———
learn to heal without venting to everyone
———YOONGI'S POV
<<Ho già mangiato. Potete andare>>
<<Ramen?>> annuisco, facendo sospirare Hoseok. <<Non puoi continuare a mangiare solo quelli... andiamo, possiamo andare in un ristorante>>
Mi guardo i vestiti.
Non voglio uscire di casa...<<Basta anche un'ora>> sussurra Jimin. <<Per favore... farò cosa vuoi>>
<<Se non va bene... mi lascerete in pace?>>
Si guardano per qualche secondo, Hoseok abbassa lo sguardo per poi voltarsi di nuovo verso di me e annuire.
<<Okay- va bene>>
<<Andiamo a mangiare del ramen->>
<<No>>
Incrocio le braccia <<Perché no?>>
<<Andremo in un ristorante>> appoggia una mano sulla spalla di Jimin <<E mangeremo cibo normale, come un->> distoglie lo sguardo, mordendosi un labbro <<Appuntamento>> mormora.
<<Vestiti, ti aspettiamo qui>> sospiro pesantemente per poi rientrare nella mia stanza. Non mi sforzo di aprire un armadio e rimanere a scegliere qualcosa, che afferro una felpa da sopra una sedia, fortunatamente pulita.
<<Facciamola finita>> borbotto, uscendo dalla camera per poi raggiungere i due.
[...]
Guardo Hoseok e Jimin seduti di fronte a me.
<<Quindi...?>> afferro con le bacchette un pezzo di carne, mangiandolo subito dopo. <<Non mangerai?>> alzo lo sguardo, guardando da sopra gli occhiali Jimin.
<<Io...>> sposta una mano sotto il tavolo, stringendo probabilmente la mano di Hoseok. <<Sì>> guarda il cibo nel suo piatto e lentamente afferra le sue bacchette, mi guarda, prende il cibo e lo avvicina alle labbra, fermandosi per qualche secondo. Distolgo lo sguardo e trattengo un sorriso.
<<Continua così>> sento l'altro sussurrare a Jimin e improvvisamente mi scompare il sorriso, sostituito da una lieve smorfia.
Ed ecco che sei solo il terzo incomodo-
Ridacchio e quando torno a guardarli, loro mi stanno già osservando confusamente.
<<Yoongi?>>
<<Sapevo che sarebbe finita male>> borbotto e lascio le bacchette sul fazzoletto, premendo la schiena contro lo schienale della sedia, incrociando le braccia. <<Possiamo farla veloce?>> mi guardo intorno, mordendomi le labbra, quasi sentendomi come se gli altri nella sala mi stessero guardando <<V-Voglio tornare a casa>> mi stringo il braccio.
<<Allora arriviamo al punto->> si pulisce le labbra e con una mano strofina la schiena di Jimin <<Dacci una possibilità- se non ti va bene, ti lasceremo, proprio come vuoi, ma ti prego... solo una possibilità>>
Basta semplicemente rifiutarli alla fine... no?
E dopo non dovrò più vederli.
Giusto...?
Mi alzo dalla sedia, facendo un rumore fastidioso quando le gambe di essa strusciano sul pavimento. <<Vado a fumare>> non aspetto altro e lascio il ristorante.
STAI LEGGENDO
One new string [yoonminseok]
FanfictionJung Hoseok, un ex alcolizzato. Park Jimin, uno con un disturbo alimentare. I due stanno insieme da anni ormai, pensando già al loro matrimonio. Sono anime gemelle e amano immensamente il loro filo rosso, guardando non appena possono il come sia per...