🔞▫️I want you▫️ BakuDeku🔞

135 10 36
                                    

🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞

Questa One Shot é uscita fuori dal nulla, é solo smut puro.
Buona lettura.

Tutto era diventato pressoché inconfondibile.
Izuku era lì, rinchiuso nella sua camera a nascondersi da colui che lo stava inseguendo da tutto il giorno, il suo amico di infanzia.

Era inconfondibile che lui sarebbe stata la preda di quella bomba ad orologeria chiamata Katsuki Bakugo che sembrava fosse stanco, distrutto, esausto di attendere il piccolo ragazzo dalla chioma verde e occhi del medesimo colore; voleva compiere quel passo ulteriore e non solo sembrare il dolce e adorabile ragazzo di fronte a tutti.

Era stato fin troppo gentile con il suo ormai fidanzato. Lo aveva portato fuori a cene galanti, gli aveva regalato dei preziosi pezzi da collezione sul suo eroe preferito e si era solo e soltanto limitato ad osservarlo con lo sguardo, ma desiderando di più, molto di più.

Izuku Midoriya aveva avuto una brutta sensazione quel giorno dal momento in cui il suo fidanzato dalla chioma bionda e occhi rossi come la passione bramante lo stava osservando da ore leccandosi lentamente il labbro superiore.
Lo sapeva: quella volta non avrebbe avuto via di scampo.

Ora Izuku si era rinchiuso nella sua camera da letto.
Era corso appena ne avesse avuto la possibilità dopo la cena di classe con i suoi amici i quali furono preoccupati di vedere il ragazzo così ansioso durante tutta la serata.
Quegli occhi rossi lo stavano scrutando, osservando, desiderando... Mentre una gamba si era mossa verso di lui, quasi dandogli un segnale che non avesse più via di scampo e li era tutto esploso.
Katsuki era lì e lo stava addocchiando con tale passione che Izuku non riusci nemmeno più a mangiare ciò che aveva davanti a lui.

Così si dileguò e si ritrovò giusto in tempo a chiudere la porta dietro di sé che percepì delle esplosioni provenire da non tanto lontano.
Chiude a chiave la sua porta per poi chiudersi nella sua camera, pronto per accogliere quella bomba di passione.
Izuku si nascoste sotto il letto, impaurito come non mai prima d'ora.
L'ossessione del fidanzato cresceva... Voleva solo lui, lo desiderava a tal punto che non poteva più andare avanti ad essere il dolce e bravo ragazzo che lui tanto conosceva.
É vero, tante cose erano cambiate e Bakugo si era adattato a tutte le esigenze del minore, ma adesso l'attesa si era conclusa.

La finestra venne aperta, probabilmente qualcosa che Izuku si era dimenticato di chiudere e pentendosi immediatamente dopo.
Katsuki era riuscito ad arrivare alla sua finestra con tale facilità grazie alle esplosioni che poteva produrre dalla nitroglicerina e sudore creando poi delle esplosioni proveniente dalle sue mani, così facendo raggiunse con facilità il balcone del verdolino per poi entrarci dentro.

<<Izuku!!! Dove sei?>> Cominciò a bisbigliare soavemente Katsuki e facendo quasi scricchiolare il pavimento causato dalle assi troppe esposte.
Izuku si bloccò con un groppo pesante alla gola.
Se fosse stato un film horror, quello sarebbe stata la scena più importante di tutte, ma Katsuki non era lì per ucciderlo, almeno in senso letterale.

Alla fine il biondo si abbassò leggermente e con un sorriso perverso a 360 grandi trovò la sua desiderara preda.
<<Ti ho trovato, nerd>>
E così Izuku provò ad uscire dal suo nascondiglio, ma venne immediatamente afferrato da dietro i fianchi e tirato fuori di forza per poi essere buttato di pesantezza sul suo letto, già disfatto dalla coperta che la copriva.

<<Kacc..>> ma non ci fu il tempo di reagire, tantomeno di usare il suo quirk.
La paura risaliva da dentro le viscere mentre Katsuki si era messo in ginocchio sopra di lui con l'intenzione di non fargli nemmeno pronunciare una parola.
La mano destra del maggiore si appoggiò adagiamente sulla sua guancia e il suo pollice cominciò a giocherellare con le labbra del minore, togliendogli il fiato.

<<Benvenuto all'inferno , Izuku>>

E fu così che le labbra vennero inglobate  dalla lunga lingua calda del maggiore, bramoso nel degustare il suo prelibato pasto serale chiamato Gourmet Midoriya.
Lentamente il corpo del maggiore vibrò con i muscoli sempre più tesi mentre si avvicinava lentamente al corpo dell'altro per fargli percepire il suo calore passionale.
Izuku si sentì oppresso con il corpo del maggiore plasmato completamente sul suo e le sue mani erano sempre più vicine suoi polsi, bloccandolo completamente al letto.
I loro corpi comunicavano una lingua ben distinta, una necessità di consumare quel piacere notturno, necessario per poter ritornare a funzionare.
L'attesa era terminata e adesso i corpi danzavano spegnendo completamente una volta e per tutte la mente e la ragione.

Il ventre di Katsuki cominciò a muoversi, mostrando all'altro le sue voglie, i suoi desideri più nascosti mentre non smetteva di osservare il corpo di Izuku irrigidito da tali movimenti, non sapendo se unirsi o meno a quel ballo sensuale.
Katsuki si stava lasciando completamente andare alla frenesia del momento che attendeva da tempo.
Izuku aveva cominciato ad ansimare, la saliva che scendeva adagia dalla sua bocca ormai spalanca con il momento più opportuno per l'altro di agire, per afferrare il suo colpo di grazia.

La bocca venne compromessa, le labbra ormai umide di Izuku e fu così che Katsuki si addentò, baciando e conquistando completamente quella mordida lingua che non era degna di esser lasciata sola.
I movimenti aumentavano, i baci non aiutavano a mantenere cosciente il verdolino.
La bocca era stata inglobata dalla lingua dell'altro mentre il corpo veniva pressato e strusciato sempre più in profondità... Con i loro cazzi che crescevano a dismisura sotto i vestiti ormai ingombranti, quello si era trasformato nella danza della lussuria.
Nonostante tutto, Bakugo si voleva prendere il suo meritato tempo... Tenendo a bada la sua bestia e facendo comprendere ad Izuku che non poteva più fare a meno di lui.
I baci continuavano, i tocchi aumentavano e si spostarono per dirigersi verso la maglietta leggermente scoperta così che il biondo potesse tastare il territorio.

<<Sei voglioso di qualcosa, piccolo mio?>>
Domandò maliziosamente Katsuki quasi soffiando all'orecchio dell'altro.
Le mani scendevano fino a raggiungere i capezzoli vogliosi che necessitaba di attenzioni e così cominciò a massaggiarli finché Izuku non poté più mantenere il controllo, urlando come una piccola ragazzina in preda ad un orgasmo.
Izuku avrebbe voluto scomparire dalla faccia della terra, ma Katsuki non avrebbe impedito che tutto quel lavoro fosse finito per niente e la sua bocca si spostò, andando a leccare maggiormente uno dei capezzoli del minore.
Era come se il biondo stesse succhiando dolcemente il capezzolo dell'altro che ormai non sapeva più come reagire, non avendo mai percepito una sensazione così strana provenire da dentro di sé.
Voleva di più, desiderava molto di più, ma come sempre Bakugo voleva osservare come Izuku stesse perdendo il controllo di sé stesso solo grazie a lui.

La maglietta venne alzata ancora maggiormente così che l'addome fosse esposto totalmente al volere del biondo.
Dei baci vennero lasciati uno dietro l'altro fino ad arrivare alla base del pube.
I pantaloni sempre.di più vennero abbassati, ma solo per mostrare al meglio il cazzo eretto e dritto del minore.
Katsuki non esitò ad attendere con Izuku che non stava più smettendo di gemere.

<<Sarai soddisfatto piccolo mio, la notte é lunga ed io non ho assolutamente niente da perdere. >>

🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞

Mi odierete , ma voglio andare a piccoli step anche a seconda di quando abbia voglia di scrivere queste scene molto particolari, si sperimenta dopotutto.
Sono cattiva e accetto la mia sorte ma così é più spicy l'attesa 👀

~Astra~

One Shots Collection  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora