-chi sei tu?-

321 21 6
                                    

16:33

Elisa mi raccontò di quell'uomo di ieri. Mi disse che si chiamava Tom e che lei l'aveva incontrato e le ha fatto brutte cose, solo perché stava cercando disperatamente una persona.
J:e chi è questa persona?
E:non lo so. Era uscito pure un giornale su questo. Guarda.
Tirò fuori il telefono e mi fece vedere una foto di una parte del giornale.

"Tom Kaulitz, l'uomo che in questo periodo sta prendendo ragazze,molestandole e minacciandole di dirgli se avessero visto la sua ragazza. Ancora oggi sta continuando questa cosa. Non si sa ancora della ragazza che sta cercando,ma l'unica cosa che sappiamo è che molti anni fa lei è dovuta trasferirsi in un'altro paese e sa che lei è ritornata qua e là sta cercando.

T:la cercherò a qualsiasi costo.

Non abbiamo nessuna descrizione della ragazza.
State tutti attenti!"

E:oggi dovrebbe esserci un intervista su di loro. Lo possiamo vedere anche da qua se vuoi
J:si,voglio vederlo.
Aprì YouTube e guardammo l'intervista.
Dopo un pò di pubblicità comparvero loro,lui.
E:eccolo...
Dopo 10 minuti di domande da parte delle fan,l'intervistatore disse a Tom come si chiamasse la ragazza che stesse cercando.
T:non voglio dire il suo nome.
Disse freddo
I:almeno ci puoi dire cosa vuole da lei?
Tom sospirò e giardo in basso
?:rispondo io al posto suo...

J:chi è lui?
E:Bill,il fratello di Tom.
Il fratello di tom
"Tom e bill erano due gemelli bellissimi e appena li hai incontrati vi siete subito affezionati!"

B:La stiamo cercando perché è da un bel po' di anni che non la sentiamo. Lei era una nostra vecchia amica,una ragazza d'oro. Però un giorno se ne dovette andare e da lì non la vedremo più... ma Tom è sicuro che sia da queste parti e che sia ancora viva.
?:Anche se noi sosteniamo che sia morta visto l'incidente dell'aereo in televisione...
T:Voglio solo abbracciarla di nuovo...
Disse guardando dall'altra parte per non guardare la telecamera.
I:ci dispiace..
L'intervista finì con una "pubblicità" dove diceva di trovare la ragazza scomparsa.

Perfetto adesso mi danno la caccia. Però magari non sono nemmeno loro. Loro non erano così. Ho un grande dubbio....

Io ed elisa ci facemmo un giro chiacchierando un pò su tutto e alle 19 dovetti andare a lavoro.
E:stai attenta dentro,ok? Dirò a marco di starti vicina...
Disse mentre prendeva il telefono e gli scriveva.
J:stai tranquilla,non mi succederà nulla!
La assicurai è poi inizia ad andare nel bar.
Nel cammino mi sentivo troppo osservata, mi girai molte volte,ma non c'era mai nessuno dietro di me. Magari era la mia immaginazione che mi stava facendo uno scherzo.

Alle 19 e mezza ero arrivata. Entrai dentro e subito il capo mi fermò
C.p:si può sapere perché sei arrivata in ritardo!?
Mi urlò
J:ma non sono in ritardo.
C.p:invece si! Hai fatto 30 minuti di ritardo! Per punizione sta notte resterai qui a pulire TUTTO
Aprii di più gli occhi come per dire "noo ma come!"
J:no! ma che saranno mai 30 minuti di ritardo!?
C.p:signorina,vuole essere licenziata?
M:emh mi scusi,lei intendeva dire che andava bene. È solo un pò stanchina per il viaggio..
Disse mentre mi toccava le spalle.
C.p:hm,andate ora.

Io e marco ci mettemmo subito a lavoro,ogni tanto ci parlavamo,ci raccontavamo delle nostre vite,dei gusti musicali ecc.
Mi sentivo libera a stare con lui,come se lo conoscessi da anni.
M:mi è piaciuto parlare con te,Jessica. Che ne dici se domani venissi a casa mia? Ci guardiamo un film!
J:per me va bene.
Marco mi diede il numero,mi salutò abbracciandomi
M:stai attenta sta notte.
J:lo farò.
Gli sorrisi e poi lui uscì dal locale lasciandomi da sola con 1 vecchietto mezzo drogato.

Mentre cercavo di pulire i tavoli ricevetti una pacca sul di dietro. Mi girai infastidita e vidi il vecchietto ridere.
J:ora ti faccio vedere i-
Prima che mi avvicinarsi a lui,la porta dell'ingresso del bar si spalancò facendo entrare Tom tutto infuriato. Alzò il braccio e sparò al vecchietto.
Sobbalzai dal colpo improvviso.
T:perché mi hai mentito,cagna!?
Urlò infuriato mentre veniva verso di me.
J:cos- che ho fatto?
Dissi indietreggiando
T:tu non ti chiami Martina.
J:uhm...
T:DIMMI IL TUO NOME O FARAI LA SUA STESSA FINE
Indicò il corpo del vecchio
J:perché lo vuoi sapere!?
Alzai anche io la voce
T:lo sai perché
Sembrava essersi calmato un pochino
Scossi la testa come se non lo sapessi
T:tu potresti essere la ragazza che ha, magari ,fatto del male alla mia ragazza.
J:no,non ho fatto nulla a nessuno io
T:dimmi come ti chiami e ti lascio stare
Sospirai e decisi di dirgli il mio vero nome.

Le spalle di tom diventarono tese,le sue sopracciglia non erano più aggrottate e lo sguardo minaccioso e arrabbiato svanì completamente. Aveva gli occhi leggermente spalancati e il labbro inferiore si staccò con quella superiore. I suoi occhi non smettevano di muoversi guardando tutto il mio viso,come se stessero tremando. C'era silenzio intorno a noi,si poteva sentire la pioggia fuori.
I nostri sguardi non si staccavano più.
Decisi di rompere il silenzio facendogli una domanda
J:perché sei diventato calmo? Chi sei tu?
Il suo sguardo si staccò dal mio e si allontanò un passo da me
T:tu non ti ricordi di me?
Inclinai un pò la testa ed alzai un sopracciglio confusa
J:io so solo che ti chiami tom
T:non è possibile...
J:che c'è? Cosa ho fatto?
T:tu mi hai abbandonato per quasi 7 anni se non di più! Mi hai lasciato qui come una merda,mi avevi promesso che saresti venuta a farmi visita o almeno potevano restare in contatto,ma sai quante fottute lettere ti ho scritto e mandato? Sai quanti regali costosi che ti ho fatto!? Solo per te! Ma tu non hai mai fatto nulla.
In quel momento tutti i miei ricordi mi arrivarono in mente.
J:allora sei tu...
Lui mi guardò come per dire "SI!"
J:perdonami,tom ,non sai cosa mi è successo, l'aereo si è schiantato e io ho perso la memoria! Non ricordavo più nulla neanche di come mi chiamavo! Perdonami...
Dissi cercando di abbracciarlo,ma lui mi spinse.
T:non ti voglio più vedere,Jessica
J:ma.. ma perché?
Non mi disse nulla e se ne andò





Continua

I Need You/sequel-Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora