Dadda's pov
Dopo l'incoraggiamento di Riccardo mi precipito a casa di Emily. Suono il campanello e la porta si apre. MI ritrovo Simone in mutande con lo spazzolino in bocca.<<Che ci fai qui?>> mi chiede con un sorriso malizioso.<<C'è Emily?>> Annuisce ed entro in casa cercandola. Busso alla porta di camera sua e risponde urlando.<<Simone, mi sto cambiando!>> entro dentro la stanza e la ritrovo in cargo e in reggiseno. <<D-Dadda?>> balbetta infilandosi una maglietta al volo. <<Dobbiamo assolutamente parlare>> chiarisco mentre lei mi guarda ancora stupita. <<Lo so che sei la sorella del mio migliore amico ma...Non posso fare finta di non provare qualcosa per te, quindi...>> La vedo pensierosa. L'ansia mi invade quando il silenzio più totale è nella stanza. Afflitto mi dirigo verso la porta della camera e proprio mentre metto la mano sulla maniglia sento un sussurro da dietro.<<Se stai cercando di dirmi quello che penso io, allora il mio è un grandissimo si>> Mi giro lentamente verso di lei, il mio sguardo fa su e giù tra i suoi occhi e le sue labbra. Poso le mani sui suoi fianchi e finalmente sento le sue labbra sulle mie. Il bacio a stampo si trasforma in un limone delicato. Ci sediamo sul letto continuando a baciarci fino a quando sole sopra di me a cavalcioni. La porta cigola e immediatamente il nostro sguardo impaurito si fionda su di essa.<<Ok, ora basta, chiaverete un'altra volta>> Dice Awed entrando in stanza. Sbuffo mentre lei si alza da me. Prendo il chiodo appeso all'entrata e mentre me e sto per andare mi viene una cosa in mente.<<Piccola, vuoi venire con me?>> Annuisce sorridendo. Quanto cazzo è bella. Le metto una mano sulle spalle ed usciamo dalla porta. <<Simo, domani mattina in studio alle 10:30>> Fa di si con la testa e chiudo la porta. Entriamo in macchina. <<Hai fame?>> annuisce alla mia domanda.<<Andiamo al mc?>> mi chiede con il faccino dolce.<<Va bene bimbetta>> scoppiamo a ridere e continuo a guidare fino al Mc Donald's. Ordiniamo il cibo e cerchiamo un tavolo vuoto. Quando finalmente ci sediamo uno di fronte parliamo del più e del meno fino a quando un ragazzo si avvicina con un vassoio in mano. <<Grazie>> dice Emily cercando di essere cortese. Il ragazzo le fa l'occhiolino e le sorride mentre lei guarda me in cerca d'aiuto.<<Sparisci>> il ragazzo mi guarda male e se ne va. Iniziamo a mangiare e chiacchieriamo. Dopo aver finito i nostri panini arrivano i dolci. Mischio il mio Mc Flurry al pistacchio e ne assaggio un po'. <<Vuoi assaggiare?>> mi chiede mescolando il suo al twix. Annuisco. Mi imbocca con il suo cucchiaino. <<Com'è?>> <<Buonissimo>> sorrido mentre si infila in bocca il cucchiaino che avevo appena ciucciato. <<Stavo pensando...Posso venire in esplorazione con te e Riccardo qualche volta?>> Spalanco gli occhi alla sua domanda.