🔹A Kiss Between Bros🔹 BakuTodo🔹

71 6 57
                                    

Questa serie di alcune One Shots che verrano pubblicate in questi giorni sono dedicate a IosonoChicca per arrivare assieme al giorno del suo compleanno esattamente il 18 maggio.
Non so ancora se riuscirò a scriverle tutte fino al giorno del suo compleanno o alcuni finiranno per essere pubblicate anche dopo la data indicata, dipende quanto tempo abbia a disposizione, ma per il resto buona lettura!

⚠️ Attenzione, scena smut in arrivo, siete avvertiti⚠️

Non serviva descrivere ulteriormente la situazione in cui Bakugo Katsuki, grande eroe dal carattere e dal quirk più esplosivo di tutti, si era ritrovato ad affrontare.
Molti penserebbo che l'impresa sia impossibile, ma non per lui.
Era pur sempre uno dei migliori della classe e il suo orgoglio non si sarebbe piegato al volere del suo compagno di classe Shoto Todoroki.

<<Siccome abbiamo discusso stamattina, dovremmo risolvere la situazione con un semplice bacio>> afferma il ragazzo bicolore con tutta la tranquillità del mondo.
Il ragazzo, infatti, non era un grande intenditore del sarcasmo e prendeva quasi tutto alla lettera, così tanto che pure il bacio era stato un suggerimento scherzoso del suo migliore amico Midoriya Izuku lo aveva preso fin troppo seriamente.

<<Ma che cazzo stai dicendo bastardo a metà? Perché cazzo dovrei baciarti?>>
Risponde quasi urlando il biondo.
Non credeva assolutamente a ciò che l'altro gli stava dicendo, come se quello fosse uno scherzo di poco gusto, ma un discorso del genere proveniente direttamente dalle soffici labbra del bicolore, Katsuki aveva seriamente cominciato a temere per il peggio.

<<Dovremmo baciarsi e risolvere la situazione, stupidino che non sei altro>>
Continuava ad affermare Shoto senza battere ciglia.

<<Ma quello lo si fa solamente in una coppia e noi due cazzo non siamo una coppia e tantomeno amici!>> Continua ad urlare Bakugo.
Il suo orgoglio non si sarebbe piegato e lui sarebbe stato trionfante alla fine di quella conversazione, o almeno ci sperava.

<<Ma Bakugo, noi siamo una coppia.
Non siamo per caso una coppia di Bros?>>

A quelle ultime fatidiche parole, a Bakugo Katsuki cadono letteralmente le braccia assieme alle sue palle ormai completamente girate nel verso sbagliato.
Come poteva riuscire ad avere una semplice conversazione con uno così stupido come Todoroki Shoto?
Era convinto che quello fuori di testa fosse il suo amico di infanzia Izuku Midoriya, ma il bicolore lo batteva eccome.

<<Cazzo, smettila di farti influenzare da Kirishima! Noi non siamo Bros, al massimo diventerai un mucchio di ossa se continui a farmi innervosire di questo passo!>>
Ora il biondo aveva completamente girato il busto verso l'altro ragazzo, con la faccia corrugata dalla rabbia, ma Shoto non sembrava assolutamente arrendersi nel suo intento.

<< Vedi tutta questa aggressività? Potrebbe essere risolta facilmente con un bacio. Forza Bakugo avvicinati!>>
E senza dire altro prova ad avvicinare repentinamente le sue labbra vicino a quelle di Bakugo, il quale si scansa immediatamente stavolta mettendosi in piedi.

<<Oi, che cazzo fai! Che cosa succede? Per caso i tuoi genitori non ti davano i baci della buonanotte? È questo il problema coglione che non sei altro?>>

Shoto si blocca completamente e riflette sulle parole appena dette da parte di Bakugo.
Si gratta la nuca per poi rivolgere lo sguardo ancora una volta verso il biondo con la sua solita apatica espressione.

<< I baci della buonanotte esistono veramente? D'ora in avanti te li richiederò Bakugo, grazie mille!>>

Ancora una volta Katsuki non sapeva più dove andare a battere la testa. Shoto lo stava seriamente prendendo per il culo o era così serio che faceva quasi paura?
Nonostante tutto la pazienza aveva un limite, pure per il grande ragazzo esplosivo.

One Shots Collection  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora