Trova alastor intento a mangiare un Cervo.. e quel povero animale sembra essere appena stato ucciso.
Una domanda gli sorge spontanea..dove cazzo lo ha trovato il cervo,al inferno ci dovrebbero essere solo animali demoniaci.
Il povero lucifero continua a guardare la scena traumatizzato,per poi prendere un po di coraggio e proferire parola.Lucifero:c-cosa stai facendo?!
Alastor lo guarda,e poi riprende a mangiare.Lucifero:rispondimi dannato
Alastor lo guarda infastidito per poi finalmente parlare.
Alastor:ti dispiace?,sto cenando ed è molto maleducato disturbare qualcuno mentre cena.
Alastor poi rigira lo sguardo verso la sua cena e continua a mangiare.
Lucifero,ancora un po impaurito gli fa un altra domanda.Lucifero:d-dove l'hai trovato?...
Alastor ride
Alastor:mio caro,se te lo dicessi non sarebbe più un segreto.
Lucifero,poi si tappa il naso per la trova puzza.
Lucifero:c'è una puzza che sto per svenire,portalo via,questo è un ordine! la puzza si sente ovunque.
Se vuoi mangiare quello schifo, vai fuori dal hotel!Lucifero finalmente riprende il suo coraggio e urla queste frasi ad alastor.
Alastor al contrario, lo guarda di nuovo infastidito e con una voglia matta di farlo fuori.Alastor:non mi sembra che tu comandi in questo hotel,quindi perché dovrei ascoltarti?
Lucifero si inizia ad arrabbiare
Lucifero:perché io sono il fottuto re di questo inferno! E tu sei solamente un peccatore che si crede migliore di me!beh ti dirò una cosa,non lo sei...sei debole.
Alastor lo guarda malissimo
Alastor:tu hai visto quello che posso fare...
Alastor si alza lentamente dal tavolo e si avvicina a Lucifero.
Alastor:quindi se non vuoi morire,ti consiglio di chiudere quella fogna che ti ritrovi.
Gli iniziano a spuntare delle corna da Cervo e i suoi occhi diventano neri con le pupille rosse.
Il suo corpo inizia a diventare più grande,e le dita si iniziano ad allungare.Alastor:sono stato abbastanza chiaro..lucifer morningstar?
Lucifero al contrario di essere spaventato, si mette a sorridere.
Lucifero:guarda,guarda che abbiamo qua eh..vuoi una lotta?
A Lucifero cominciano a spuntare le ali e le corna,i suoi occhi diventano rossi e gli spunta una coda da diavolo.
Lucifero:fatti sotto...
Lucifero e alastor cominciano a combattere,alastor cerca di prenderlo con i tentacoli. ma lucifero con una palla di fuoco lì brucia.
Poi alastor lo spinge al muro facendolo sbattere,Lucifero geme dal dolore,per poi dargli un pugno. alastor poi lo prende per il collo.
E Lucifero fa lo stesso,stanno per strozzarsi,quando lo staff del hotel entra nella camera.Vaggie:che cazzo succede qui?!
Charlie corre subito da alastor e Lucifero
Lucifero:ha cominciato lui!
Alastor:non è vero!
Lucifero:si inv-
Charlie:BASTA!
charlie urla con le lacrime agli occhi.
Charlie:i-io..ahCharlie scappa via piangendo
Vaggie:charlie!
Vaggie la rincorre e poi Lucifero pure.
Spazio mio:
Madonna quanto è lungo sono fiero di me😭
La canzone sopra mi ricorda un sacco jeff vs slenderman:)
STAI LEGGENDO
Radioapple
FanficShip:charlie x vaggie,husk x angel,lucifero x alastor -scene smut -boy x boy -insulti e parolacce -violenza Detto ciò vi auguro una buona lettura :)