La mattina dopo,lucifero si sveglio presto.
Si stiracchio,per poi dare uno sguardo a Alastor che dormiva ancora.
Lucifero sorrise a quella vista,e gli diede un piccolo bacio sulla fronte.Poi si alzo e andò in hall,ma appena fu li,senti qualcuno bussare alla porta.
Lucifero andò ad aprire e rimase scioccato a chi vide...Lilith, era tornata.
Lucifero:Lilith...
A lucifero scesero un po' di lacrime,e Lilith gli accarezzo la guancia.Lilith:ciao luci
Lilith sorrise e poi gli diede un bacio.Lucifero ricambio,ma in quel bacio non sentiva più nulla,non sentiva più l'amore,la passione e quello che provava prima per lei.
dopo un po' si staccarono dal bacio,e Lilith lo guardo.
Lilith:non sei felice di vedermi amore?Lucifero:certo che sono felice di vederti..
Lilith lo abbraccio.
Lilith:bene, posso entrare? Vorrei salutare anche la mia bimbaLucifero:credo stia dormendo in questo momento.
Lilith:allora gli farò una sorpresa quando si sveglierà
SorriseLucifero:sarà felice di vederti..
Lucifero fece un finto sorrisoLucifero:ora scusami,devo andare a fare una doccia..
Lilith: aspetta,se vuoi la possiamo fare insieme~
Lucifero la guardo sconvolto e imbarazzato
Lucifero: preferisco farla da solo... grazie..ci vediamo dopo amore
Lucifero andò al piano di sopra,e torno in camera con Alastor.Lilith:uff,che posto di merda
Lilith sbuffo e poi prese il telefono per chiamare qualcuno.Lilith:sta andando tutto male,si vede un miglio che non mi ama,questo potrebbe compromettere il piano.
?:allora riconquistalo,se vuoi che il piano funzioni,semplice no?
Lilith:bleah,mi fa schifo.
?:lo so,pure a me. ma se lo vuoi morto devi farlo.
Lilith:uff ok ok,farò questo sacrificio..
?:brava,e dopo insieme distruggeremmo quel hotel di merda,e amazzeremo tutti quei figli di puttana.
Lilith rise a quella affermazione.
Lilith:bene,ora stacco oppure mi potrebbero sentire,ci sentiamo nei prossimi giorni.?:va bene
Così,conclusero la chiamata....
STAI LEGGENDO
Radioapple
FanfictionShip:charlie x vaggie,husk x angel,lucifero x alastor -scene smut -boy x boy -insulti e parolacce -violenza Detto ciò vi auguro una buona lettura :)