Alastor si stacco subito dal bacio e levo lucifero da sopra di lui, in modo brusco. poi corse in camera e chiuse la porta sbattendola.
Lucifero rimase sdraiato a terra,e dopo 5 minuti passati a ridere e a guardare il vuoto decise di provare ad alzarsi. Ma a causa del alcol, svenne a terra.
La mattina dopo,lucifero si ritrovo sdraiato sul suo letto in camera sua.
Non si ricordava nulla,e non si ricordava nemmeno come fosse ritornato in camera sua.Forse perché qualcuno lo aveva riportato in camera....
Oppure come credeva lucifero,era ritornato da solo ma non si ricordava nulla.Alastor invece era ancora sorpreso a causa del bacio.
Non aveva dormito molto,anzi non aveva dormito per niente.
È stato tutta la notte a chiedersi perché quel bacio gli aveva fatto effetto..Lui era assessuale e non solo,era anche un cannibale un omicida e uno sterminatore del male.
E invece ora era a pensare al bacio di quello che definiva il suo nemico..
Alastor decise che doveva schiarirsi le idee,quindi decise di fare quello che più amava,cioè uccidere.Alastor quindi si alzo dal letto e si diresse verso la città.
Quando arrivo intravise subito un demone...aveva trovato la sua preda.
Alastor lo prese con i tentacoli e lo porto in un vicolo isolato.SCENA VIOLENTA:🔴 (SE SIETE SENSIBILI NON LEGGETE)
Alastor inizio a stritolarlo,finché i suoi bulbi uculari non uscirono.
Poi con un tentacolo gli taglio la pancia,lasciando cadere tutti gli organi al suo interno.
E per finire gli taglio il collo,e lo lasciò cadere a terra.
Il povero demone era in una pozza di sangue.
Alastor fece scomparire i tentacoli e guardo il cadavere con uno sguardo maligno.Alastor:beh..buon appetito a me.
Così soddisfatto inizio a mangiarlo.
FINE SCENA VIOLENTA:⚪
Alastor ritorno al hotel,si fece una doccia e andò a fare Il suo podcast.Lucifero invece visto che si annoiava,decise di accendere la radio.
Decise di sentire il podcast di alastor,e si incantò a sentire la sua voce.
E se..a lucifero piacesse alastor?...FINE CAPITOLO
Spazio mio:
Salvee,ecco il capitolo 7:)
Scusate per eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Radioapple
FanfictionShip:charlie x vaggie,husk x angel,lucifero x alastor -scene smut -boy x boy -insulti e parolacce -violenza Detto ciò vi auguro una buona lettura :)