6

614 18 0
                                    

Dadda's pov
Scendo dal palco per far parlare una ragazza o un ragazzo, qualcuno deve raccontare la propria esperienza d.m. infatti molte persone mi indicano in un punto. Quindi mi avvicino e faccio alzare la ragazza.<<Ciao, come ti chiami?>> <<Mi chiamo Allison>> tutti si mettono ad applaudire. <<Inizio con il dire che la mia non è un'esperienza d.m. ma è una domanda>> tutti annuiamo e aspettiamo che lei faccia la domanda.<<C'è anche Emily?>> Simo si mette a ridere ma e chiede:<<Perché questa domanda?>> Allison così risponde.<<Dadda continua a guardare in una direzione con gli occhi innamorati>> a quel punto sorrido senza volerlo e Riccardo fa salire Emily sul palco.<<Bacio! bacio! bacio!>> continua ad urlare il pubblico. Ricky e Simo sorridono e urlano insieme a loro. Così io salgo sul palco, mi avvicino a lei e mi assicuro che voglia farlo.<<Se non vuoi dillo>> annuisce. Le metto le mani sui fianchi e le dò un bacio a stampo. Tutti si alzano in piedi ed urlano contenti. Emily sorride con le guance rosse. La prendo per mano e scendo dal palco per fare raccontare alle persone 3 esperienze d.m. come al solito.

---------------------------

Arriviamo all'hotel in cui avremmo passato le prossime 24 ore. E dopo aver filmato tutte le stanze finalmente possiamo andare a dormire. Il problema però è che Emily dovrebbe andare dai suoi genitori a dormire, quindi stiamo aspettando che i suoi le diano conferma. Quando le arriva un messaggio le si rattristano gli occhi.<<Che hanno detto?>> chiede Simone. <<Mamma e papà si sono dimenticati che venivamo oggi. Sono a Venezia>> Lui annuisce.<<Non ti preoccupare, ti vado a prendere una stanza>> dice lui. Dopo 5 minuti torna da noi.<<Non ci sono stanze libere. Se le pago la stanza può dormire con te che hai la stanza matrimoniale?>> Mi chiede Simone. Cazzo se lo voglio, con che coraggio me lo chiede. <<Per me va bene>> Emily mi sorride ed Awed va a pagare mentre diamo la buonanotte a Riccardo che va a dormire. Quando torna Simo andiamo nella nostra stanza. C'è un caldo mortale, mi levo la maglietta ed esco in balcone a fumare.<<Mi sto cambiando, non entrare in bagno!>> sento da dentro. <<Ok!>> Mi faccio un tiro. Quando ho finito tutta la sigaretta la butto ed entro dentro. Mi metto nel letto e guardo un po' il telefono. La porta del bagno si apre e mi ritrovo davanti la ragazza più bella del mondo, Emily. Si mette nel letto con me direttamente a dormire.<<Russerai vero?>> scoppio a ridere e annuisco. Metto via il telefono e mi di lato così da poterla guardare. Il suo sguardo è perso.<<Stai pensando a lui vero?>> Annuisce.<<ho paura che venga qui>> La guardo preoccupato.<<Fin quando ci sarò io nessuno ti farà del male>> L'abbraccio e ci addormentiamo.

Always and forever || Dadda ed EmilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora