🐺1. 𝓛𝓮 𝓭𝓾𝓮 𝓬𝓲𝓽𝓽à🐺

72 11 15
                                    


🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺


Tra i monti Lin e Han, in prossimità del fiume Dan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tra i monti Lin e Han, in prossimità del fiume Dan... Sorge una città chiamata Yinghua, dal dolce significato "fiori di ciliegio" perché piena di quegli alberi dai fiori rosa e bianchi che davano un tocco delicato alla città, che nel tempo era cresciuta sempre più diventando una delle più grandi della nazione...

Una città sempre in festa e piena di colore, ovunque ti giravi vi erano fiori e teli colorati a rendere la città ancora più bella lasciando chi la visitava con la bocca aperta...

Mercatini e piccoli spazi verdi dove le persone passavano il tempo circondavano la città... E al centro protetto dal fiume Dan che lo circondava si alzavano le mura del palazzo imperiale...

Un palazzo circondato da alberi di ciliegio sempre in fiore e piccoli laghetti pieni di ninfee e carpe che andavano dal rosso al bianco e dorato...

Al centro di tutto ciò si ergeva il palazzo reale che si riconosceva per il colore rosso delle sue mura accompagnato da disegni e colonne dorate, raggiungibile da una lunga scalinata tutta ornata di fiori colorati.

Proprio su queste scalinate una giovane donna saliva di fretta per raggiungere la sala del trono, i suoi leggeri passi echeggiavano tra i corridoi di quel palazzo insieme al suo respiro pesante per la stanchezza, si fermò solo un attimo davanti il grande portone in legno rosso bussando e quando questo si aprì fece un profondo respiro camminando verso il trono dove seduta lì vi era l'imperatrice...

Una donna che manteneva ancora la sua bellezza eterea, lunghi capelli grigi e bianchi incorniciavano un viso snello e liscio, occhi che risplendevano di un azzurro come il cielo... Un dolce sorriso si creò quando vide la donna inchinarsi davanti a lei portandola ad abbassare la pergamena che stava osservando.

<<Cosa succede Mia?>>

<<Mia signora... I vostri figli... Non sono nelle loro stanze... Li ho fatti cercare ovunque...>>

L'imperatrice sospirò ad apprendere quella notizia sapendo perfettamente che i suoi figli non erano tipi da rispettare un ordine, si alzò avvicinandosi alla donna poggiando una mano sulla sua spalla.

<<Tranquilla... Sicuramente saranno in città... Oggi è festa e Chae sicuramente voleva portare il fratello in giro...>>

<<Ma mia signora... Il principe non è in forma...>>

<<Tranquilla staranno bene, il popolo li proteggerà in caso... Ora vai e portarmi un tè caldo...>>

La donna fece un inchino uscendo dalla stanza lasciando l'imperatrice di nuovo da sola in compagnia del silenzio.

<<Potevano avvisare sarei andata anche io con loro... Ahhh quei due...>>

Ma il suo momento di silenzio durò poco perché nella stanza entrò un soldato con un'armatura dorata che si inchinò davanti alla donna.

Beyond the Eyes - Oltre gli occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora