Lucifero come ogni giorno stava eseguendo i suoi vari lavoretti al hotel.
Aveva quasi finito. doveva soltanto spazzare un po' al piano di sopra,
Dove ci stavano le varie camere da letto.Prese la scopa e si avvio verso le scale per andare al piano di sopra.
Quando arrivo,si mise a spazzare mentre canticchiava una canzoncina, che in passato cantava spesso a Charlie,per farla addormentare.
Quando però senti una voce.
Che cantava la stessa melodia,la cosa inquietante? Questa canzone la conoscevano solo lucifero,Lilith e Charlie.Lucifero si pietrifico, e chiese tremolante "chi é la?..."
Nessuno rispose.Lucifero quindi, anche se ancora impaurito decise di continuare a spazzare.
Mentre spazzava però, risenti quella voce che cantava un altra volta quella canzone.Lucifero questa volta,decise di lasciare tutto e scappare via.
Stava per scendere le scale, quando una mano gli afferrò il braccio, e lo porto in una camera da letto.Lo butto sul letto, e si mise a cavalcioni sopra di lui.
Lucifero provo a dimenarsi, ma quella creatura era troppo forte per lui.Quella creatura gli afferrò l'anello di Lilith e lo butto contro un muro,rompendolo per poi dire una cosa in tono inquietante.
"Smettila di pensare al passato, lei non ti ha mai amato. Lui invece il tuo rivale, e lui quello di cui ti devi innamorare."
Detto ciò gli morse il collo,facendolo sanguinare a dirotto.
Con delle terribili voci e risate che ripetevano sempre la stessa frase.."é lui di cui ti devi innamorare"."Basta"disse lucifero una volta,ma continuarono.
"Basta"disse una seconda volta,ma loro continuarono.
"BASTA!"disse questa volta svegliandosi da quel incubo.Ma se quel incubo,gli volesse solo dire qualcosa...
STAI LEGGENDO
Radioapple
FanfictionShip:charlie x vaggie,husk x angel,lucifero x alastor -scene smut -boy x boy -insulti e parolacce -violenza Detto ciò vi auguro una buona lettura :)