🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Questo non è un capitolo ma solo una pagina informativa che spero leggiate... Anche perché di solito non le faccio ma stavolta penso di doverlo fare...
Partiamo subito dal dire che questa storia è ambientata nei tempi passati dove non esisteva nessuna tecnologia, nessun telefono o altre cose... Esistevano solo spade, cavalli e carrozze... Diciamo tipo Cina antica e altre cose... Ecco per questo motivo l'ambientazione è un miscuglio tra Cina, Giappone e Corea... Un miscuglio nel senso che ho preso le cose che mi piacciono mettendole insieme, e in base a ciò volevo dirvi che non conoscendo i loro usi e costumi, il loro modo di fare (che ho visto solo nei film e telefilm) Non so assolutamente niente...
Perciò vi chiedo di non linciarmi e di non farmi delle ramanzine 🤗🤗🤗
Secondo punto i nomi che hanno le città o i posti sono tutti inventati da me, non ce niente che dica questo luogo esiste davvero... Sempre se non esce fuori realmente un luogo chiamato in quel modo ma ne dubito....😅😅😅
Terzo punto la storia è un omegaverse quindi parlerà di lupi, del rapporto tra compagni e no, di profumazioni, di calore e ruth... Cioè di tutte queste cose che si parla in queste storie... L'unica cosa che sono indecisa se mettere oppure no e la storia del MMP ovvero dell'uomo gravido che molto spesso ci sono in queste storie e non nego che in due l'ho messa o era in tre...🤔🤔🤔 figuratevi non lo ricordo manco, eppure le ho scritte 🤣🤣🤣 Però ecco in questa non so se ci sarà oppure no, lo deciderò nel corso della scrittura...
Quarto punto... Il quarto punto aspettate che cerco di ricordare... Ahhh si come sempre è tutto frutto della mia malata fantasia... Niente è riferito a persone, oggetti oppure animali che esistano realmente... Niente di niente... Solo pura fantasia.
Non so se mettere anche il quinto punto... 🤔🤔🤔 No va be vi lasciò così con solo questi punti... L'unica cosa spero vi piaccia anche perché credo proprio sarà una storia molto... Molto lunga...
Che altro dirvi... Vi aspetto nei capitoli e aspetto i vostri commenti❤️❤️❤️
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
STAI LEGGENDO
Beyond the Eyes - Oltre gli occhi
FantasyNel regno di Yinghua, il principe cieco Sun-Woo è destinato a diventare imperatore, mentre il principe Seo-Joon di Yulan Hya desidera fuggire dalle sue responsabilità. Un incontro inaspettato tra i due dà il via a una serie di eventi che cambieranno...