🔹Fire and Ice 🔹 BakuTodo 🔹

40 4 7
                                    

Dicono alcuni che finirà nel fuoco
il mondo, altri nel ghiaccio.
Del desiderio ho gustato quel poco
che mi fa scegliere il fuoco.
Ma se dovesse due volte finire,
so pure che cosa è odiare,
e per la distruzione posso dire
che anche il ghiaccio è terribile
e può bastare.

Robert Frost

Il fuoco che pervade la tua anima come le esplosioni che riesco a produrre giorno dopo giorno.
Il mio quirk mi dona la possibilità di produrre fuoco puro, ma non riesco mai a placare queste fiamme.

Ho provato a cambiare e a migliorarmi, ho provato ad estirpare la parte più bestiale di me stesso e sono riuscito a diventare più calmo nel corso del tempo.

Cuore pieno di fuoco che viene calmato da un ghiaccio perenne che possa raffreddare questo mio sentimento ardente che mi fa dilaniare giorno dopo giorno.

Mi potrò mai accettare per trovare un amore esistenziale e senza fine?
Fuoco e ghiaccio si mescolano in una sola porzione che mi viene servita in una grande pentola di sensazioni.

Io ti osservo e non comprendo, cosa tu abbia veramente dentro.
Il ghiaccio di tua madre o il fuoco di padre?
Non importa cosa tu scelga, perché non puoi strappare una parte importante del tuo essere.

Sarà vero o meno che ti vedo soffrire.
Sembri sempre pacato, ma percepisco il tuo forte dolore.
I dubbi ti assalgono, hai paura di accettare che in realtà sei perfetto in qualsiasi situazione.

Occhi diversi e altrettanto i capelli , bianco e rosso che si mescolano in una tale armonia da renderti così diverso, ma allo stesso tempo interessante.

Forse è questo che mi ha esaltato di te, che mi ha fatto scoprire certe parti di me che non avrei mai pensato di conoscere.
Forse siamo diversi in tanti fattori, ma il nostro fuoco e ghiaccio è lo stesso.

Sono stato capace di cambiare, di scusarmi per gli errori commessi. Succede che faccia del male, eppure tu mi accetti.
Ho accettato le conseguenze delle mie azioni e nuove persone si sono circondate del mio amore, ma tu sembri sempre così distante, col timore di sembrare il peggiore dei mali.

Non importa se dimostrerai la freddezza fatta in persona, oppure se il tuo cuore arderà di fuoco passionale.
Entrambe le parti saranno ben accette.

Non lasciare che qualcuno decida per il tuo futuro. Tu sei quello che sei solamente grazie ai tuoi sforzi. Hai imparato a controllare due parti così contrapposte, eppure eccoti lì sulla strada per diventare un eroe.

Sei nato perché è stato il destino a volerlo e il tuo cuore si trova proprio qui.
Mi sento più pacato vicino a te, come se quel ghiaccio mi trattenesse da compiere errori fatali che con il mio fuoco avrei bruciato interamente.

Non siamo mai stati così diversi, non trovi?
Una piccola carezza e ti vedo sorridere.
Quella macchia rossa non ti si addice, eppure non ti rende così male.
Ci sta che il tuo passato non sia stato così eccezionale, ma perché rimurgitare ciò che è successo e in realtà pensare a ciò che puoi diventare?

Lascia che questi due elementi si uniscano, che si plasmino assieme per renderti l'uomo migliore di tutti.

Si avrei potuto amare il nerd di turno, ma a lui è toccato una ragazza alla sua pari. Erano fatti l'uno per l'altro e io sono rimasto un po' indietro per la strada.
Non importa, non era destino quello.

Quello che invece detesto è sentirti formulare frasi fuori dal tuo carattere.
Non ci provare a lasciare che le fiamme o il ghiaccio ti distruggano per sempre.
Se una fa paura, l'altra è ancora peggio.
Piuttosto che bruciare fra le fiamme della passione, ho paura dell'idea che tu ti racchiuda in un ghiacco così impenetrabile da farti oscurare le emozioni che tu sai provare.

Lascia che ti baci e possa assaporare le tue dolci labbra mescolate di tanto caldo e freddo in contemporanea.
Così continuo, percorrendo il tuo volto accettando ogni parte del tuo corpo.
Non ti sentire mai più impotente e nemmeno l'ombra di altra gente.
Non sei il burattino di nessuno e nemmeno la pecora nera di qualcuno.

Tu sei solamente un ragazzo che ha voluto cercare un posto nel mondo dove portersi intrufolare.
Volevi uno spazio tutto tuo, lontano da occhi indiscreti dove poter finalmente essere te stesso.

Non voglio mai più sentirti pronunciare parole tanto ostili come <<forse preferisco buttarmi perché non sono degno di esistere>>

Non osare smetterla di sorridere al mondo, di dimostrare il tuo vero volto, quello dell'eroe che sei e che diventerai.

Tu sei Shoto Todoroki, l'unico e l'inarrestabile.

Sorrido appena quando mi accorgo del tuo dolce sorriso. Diventi rosso e questo mi fa diventare orgoglioso.
Il solo tocco ti ha fatto provocare una tale confusione, a non comprendere se tu debba essere fuoco o ghiaccio in un solo secondo.
E se per una volta evitassi di dividere le due parti e di accettare che tu sia l'uno che l'altro.

Non puoi tagliarti un braccio sperando di dimenticare una parte della tua eredità. Piuttosto accettala e tira fuori la parte migliore che tu possa essere.

È difficile spiegare ciò che solo tu mi sai provocare. Il mio cuore si placa quando sa che ti puoi innamorare di uno strambo come me che è solo capace di urlare.

Non accettavo le tue parole quando dicevi che eravamo amici. Tu insistevi in continuazione e io evitavo l'argomento.
In realtà io volevo altro, ma come potevo dirtelo in poche semplici parole?

Forse un giorno sarai capace di comprendere ciò che proviene dai nostri cuori.
Uno formato da un tale ghiaccio perenne che vuole nascondere alla gente il fuoco ardente, mentre l'altro prova a proteggere la sua parte pacata mostrando al mondo il suo carattere prepotente.

Ecco che qualcuno ci chiama ed è l'ora di andare, ma non sarà l'ultima volta che ti potrò toccare.

Labbra contro labbra, corpo contro corpo in una danza mai vista prima.

Il ghiaccio si solidifica e il fuoco arde incessantemente.
In realtà ora dobbiamo combattere senza avere più paura di niente.

In realtà vorrei solo dirti un giorno, sperando che tu lo possa comprendere, che il mio cuore ti ama follemente.

Fuoco e Ghiaccio non sono così diversi e vorrei tanto che tu amassi te stesso tanto quanto io lo faccio da sempre.

One Shots Collection  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora