"Smith! Dove stai andando?!" Sento gridare in lontananza
Non riesco a smettere di seguire quella stupida palla di pelo, è come se le gambe non rispondessero più ai miei comandi.
Solo dopo che il coniglio attraversò un cancello nero riuscii a fermarmi.
Alzo gli occhi leggendo la scritta sopra di esso: ~Coemeterium~
Ad un tratto sento strattonarmi il braccio così mi giro
"Ma sei impazzita?! Io ti parlo e tu scappi come una fottuta pazza?! Che dovevi fare al cimitero?"
"È un cimitero?" Dico con una voce che non sembra neanche la mia da quanto è roca
"Si! Perchè sei fuggita?" Mi dice un pochino più calmo di prima
Volgo lo sguardo al di lá del cancello e vedo quel coniglio che mi aspetta, così glielo faccio notare puntando un dito verso di lui
"Un coniglio?! Fammi capire tu mi stavi piantando in asso per seguire un cazzo di coniglio?" Sta cominciando al alterarsi di nuovo, ma non mi importa più di tanto, la mia attenzione è tutta rivolta verso quel coniglietto che sembra ancora aspettarmi.
Mentre Cameron continua a gridare, rimproverandomi, non posso fare a meno di proseguire verso l'animaletto, che ha ripreso a saltellare non appena mi ha visto camminare verso di lui.
"Oh maledizione Smith!" Mi raggiunge e mi affianca
"Si può sapere perchè stai seguendo quella specie di batuffolo con le zampe? È tuo?"
"No, ma devo seguirlo, non so perchè! Qualcosa mi dice di seguirlo" man a mano che ci addentriamo nel cimitero, la temperatura si abbassa, così comincio a tremare.
Cameron mi guarda, sbuffa e poi si leva la giacca mettendomela sulle spalle.
Lo guardo un pò stupita, ma poi gli sorrido dolcemente dicendo un flebile
"G-grazie"
Arrossisce leggermente e si guardarda intorno per non farsi vedere.
"Allora, dov'è finita quella palla di pelo?"
"Non lo so, l'ho perso di vista, ma deve essere da queste parti!" Mi giro verso di lui
"Ascolta Dallas puoi tornartene alla festa, non c'è bisogno che tu mi segua, so cavarmela da sola!"
"Oh certo, perchè secondo te io lascio una ragazza, in un cimitero di notte, al buio, sola ed infreddolita?! Non sarò quel damerino di Mahone, ma sono pur sempre un ragazzo!"
"Austin non è un damerino!"
"Lo conosci da qualche ora e giá lo difendi?!"
"A differenza di qualcuno, lui è stato gentile con me fin da subito!"
"Solo perchè sei una bella ragazza! Se fossi stata un cesso col cazzo che ti avrebbe aiutato!"
Ridacchio divertita.
"Perchè stai ridacchiando?!"
"Dallas hai appena detto che sono una bella ragazza!"
Arrossisce di nuovo e io scoppio a ridere del tutto.
"Smettila Smith, io non intendevo quello... Cioè, si , ma intendevo..... Oh al diavolo, si sei una bella ragazza e allora?!" Continuo a ridere di gusto continuando a camminare non guardando dove metto i piedi, infatti ecco una dannatissima buca che mi fa inciampare.
Chiudo gli occhi preparandomi all'impatto col terreno, quando ad un tratto due braccia mi avvolgono e mi sostengono. Apro gli occhi e mi trovo a due centimetri dalla bocca di Cameron che mi guarda sorridendomi malizioso.
"Tesoro se volevi stare tra le mie braccia non dovevi far altro che chiedere"
"Oh chiudi il becco Dallas!"
Scoppia a ridere non smettendo di stringermi, sentendo la sua risata non posso fare a meno di ridere anche io. Quando il nostro attacco di risa giunge al termine i nostri visi sono ancora più vicini tant'è che i nostri nasi si sfiorano.
Ci guardiamo e lui comincia ad avvicinarsi lentamente chiudendo gli occhi.
A qualche millimetro dalla mie labbra, proprio mentre stava per baciarmi sentiamo un rumore. Ci stacchiamo di scatto e ci guardiamo intorno freneticamente, notando poi a qualche metro da noi, il piccolo coniglietto.
"Eccolo!" Dico indicandolo e avvicinandomi ad esso. Sento Cameron seguirmi silenziosamente. Non ho tempo per pensare al nostro quasi bacio, ci penserò a casa, ora devo solo seguire questo dannatissimo animale.
Il coniglio si ferma di fronte ad un enorme mausoleo.
"Wow! A chi appartiene questa tomba?"
"Ma come, non sai neanche dov'è sepolta tua nonna?!"
Mi giro verso di lui scioccata poi guardo meglio e effettivamente li sopra c'è scritto a grandi lettere: ~Custos~
"Devo entrare qui dentro!"
"Cosa?! E perchè?!"
"Devo farlo e basta, tu puoi sempre rimane qui fuori o tornartene alla festa"
"Ho detto che non ti lascio sola Smith!"
Sorrido leggermente non facendomi vedere e poi mi avvicino alla porta che sembra essere chiusa
"Visto? Non puoi entrare é chius.." Appena poggio una mano sul portone questo si apre con un cigolio stridulo.
Dentro è tutto buio, così Cameron prende un accendino dalla tasca e facendo un pò di luce con la fiamma.
É un corridoio lunghissimo quello che vediamo.
"Che strano qui dovrebbe esserci solo una stanza con le varie tombe!" Dice sorpreso Cameron
"Andiamo!" Lo prendo per mano e cominciamo a percorrere questo lungo corridoio che sembra non finire più.
Ad un certo punto sentiamo dei passi così Cameron mi tappa la bocca, chiudendo la fiamma dell'accendino e mi spinge in una rietranza del muro facendomi scudo col suo corpo.
Cerchiamo di regolarizzare il sospiro guardandoci negl'occhi. Lui mi fa segno di tacere con un dito, io annuisco, così leva la mano dalla mia bocca lentamente, spostandola sul mio fianco.
Sentiamo i passi avvicinarsi così ci attacchiamo ancora di più al muro da cui improvvisamente compare una porta, senza pensarci più di tanto la apriamo ed entriamo chiudendocela silenziosamente alle spalle. In questa stanza ci sono delle candele accese quindi riusciamo a vederla perfettamente. È una stanzetta di medie dimensioni con al centro un tavolo e sei sedie attorno. C'è un altra porta e ai lati della stanza ci sono dei divanetti. Mi guardo un pò intorno curiosando in giro, quando la mia attenzione viene catturata da una scritta rossa, enorme sul muro di fronte al tavolo.
LEI AVRÁ LA SUA VENDETTA!🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
Eccomi con un nuovo capitolo ragazzi! Piccola informazione: la mia stupenda sorella (mi avrebbe trucidato se non l'avessi scritto) ha deciso per grazia divina di aiutarmi visto che ho dodicimila storie incomplete (sorella: aiutarti?! Sto scrivendo tutto io! Io: *mette bavaglio e lega alla sedia* shhhhhh come puoi dire questo della tua sorellina?! Sorella: mmmh! Mmmh! Io: si anche io ti voglio bene sistah!) quiiiiindi ha rivisto tutta la storia, ha corretto tutti i miei errori ed ha cambiato alcune cose, compresa la profezia (io: in effetti più che profezia sembrava un pezzo rap😅) perciò vi consiglierei di leggere la storia tutta da capo! Ora devo andare mia sorella si è liberata dalla corda e sta per uccidermi, alla prossima! Datemi le caramelle! E non mi dispiacerebbe se mi lasciaste qualche commento per vedere che ne pensate della storia! BOOM! Oh oh no, Any posa quella sedia, ti prego! *scappa inseguita dalla sorella con una sedia in mano*
-Doms🌸
STAI LEGGENDO
Silvis
FantasyAlaska è una tranquilla ragazza di cittá: tanti amici, buoni voti a scuola e un caratterino tutto pepe. In seguito alla morte della sua amata nonna, è costretta a trasferirsi con la madre nella casa dove il padre è cresciuto,in un paesino sperduto i...