𝓢𝓮𝓲 𝓪𝓷𝓷𝓲 𝓭𝓸𝓹𝓸
𝓛𝓲𝓵𝔂Prima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫Ammiriamo la bellezza di questa foto, creata dalla mia meravigliosa personcina. La mia Mary, sei tutto per me. Grazie. Grazie di essere al mio fianco, sempre.
Sai quanto significhi per me questa storia.
E tu ci credi tanto e più di me.
Ti voglio bene, fino alla fine ed oltre.🪽🫂୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉
«Se l'aria mi raccontasse di te,
vorrei perdermi per sempre nel vento.»
- Eugenio Montale
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉Mi svegliai con la luce del mattino che filtrava attraverso le tende, sfiorando delicatamente il mio viso come una carezza gentile.
Mentre mi alzavo dal letto, i miei occhi si posarono su Shine, la nostra piccola meraviglia, che dormiva ancora dolcemente accanto a me, nel letto.
Nella stanza di Ethan.
La stanza che aveva dipinto del colore dei miei occhi.Shine aveva i capelli rossi, una chiara eredità della mia linea di sangue, ma gli occhi... I suoi occhi erano un miracolo tutto loro.
Un oro azzurro, profondi e magnetici come quelli di Ethan, e gelidi come il mare, proprio come i miei.Era come se vi fosse stata una perfetta fusione tra di noi, uno scontro tra galassie, dove le stelle si univano in un'unica esplosione di bellezza e mistero.
Ogni mattina, quando la guardavo, una lacrima solcava il mio viso, come un rituale doloroso che si ripeteva da sei anni, da quando lui non era più con me.
All'inizio fu difficile.
Fu difficile accettare che lui non fosse con me.
Fu difficile comprendere ed elaborare che a questo mondo avrei dovuto andare avanti da sola.
E io non volevo.
Volevo solo raggiungerlo.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈
Fanfiction🌟 𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕, 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒚𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 𝒐𝒇𝒇. 🌟 Esistono ombre che danzano nel crepuscolo dell'anima, avvolte da un velo di mistero che sfida persino la luce più radiosa. Sono presenze s...