C'era una volta un luogo con dei cancelli dorati, pieno di calma e serenità. Questo posto era conosciuto come Paradiso.
Qui vivevano gli angeli, ma uno più di tutti si distingueva. Il suo nome era Lucifero, un sognatore pieno di grandi idee.
Ma agli occhi degli altri angeli non era visto di buon occhio. Per loro Lucifero sognava troppo in grande.Un giorno venne creato il giardino dell'Eden e con esso, le prime due persone umane. Adamo e Lilith.
Ma Adamo volevo comandare su tutto, così Lilith si rifiutò di sottomettersi a lui e scappò dall'Eden.
Lucifero notò la sua indole ribelle e andò da lei. I due in poco tempo si innamorarono perdutamente.Nel frattempo era stata creata una nuova moglie per Adamo. Il suo nome era Eva.
Lucifero e Lilith entrarono di nascosto nel giardino, perchè volevano offrire loro il libero arbitrio.
Siedero a Eva una mela, il frutto proibito dell'albero della conoscienza. Lei ne mangiò un pezzo e a causa di questo, l'equilibrio tra il Paradiso e la Terra si spezzò. Permettendo così al male di insinuarsi tra gli umani.Per questo gesto, Lucifero e Lilith furono cacciati dal Paradiso e buttati nella fossa oscura. Si creò L'Inferno.
Qui Lucifero non potè più vedere il buono della gente, ma solo la loro malvagità. Ormai aveva smesso anche di sognare.
Al contrario Lilith prosperava e incantava gli altri demoni, con il suo canto.Il Paradiso si accorse che i demoni erano sempre di più, avevano paura di una ribellione.
Fu così presa una drastica decisione. Una volta all'anno gli angeli sterminatori, dovevano scendere all'Inferno per uccidere quanti più peccatori possibili.
Ma i sogni e la luce di Lilith non si spensero mai del tutto. E passò questa grande passione ai suoi figli.Charlie e Louis Stella del Mattino. La principessa e il principe dell'Inferno.
Pov's Louis
Ero fuori dalla porta e avevo appena sentito mia sorella, leggere ad alta voce la storia dell'Inferno.
-Hai del tempo per me?-
-Certo fratellino-
-Come ti senti?-
-Stanca. Sono stanca di vedere il nostro popolo massacrato. Certo sono pur sempre dei peccatori, ma sono già all'Inferno quindi, perchè aumentare il loro tormento?-
-Non lo so Charlie, ma anche io sono stanco di tutto questo e anche incazzato, perchè non riusciamo a fermare questa assurdità-
-Spero davvero che l'hotel funzioni-Charlie ed io avevamo ideato l'Hazbin Hotel, per cercare di redimere i peccatori, anche se l'idea era più sua che mia. Io non ero del tutto convinto che potesse funzionare, ma appoggiavo mia sorella.
-Io ho dei dubbi su questo e lo sai, però perchè non tentare? Nessuno ha delle prove concrete che non funzioni, sappi che non ti abbandonerò sorellina-
-Grazie...andiamo giù dagli altri?-
-Andiamo-Prima di scendere guardai Pentagram City, con la Torre dell'orologio in centro a forma di clessidra, dove segnava i giorni e al di sotto, c'era un'ufficio dove ogni tanto si tenevano delle riunioni con il Paradiso.
A proposito di quel regno celeste, alzai lo sguardo per osservare quel pianeta luminoso, chiamato appunto Paradiso. Era buffo che loro lassù erano tranquilli, mentre noi quaggiù dovevamo stare sempre in allerta per qualunque cosa.Chissà se un giorno in mezzo a questa merda, ci sarà felicità?!
Nota autrice
Qui vi metto due storie sempre a tema Hazbin Hotel, che a mio parere sono molto belle.
Il demone di New Orleans, di JoelleFinch la storia è completata.
Serendipity di GiuliaMonroe.
In caso non le trovaste, passate sul mio profilo. Sotto l'elenco Hazbin Hotel.
STAI LEGGENDO
Un demone può amare? (larry stylinson + Hazbin Hotel)
General FictionCi troviamo all'Inferno, in mezzo ai peccatori e ai demoni. Ma sono tutti così malvagi e senza cuore, da non meritare la redenzione?