-i need you!-

324 17 9
                                    

L'uomo si leccò le labbra e cercò di togliermi la maglietta ma venne fermato appena qualcuno urlò di fermarsi.
?:che cazzo vuoi? Lasciami stare
Tom andò verso l'uomo,lo prese per il colletto e lo tirò indietro per poi sbattendo al muro. Iniziò a dargli pugni pesanti finché l'uomo cadde a terra senza vita
Tom venne da me e allungò la sua mano verso di me.
Lo guardai come se avessi appena visto un super-eroe. Gli afferrai la mano e mi alzai
J:grazie
Gli feci un piccolo sorriso ma lui mi ignorò e fece per andarsene.
Sta volta non lo avrei lasciato
J:tom
Si voltò
J:perché ti comporti così con me? C'è qualcosa che ti ho fatto?
T:mi hai abbandonato
J:ma lo sapevi che io non volevo
T:non m'interessa,l'hai fatto lo stesso.
J:tom,ti prego ritorniamo come prima! Migliori amici!
T:smettila di supplicare
J:ma io ho bisogno di te!
T:mi dispiace,ma tu mi hai perso
E se ne andò via.
Avevo rovinato per sempre il nostro rapporto,non ci sarebbe più stato un ritorno a quanto pare. Era meglio se non ci eravamo conosciuti così non sarebbe successo nulla a nessuno dei due...

"Te l'ho detto! Tu non mi hai dato ascolto!"
Urlò una vocina.
J:mi dispiace...

Uscii da bagno e subito il capo mi sgridò con insulti e minacce varie mentre io non reagivo,stavo solo a testa bassa.
C.p:ALZA QUELLA TESTA DEL CAZZO E GUARDAMI MENTRE TI PARLO! BASTA,SEI LICENZIATA
Mi diede uno schiaffo e neanche a quello reagì.
Annui ed andai da bill e avril
J:non dovevate aiutarmi...
Dissi con voce debole e bassa
B:aspetta-
Salii subito le scale e mi cambiai e poi scesi di sotto.
E:non sai quanto sono felice!
Diede un bacio a tom e mi fece un sorrisetto perfido. Avrei voluto prenderla per i capelli,ma era come se non riuscissi a farlo,come se fossi stanca di tutto.

D'un tratto iniziò a piovere poco e poi iniziarono a cadere molte gocce fino ad arrivare al temporale. A me non mi importava,mi sentivo libera diciamo.

Passai davanti una panchina e qualcuno mi toccò il didietro. Non mi girai neanche e continuai la strada. Ad un certo punto non riuscivo più a respirare e poi chiusi gli occhi.




TOM

Che cazzo mi passa per la testa? Potevamo ritornare come prima! Sono un coglione... ora al posto di elisa ci sarebbe stata Jessica se avessimo fatto pace e invece..
E:ora vado,sennò mi licenzia pure a me.
Mi diede un'altro bacio, cosa che io cancellai subito, e se ne andò.
Per tutta la serata restai seduto sul divano impassivo a guardare per terra.
Gu:dai vieni a divertirti un pò!
Ge:ci sono un sacco di belle ragazze!! eddaii
T:vi raggiungo dopo
Fecero spallucce e se ne andarono.
Vidi fuori dalla finestra che stava piovendo a dirotto e subito pensai a Jessica che stava da sola sotto la pioggia.
Presi di scatto le chiavi della macchina e salii dentro essa e partii

Non era da nessuna parte,ma vidi qualcosa di strano dentro una casa o meglio capanna.
Scesi dall'auto ed andai dalla capanna: c'era un braccio fuori dalla porta.
La aprii di più e vidi Jessica quasi nuda e tutta sporca di sangue
T:no no no!
Ripetei impanicato
La presi subito in braccio e la portai subito all'ospedale.
L'acqua faceva bagnare il suo sangue che si macchiò nella mia maglietta bianca,i suoi capelli erano tutti bagnati e il suo viso era bianco come un fantasma.
Chiesi subito aiuto a dei dottori che la portarono subito in una stanza.

Ore e ore dopo ricevetti una chiamata da uno sconosciuto

"Pronto?"

Ti è piaciuta la sorpresa?

"Marco?"

Hahha esatto!
Ho avuto la mia vendetta,tom ,e tra poco lo avrò anche su di te...

Stavo per ribattere ma un infermiera uscii dalla stanza e scosse la testa abbassando lo sguardo.
Spalancai gli occhi e vidi tutto sfocato per le lacrime

"Ti.. ti rendi conto di cosa hai fatto?!"
Cercai di nascondere il pianto

Stai piangendo? Andiamo non le ho fatto nulla! Ptff

"L'hai uccisa..."

Cos-

"Ora è morta! Per colpa tua! Perché? Mi spieghi perché l'hai fatto!? CHE RAZZA DI VENDETTA SAREBBE QUESTO? NON PUOI UCCIDERE UNA PERSONA CHE NON HA FATTO NULLA, POTEVI FARLO A ME,CAZZO"

Quindi è morta di nuovo...

"Cosa intendi per.. di nuovo?"

Lei ha rischiato la morte qualche mese fa in aereo....

"ah perfetto! Ora non si sveglierà MAI PIÙ. Fai schifo come persona! Sei morto,fottuto!!"

Urlai e riattaccai la chiamata. Mi misi una mano sulla fronte disperato e con l'altra strinsi il telefono trattendo le lacrime.
Io non voglio che se ne vada per sempre,lei è pur sempre la mia migliore amica... la mia sorellina.



Continua

I Need You/sequel-Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora