Capitolo 9 (un nuovo inizio?)

232 17 13
                                    

La mattina dopo, lucifero stava ancora pensando al incubo della scorsa notte.

Aveva delle occhiaie belle evidenti, gli occhi erano gonfi per le lacrime, e socchiusi per la stanchezza.

La gola gli faceva male per le troppe urla. e la testa gli stava per scoppiare per il troppo male.

Insomma, stava malissimo...

Alastor invece, stava scendendo le scale per andare in hall.
Non stava pensando più a cosa era successo alla festa. ed era molto grato di ciò.
Quando vide lucifero però, gli tornarono in mente i vecchi ricordi, così cerco di evitarlo.
Ma appena gli passo accanto,lucifero si appoggio a lui per il troppo mal di testa.

Alastor rimase irritato da quel contatto fisico.
Ma vedendolo in quello stato gli fece pena. così lo porto in camera,e lo fece sedere sul letto. gli diede una medicina per il mal di testa, e gli mise il ghiaccio.
Stava per andarsene quando lucifero gli disse una cosa...

Lucifero:forse... lei veramente non mi ha mai amato

Alastor si giro verso di lui
Alastor:Parli di lilith?

Lucifero annui,e Alastor sbuffo, prima di sedersi sul letto accanto a lui.

Alastor: perché dici questo mio caro?

Lucifero guardo a terra e poi alzo lo sguardo verso di lui.
Aveva gli occhi pieni di lacrime,e fece una cosa che alastor non si sarebbe mai aspettato "lo abbraccio".

Lucifero:lei...lei mi ha abbandonato...

Alastor rimase pietrificato da quel gesto. ma vedendo lucifero così, decise di ricambiare.

Alastor:shh, tranquillo...ora ci sono io.

Nemmeno Alastor sapeva perché aveva detto quelle parole. ma qualcosa lo attraeva nel angelo caduto...sentiva che lo voleva proteggere, coccolare e tenerlo a se.
Strano per uno che é assessuale. strano per uno che non ha mai amato.

Lucifero:ci sei tu?...

Disse piangendo ancora abbracciato ad Alastor.
Alastor così gli afferrò il mento e gli fece alzare la testa.

Alastor:si angioletto,ci sono io.

Lucifero sorrise ad Alastor, e penso che era molto attraente.

Alastor ricambio il sorriso, e penso che lucifero era bellissimo.

Entrambi diventarono rossi, e poi alastor si stese sul letto.
Lucifero lo segui e si stese difianco a lui.

Lucifero:grazie cerbiatto

Alastor:prego angioletto

Così si addormentarono. Lucifero con la testa appoggiata al petto di alastor, e Alastor che lo coccolava.


Radioapple Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora