Ciro ed Edo ci fermano dal braccio, ma parla solo Ciro.
CIRO: MA COMM CAZZ VE PERMETTIT AH? CHELL E A UAGLIONA MJ.
ROSA: A UAGLIONA TOJ? MA NUN VIR CA TE STA USANN PECCHÈ SI NU RICCI? E TU COMM O FRAT RO CAZZ TA CHIAV PUR?
CIRO: CHI ME CHIAV J, NUN SO PROBLEM RE VUOST.
CIRO: E TU? C TE NE FOTT A TE EH?. dice riferendosi a me.
IO: A ME E TE ME PASS PO CAZZ E CAPI? LAGGJ FATT SOL PE ROS.
CIRO: SECONDO ME SJ GLIUT NFREV, NUN CE NE PUO CA TAGGJ RIFIUTAT, COMMA NU CAN.
CIRO:CE LAI CU ESS PECCHE E VIST CA E ASSAJ CHIU BELL E TE, E OVER INDA STI 10 MIS SI CAGNAT, SI DIVERS, MA ARRICUORDT NA COS, PUO CAGNÀ A MATTUNELL, MA O CESS E SEMB CHILL. Ed Ecco che il mio cuore si e spezzato di nuovo in mille pezzi, non so perché, forse e per l'umiliazione che ho dovuto subire davanti a mio fratello, che non sapeva che io amavo Ciro 2 anni le lacrime minacciano di uscire di nuovo come quella volta, la stessa identica situazione, e quel senza palle di mio fratello ha saputo solo abbassare la testa senza dire niente, ma io la soddisfazione di vedere il mio dolore non gliela do, il mostro Ciro ricci si e rivelato di nuovo, rosa sta per rispondere perché ha notato le mie mani tremare, ma la fermo.
IO: ROSA, NUN TE PREOCCUPA, QUAND L'OFFES VEN RO FANG NUN SPORC, SCIULJ (SCIVOLA). E io e rosa ce ne andiamo in cella.
SPAZIO AUTRICE:
ECCOMI QUA CON UN'ALTRO CAPITOLO, CHE NE PENSATE? CIRO E STATO TROPPO CATTIVO CON NOEMI, NOEMI SEMBRA TANTO FORTE MA ALLA FINE CIRO RIESCE SEMPRE A RIAPRIRE QUELLE FERITE CHE GLI FANNO TANTO MALE, SECONDO VOI LEI PROVA ANCORA QUALCOSA PER CIRO? LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO DITEMI IL VOSTRO PARERE NEI COMMENTI SE VI VA. DETTO QUESTO, BUONA LETTURA, UN BACIO😘
NAMY.
STAI LEGGENDO
SJ T'AVESSA PERDER
FanfictionNoemi conte non si fa mettere i piedi in testa da nessuno stronza, acida quando e con chi serve migliore amica di rosa ricci sorella del migliore amico di suo fratello Edoardo Ciro ricci stronzo menefreghista e con una evidente passione sfrenata p...