POV CIRO:
Non ci posso credere, questo pezzo di merda me lo ritrovo anche qua, si sarà fatto arrestare perché gli mancava scoparsela, ma come dargli torto lo capisco benissimo quel pezzo di merda chi e quel coglione che non se la farebbe, Noemi Conte e una bomba di sesso e insaziabile, almeno con me lo era, per settimane dopo il nostro 18 esimo me la sono scopata prima che mi arrestassero, e ogni volta mi faceva andare in tilt il cervello, ogni giorno scendevo nelle piazze di spaccio a fare il mio solito controllo e la maggior parte delle volte c'era Noemi al posto di Edoardo e appena la vedevo avevo voglia di farla mia in quel preciso istante quando non c'erano i genitori, Carmela e Edoardo andavamo a casa sua senza aspettare un attimo o a casa mi se non c'era nessuno, ma molte volte e capitato che lo facevamo nel magazzino, era talmente forte la voglia di averla che Non potevo aspettare di avere la casa libera, eh cazzo come era eccitante sbatterla su quei tavoli in ferro le sue urla i suoi gemiti pieni di piacere e mi sa che e stato proprio lì che abbiamo concepito aurora perché mi ricordo che una delle ultime volte che lo facemmo era proprio lì, era di sabato e ero a casa all'improvviso mi arriva un messaggio da lei era una sua foto nuda era sul letto e mi scrisse "come vorrei averti qui" io già dalla foto mi ero eccitato da morire ma quello che mi scrisse mi mando fuori di testa e allora gli dissi di vederci a casa sua perché a casa mia c'erano tutti, Lei mi rispose che anche dà lei c'erano tutti, ma io non ce la facevo stavo per scoppiare e non mi bastava farlo virtuale la volevo sentire sulla mia pelle e allora gli chiesi di inventare una scusa e di raggiungermi al magazzino e lo fece, passammo tutta la notte a fare l'amore si perché io con lei facevo l'amore e non delle semplici scopate come volevo convincermi ma il mio sentimento per lei era reale mi faceva uscire pazzo lei era un pensiero fisso, mi stavo innamorando ma non volevo ammetterlo ed e stato proprio l'amore che provavo per lei che mi ha portato qui dentro, ero solito raccontare a francesco tutte le mie scopate e ovviamente gli raccontai di lei, lo facevo ogni volta forse perche non volevo ammettere che mi piacesse sul serio quindi la trattavo come tutte le altre ma sapevo che non era così, ad un certo punto non gli raccontai più niente perché per me lei era mia e non volevo raccontare più niente a nessuno non volevo che si facevano gli stessi pensieri che facevo io su di lei. Ma un giorno francesco mi domando di Noemi e risposi vagamente fino a quando lui mi disse che ci aveva provato un paio di giorni prima e che gli aveva detto che voleva vedere se quello che gli raccontavo era vero, ma mi disse che lei non voleva che lo prese a calci e che lui per farla stare ferma la prese a schiaffi, mi disse che la stava per toglierle la gonna e ci stava riuscendo finché lei non urlò e lui per paura che Edoardo lo scoprisse fuggì, lo racconto come se fosse stato niente come se cercare di violentare una ragazza, la MIA ragazza, perché per me lei era mia anche se cercavo di nascondere i miei sentimenti, mi sali il sangue al cervello quando mi descrisse come la stava toccando così preso dalla rabbia e dalla frustrazione di non essere stato lì con lei, gli sferrai 4 colpi e mi sentì sollevato perché ora avevo la certezza che lui non l'avrebbe mai piu guardata e toccata come facevo io, me ne pento? No perché ha toccato qualcosa che per me era importante, si perché per me lei era davvero la cosa più importante anche se mi comportavo da stronzo con lei, se la trattavo male. la trattavo come un oggetto per non ammettere che l'amavo con tutto il mio cuore, e me ne sono pentito amaramente ma il mio fottutissimo orgoglio mi impediva di fare ciò che volevo veramente, amarla, accarezzarla, Baciarla in ogni istante e stare con lei per sempre; ma purtroppo non e andata cosi, una volta arrestato capi veramente l'importanza che aveva nella mia vita e la sua mancanza si faceva sentire, volevo solo averla li con me, e così mi decisi a dirle che l'amavo come ha sempre fatto lei, ma il giorno che decisi di confessare tutto non venne al colloquio, rosa mi disse che aveva un impegno dopo due settimane venni a sapere che si vedeva con un altro ma non mi sarei mai aspettato che l'altro fosse proprio Gianluca dopo che faceva tanto la difficile con lui dopo che lo rifiuto persino davanti a me e poi appena io mi sono tolto dal cazzo a fatto come le pareva e piaceva mi sentivo un coglione così decisi di mandarla al diavolo e di accettare le proposte che viola mi faceva ogni giorno, ma poi quando e entrata qui il mio cuore ha fatto mille capriole e non volevo succedesse, la odiavo e tutt'ora la odio ancor di piu sapendo che con lui e andata fino in Fondo nonostante era incita di me mi fa schifo quella ragazza lei critica e odia così tanto viola ma alla fine sono uguali.
STAI LEGGENDO
SJ T'AVESSA PERDER
FanfictionNoemi conte non si fa mettere i piedi in testa da nessuno stronza, acida quando e con chi serve migliore amica di rosa ricci sorella del migliore amico di suo fratello Edoardo Ciro ricci stronzo menefreghista e con una evidente passione sfrenata p...