Extra: Niall ed Emily

16 2 1
                                    

Emily e Niall essendo loro dei Serafini, erano i più vicini a Dio. Ma nonostante questo, non erano molto bravi a combattere. Per questo motivo, volarono fino a raggiungere una grande villa. Dove vivevano gli Arcangeli, loro sì che sapevano combattere, specialmente il loro capo: l'Arcangelo Michele.

-Secondo te ci riceveranno Niall?-
-Devono, altrimenti sarà il disastro-
Un semplice angelo andò da loro, dicendo che potevano entrare.
Ad attenderli in una grande sala, c'erano tutti gli Arcangeli.
-Buongiorno cosa vi ha spinti fin qui?- domandò loro Michele.
-Arcangeli come forse avrete sentito, poco tempo fa sono venuti da noi i figli di Lucifero- spiegò Emily.
-Sì abbiamo saputo, non abbiamo partecipato alla riunione, perchè eravamo impegnati. Ma come mai erano venuti qui?- domandò un Arcangelo.
-Charlie e Louis hanno creato l'Hazbin Hotel, per cercare di redimere i peccatori dell'Inferno. Abbiamo scoperto anche...che Adamo e Lute con i loro soldati, compiono ogni anno uno sterminio. Uccidendo più peccatori possibili, Sera ha detto che all'Inferno si stavano ribellando. Voi lo sapevate?- chiese Niall.

Si guardarono tra di loro, quando Gabriele cominciò a parlare.
-C'è stato un tempo dove avevamo paura, che i peccatori e i demoni si potessero ribellare. Ammettiamo che avevamo pensato allo sterminio. Ma vedendo che non succedeva niente, avevamo deciso di lasciarli stare. L'Inferno è già una tortura più che sufficiente. Questo fatto non lo sapevamo, a questo punto credo che si siano messi d'accordo loro tre. Ma penso che ci sia anche qualcun'altro, bisognerà indagare affondo-
-Cercheremo di aiutarvi, diteci cosa possiamo fare e lo faremo. Su di noi potete contare- disse la piccola Emily.

Parlarono per più di un'ora su come muoversi, senza farsi scoprire e alla fine tutti si misero d'accordo.
Niall ed Emily dovevano continuare a svolgere i loro compiti, però tenendo d'occhio Sera, cercando anche di trovare qualche indizio sui documenti angelici.
Mentre i vari Arcangeli, inseguivano il primo uomo e Lute di nascosto.
Infatti riuscirono a trovare una persona che accumunava tutti e tre. Qualcuno che un tempo era stata bandita sia dal Paradiso, che dall'Eden.

Lilith. Lei era la mente dietro a tutto questo.
Emily e Niall, avevano trovato un vecchio patto. Firmato da Sera, Lute, Adamo e Lilith, dove in poche parole spiegava che la regina dell'Inferno, avrebbe dato il consenso di uccidere anime umane. In cambio però lei sarebbe ritornata nell'Eden.
Anche l'Arcangelo Raffaele aveva beccato Adamo nel giardino, mentre parlava con la sua ex moglie.

-Hanno tutti commesso un grande crimine. Presto la pageranno per aver disubbedito a Dio. Inoltre essendo io l'Arcangelo della morte, ho IO il compito di  guidare le persone dopo il decesso. Nessuno apparte me ha il permesso di uccidere- disse Azrael.
-Ascoltate tra pochi giorni gli esorcisti, scenderanno all'Inferno per sterminare i peccatori. Ma sono sicuro che Charlie e i suoi amici, questa volta non resteranno a guardare e combatteranno. Potremmo scendere anche noi che ne dite?- propose Niall.





Tutti gli altri senza esitare acconsentirono. Il giorno dello sterminio, quando tutti gli angeli esorcisti scesero all'Inferno. Gli Arcangeli più forti andarono da Sera, per punirla e bandirla dal Paradiso.
Dopo un po' andarono pure loro negli inferi, arrivando giusto in tempo per ascoltare il discorso di Lilith. Per poi intervenire.















Nota autrice

Non ho descritto la parte dello scontro, perchè c'è già il capitolo. Domani ci sarà l'ultimo extra😭 e ci saranno i nostri Harry e Louis.

Un demone può amare? (larry stylinson + Hazbin Hotel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora