Va bene tu sei un perdente
Perdonati e sii clemente
Resta sempre come sei.Pov's Louis
Ormai erano passati quattro mesi da quando Harry era all'hotel. E due da quando stavamo insieme.
Anche gli altri lo sapevano, l'avevamo detto una sera a cena. Mia sorella era molto contenta, era anche scoppiata a piangere, nonostante sapesse già la notizia. Anche gli altri si congratularono con noi...chi più chi meno.Però c'era una cosa che mi turbava. Io e il mio ragazzo non avevamo ancora fatto l'amore. Ogni volta che provavo a fare qualcosa in più, lui si scostava. Mi aveva detto che fosse ancora vergine, per me non c'erano problemi l'avrei aspettato. Ma volevo capire perchè avesse così paura, di una cosa così bella.
Pov's Harry
Louis vorrebbe fare l'amore con me. Anch'io lo vorrei, ma non posso fare a meno di pensare, a quanto io sia brutto in confronto a lui.
Lui era bellissimo, era messo bene fisicamente, mentre io ero un cesso, facevo veramente schifo.Però avevo una novità, ora lavoravo anch'io. Indovinate con chi? Con Alastor nel suo programma alla radio. Tutti erano sorpresi, dato che il demone radio era sempre solitario, oltre a lavorare da solo. Ma avevamo entrambi una passione in comune: gli oggetti antichi, specialmenti i vinili e le radio d'epoca. Così mi aveva proposto di lavorare al mattino nei suoi podcast. Ovviamente mi aveva dato un bell'avvertimento: "Se anche per sbaglio, rovini il mio programma o distruggi qualcosa. Sappi che ti ucciderò e farò sentire le tue urla alla radio".
Nel pomeriggio ero solo, perchè Louis era andato a fare un giro con Liam e Zayn.
Charlie invece era tornata da poco, però era triste e non capivo il perchè.
Ad ogni modo...ero seduto sul divano a leggere un libro fantasy, quando entrò Angel mezzo morto dalla stanchezza.
Andò da Husk chiedendogli un drink. Però ad un certo punto cominciarono a litigare, così intervenii io, dato che Husk aveva spinto Angel per terra.
-Hey calmi che succede?-
-Succede che questo attore del porno, non fa altro che provarci e a dar fastidio a chiunque. Sono stufo di queste sue puttanate-
-Ahah brutto gattaccio, saresti molto fortunato a farti uno come me. Ops mi ero dimenticato che tu sei il barista psicologo!-
-Ora basta smettetela tutti e due-
-Uhh qui invece abbiamo il fidanzatino del principe. Cos'è anche tu ti credi chissà chi ora? Tra l'altro scommetto che oltre a farti Louis...ti scopi anche Alastor, altrimenti non si spiega il motivo per cui ti ha voluto a lavoro con sè-
-ANGEL SMETTILA- gli urlai.
-Mi avete rotto il cazzo tutti e due-Ad un certo punto arrivò Vaggie, sicuramente attratta dalle nostre urla.
-Che succede? Perchè Angel è uscito?-
-Ha cominciato a offendere sia me che Harry e abbiamo litigato. Ti basta come risposta-
-Vaggie non so che abbia Angel, ma non si era mai rivolto a noi così-
-Forse lo so io- disse la principessa, sbucata da chissà dove.
-Ero andata allo studio dove lavora. Volevo chiedere al suo capo di lasciargli più tempo libero per l'hotel, ma ho fatto un casino. È colpa mia-Vaggie andò ad abbracciare la sua ragazza, per tirarle sù il morale.
-Ragazzi dovete andare da Angel, assicuratevi che non si faccia del male. Io invece gli scriverò una lettera di scuse- comunicò Charlie.
-Per me va bene, anche se non si è comportato dei migliori dei modi. Vieni Husk?-
-Mmm-
-HUSK MUOVI IL CULO- gli urlò contro Vaggie e lui, aggirò il bancone e mi prese il braccio. Come a voler dire "muoviamoci".Trovammo Angel in un bar, con dei tizi loschi. Husk senza farselo ripetere due volte, lo prese per le braccia e lo portò fuori.
-Lasciatemi stare-
-No- dicemmo all'unisono io ed Husk.
-Perchè? Tu mi hai trattato male e io Harry ti ho offeso-
-Ascolta Angel torna all'hotel. Se c'è qualcosa che non va, proveremo a risolverlo-
-Ma perfavore, prima dovreste aggiustare la testa del mio capo- e cominciò ad allontamarsi da noi.
-Senti a nessuno importa cosa sei, un divo o una pornostar. Non devi fingere anche con noi, inoltre ti tratterei meglio se non recitassi- disse Husk.
-NON È UNA RECITA!!! Sono stanco, non ho chiesto io questa dannazione. Non ho scelta, ho venduto l'anima ad uno psicopatico. Mi drogo e bevo perchè è il mio modo per evadere. Magari se mi rovino abbastanza...non sarò più il suo giocattolo preferito- e si sedette sul marciapiede.Mi stava venendo da piangere e anche Husk era turbato.
Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui, anche il demone gatto fece la stessa cosa. Il ragnetto era in mezzo a noi.
-Angel il tuo capo, Valentino, una volta ci ha provato con me in un negozio, ma Louis mi ha salvato e gli sono grato per questo. Quindi fidati che lo odio anch'io. Non ho venduto l'anima a nessuno, quindi non saprò mai cosa significa del tutto. Ma se vuoi una spalla su cui piangere...io ci sarò per te. Inoltre ti perdono per quello che mi hai detto-
-Davvero?-
-Sì alla fine non eri in te-Anche Husk gli raccontò qualcosa sulla sua vita passata.
-Avanti ragazzo, se fossimo tutti dei santarellini a quest'ora non saremo qui no? Siamo tutti nella stessa merda, che tu abbia venduto l' anima o meno- disse Husk.
-Sapete che vi dico? Avete ragione facciamo schifo, ma se ci supportiamo a vicenda, non sarà più così brutto. Ah e un'ultima cosa, quando siamo soli se volete, potete chiamarmi con il mio vero nome...Anthony-A quel punto ormai eravamo tornanti in hotel.
Charlie corse incontro ad Angel, o meglio Anthony, per chiedergli scusa e lui la perdonò.Io invece andai da Louis, bisbigliandogli all'orecchio, che volevo fare l'amore con lui.
Spazio autrice
Ciao questo capitolo è stato bello lungo, ma spero vi sia piaciuto.
Canzone: Fai schifo, baby (titolo originale Loser, baby).
Secondo me questa canzone, è un bellissimo inno alla diversità. Ovvero che dobbiamo accettarci per quello che siamo.
Per il programma alla radio, mi è venuto in mente quello di Radio Alastor, di Doppialex. Andatevi a vedere i suoi episodi, perchè meritano molto. Li trovate tranquillamente nel suo canale youtube.😘
Ve ne lascio uno qui.
STAI LEGGENDO
Un demone può amare? (larry stylinson + Hazbin Hotel)
Fiksi UmumCi troviamo all'Inferno, in mezzo ai peccatori e ai demoni. Ma sono tutti così malvagi e senza cuore, da non meritare la redenzione?