⛧°。⋆༺♱༻⋆。°⛧
VAGGIE'S POV"dai Vaggie sbrigati daii" disse Charlie saltellando sulla porta della nostra camera.
"potresti aiutarmi a sistemare questo casino magari!"
metto nella scatola le ultime cose e la poggio sulla scrivania"ho finito, andia-" neanche il tempo di finire la frase che Charlie mi prende la mano e mi trascina al piano di sotto,
solitamente proverei fastidio, ma essendo lei, sorrido e la lascio fare.
Nella hall Charlie sistema i suoi fogli e scarabocchi sulla sua lavagna mentre aspettiamo gli altri.
Angel é già sveglio da un po' e, come al solito sta bisticciando con husk al bar, e nifty... bhe non so cosa faccia esattamente, ma è sveglia
io stavo preparando una spremuta per tutti... anche se sicuramente avrebbero bevuto alcolici, era un'abitudine ormai, ma tentare non nuoce.
mentre porto la brocca con i bicchieri sul tavolino davanti alla lavagna, arrivano anche alastor e cherri.
"bene ci siamo tutti!" dice Charlie entusiasta rigirandosi goffamente dei fogli tra le mani
"perché ci hai fatto venire qui così presto, dolcezza? sai non è carino fare alzare una star come me così presto" disse Angel Dust sedendosi sul divano in un modo... uhm, poco... sobrio?
"ma che cazzo Angel mi hai rotto i coglioni tutta la notte, non sei mai andato a dormire"
ci tenne a precisare husk" Hey vedi di piantarla pezzo di-"
"oooook, ok ragazzi, parliamo del perché vi ho chiesto di venire qui con tanta fretta" lo interruppe in tempo Charlie, prima di dare il via all ennesimo ed interminabile bisticcio, quei due sono proprio dei bambini alle volte.dopodiché andai vicino a Charlie e mi appoggiai al muro incrociando le braccia, lei mi guardò e le sorrisi, sapevo che ogni volta prima di un discorso cercava il mio sguardo, amo questi piccoli dettagli di lei.
iniziò quindi a parlare "bene, come sappiamo l'hotel è stato chiuso per finire le ristrutturazioni, ora che è tutto finito dobbiamo riaprire, e volevo raccogliere delle idee per fare qualcosa di speciale per la riapertura!!"
era davvero entusiasta, ma nessuno le rispose
"ahm, ecco, avete delle idee?" continuò portandosi la mano dietro la testa e sorridendo impacciatamente
é così carina.
"facciamo uno spettacolo pirotecnico con tante esplosioni" disse cherri battendosi il pugno contro il palmo della mano, per poi aggiungere "magari facciamo saltare la testa a qualcuno" per ridere successivamente con Angel
"uh- decisamente apprezzata la creatività!" la riprese Charlie con delle risatine di imbarazzo "ma vedi... preferirei optare per qualcosa di meno, ecco, sanguinoso"
la ragazza fece una smorfia di disapprovazione e ruotò l'occhio, mentre il suo amico ragno ridacchiava accanto a lei
"posso fare uno spettacolo con gli scarafaggi?" disse nifty saltellando ai piedi di Charlie
"ceeerto, nifty, vedremo di inserirlo da qualche parte" rispose Charlie prendendola in braccio e mettendola a sedere su una poltrona, dalla quale poi scese e si arrampicò su alastor.
Charlie mi guardò in cerca d'aiuto con lo sguardo preoccupato
allora intervenni
"Ah, si certo, ecco, dunque
qualcuno ha un' idea meno ... stravagante?"
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐝 𝐝𝐢𝐞 𝐟𝐨𝐫 𝐲𝐨𝐮 ֶָ֢ - ||𝑪𝑯𝑨𝑮𝑮𝑰𝑬||
Fanfictiondopo la scoperta del segreto di vaggie, Charlie la perdona, ma per vaggie non è certo semplice. Sarà vittima di mille pensieri e dovrà affrontare la depressione, che la porterà a mettere in dubbio se stessa, le sue scelte e il suo ruolo nella vita d...