Dopo la vicenda dello sterminio e la morte di adamo,lucifero tornò al suo castello perché secondo lui aveva "cose importanti da fare".
Cioè costruire paperelle di gomma,fino allo svenimento.
Stava costruendo la ventesima paperella di gomma,quando il suo telefono squillo. lucifero prese il telefono un po annoiato del fatto che lo abbiamo disturbato.
Ma la sua noia fini subito, quando vide chi lo stava chiamando...
Era la persona che amava di più,cioè sua figlia charlie. lui rispose subito felice dal fatto che l'abbia chiamato.
Charlie gli chiese se poteva ritornare al hotel, per aiutare lo staff visto che molti peccatori dopo la vicenda,erano andati a vivere li,e perché anche se non lo ammetteva a charlie mancava molto il suo papà.
Lui accetto subito felice,e si mise a preparare le valigie mentre era ancora al telefono con la figlia.
Dopo un po si accorse di questo fatto e stacco imbarazzato.DOPO 1 ORA:
lucifero arrivo al hotel,e busso alla porta che venne subito aperta da charlie,che lo abbraccio felice.
Lucifero:wow,quanti peccatori che ci sono adesso
Disse sorpreso,sapeva che molti erano venuti ma non ne immaginava così tanti.
Charlie:hai visto? Sono troppo felice!
Disse saltellando entusiasta
Lucifero:e io sono felice che tu sia felice
Sorrise alla figlia.
Mentre stavano parlando da un angolo comparve la persona che odiava di più al mondo...alastor.Spazio mio:
Spero vi sia piaciuta questa prima parte, e se vi è piaciuta vi prego di lasciare una stellina (non siete obbligati).
Grazie :)
STAI LEGGENDO
Radioapple
FanficShip:charlie x vaggie,husk x angel,lucifero x alastor -scene smut -boy x boy -insulti e parolacce -violenza Detto ciò vi auguro una buona lettura :)