Pov's Louis
Erano passatti 4 anni da quando lo sterminio era stato cancellato.
Finalmente c'era un po' di collaborazione tra Inferno e Paradiso.
Dopo due anni dalla battaglia invece, mia sorella fu incoronata regina insieme a Vaggie. Quando le fu data la notizia che sarebbe diventata la sovrana, aveva chiesto all'ex angelo di sposarla. Ovviamente Vaggie aveva accettato.All'inizio Charlie però voleva passare il trono a me, ma io avevo declinato l'offerta. Lei sarebbe stata bravissima come regina. All'incoronazione e al matrimonio parteciparono anche Zayn, Liam, Niall ed Emily.
Fu una bellissima cerimonia, Angel aveva anche un po' pianto per la commozione.L'Hazbin Hotel ora lo gestivamo io, Harry, Alastor, Nifty che teneva l'hotel super pulito, Husk che ora gestiva il bar insieme ad Angel...ah e si erano fidanzati.
Alastor aveva modificato il patto tra lui ed Husk, era più libero ora. Poteva scegliere lui cosa fare e dove lavorare, ma sempre sotto il controllo del demone radio. Se Alastor avesse avuto bisogno di lui, Husk doveva aiutarlo. Forse anche Alastor alla fine aveva un cuore.
Angel invece aveva riavuto indietro la sua anima. Grazie a mio padre che aveva fatto pressione a Valentino.
Mio padre stava in hotel con noi, anche se alcune volte andava da Charlie e Vaggie, per dar loro alcuni consigli su come regnare.
Mia sorella e mia cognata quando potevano, venivano a trovarci e noi le accoglievamo con gioia.La relazione con Harry invece proseguiva alla grande, lo amavo talmente tanto che dopo un'anno dall'incoronazione, gli avevo chiesto di sposarmi. Oggi invece avrei fatto una sorpresa a mio marito.
-Amore dove stiamo andando?-
-È una sorpresa-
Dopo dieci minuti di macchina, arrivammo sul posto.
-Stai...stai scherzando?-
-No Harry-
-Grazie grazie. Adottare un bambino o una bambina è un gesto bellissimo. Ho sempre voluto essere padre, diventeremo genitori-
-Forza andiamo dentro-L'orfanotrofio era per quei bambini demoni, che erano rimasti orfani a causa degli stermini.
Scegliemmo una bambina e un bambino, erano fratelli e non potevamo separarli.
Mio padre era contentissimo di essere diventato nonno, Charlie e Vaggie erano delle zie stupende. Angel, Husk se li coccolavano, Nifty giocava con loro e con grande sorpresa, anche Alastor passava del tempo con loro.Io ed Harry eravamo sul tetto dell'hotel, seduti abbracciati sul dondolo che avevamo ricomprato.
-Sei felice Lou?-
-Come potrei non esserlo? Ho un marito, dei figli stupendi e degli amici. Cosa potrei desiderare di più? Tu sei felice?-
-Sì ho tutto quello che ho sempre sognato. Avere qualcuno da amare e di essere amato, ora siamo anche diventati genitori. Ti amo Louis-
-Ti amo anch'io Harry-
Ci baciammo e poi, ritornammo dentro per raggiungere i nostri figli, ma anche i nostri amici.Non avrei mai immaginato che potessi trovare la felicità. Tutto questo grazie ad una speranza, questa speranza era l'Hazbin Hotel.
Nota autrice
Ed eccoci qui, anche questa storia si è conclusa. Spero che vi sia piaciuta. Ricordate che nessuno di noi è perfetto e che dobbiamo accettarci per come siamo. Cercate di non giudicare dalla prima apparenza, non sappiamo cosa sta passando una persona.
Mi raccomando, NON CANCELLATE LA STORIA DALLA BIBLIOTECA. Perchè pubblicherò tre capitoli extra.
Vi lascio con una canzone, creata dai doppiatori dell'episodio pilota di Hazbin Hotel.
Titolo: Heaven 2 hell di Black Gryph0n.
Qui la versione italiana, non ufficiale, cantata da questi ragazzi. Loro/lui fanno anche altre cover. Basta che scriviate su youtube Nicolò Bertonelli.
STAI LEGGENDO
Un demone può amare? (larry stylinson + Hazbin Hotel)
Художественная прозаCi troviamo all'Inferno, in mezzo ai peccatori e ai demoni. Ma sono tutti così malvagi e senza cuore, da non meritare la redenzione?