29. Sorpresa

110 9 0
                                    

———
just hearing your name makes me
smile like an idiot
———

YOONGI'S POV

<<Ehi... Yoon>>

Mormoro qualcosa, provando ad allontanare chiunque sta provando a svegliarmi.

<<Yoongie~>> due mani finiscono sopra i miei glutei, massaggiando leggermente la zona. <<È tardi- svegliati>> mi sussurrano vicino all'orecchio.

<<Mi avete tenuto sveglio tutta la notte, lasciatemi dormire>> borbotto, cercando di nascondere il viso contro il cucino o quello che potrebbe essere il petto di Hoseok.

<<Lo hai già detto due ore fa>>

<<Lasciami più tempo>>

<<Hobi>> sento Hoseok annuire e successivamente vengo alzato dal letto, anche se provo a stringere le lenzuola e rimanere sdraiato.

<<No->>

<<Shh... ti riposerai nella vasca>> apre con un piede la porta del bagno, lasciandomi sopra un comodino mentre inizia a riempire la vasca.

<<Mh>> gemo, infastidito dal lieve dolore.
<<Voglio dormire>> mi copro gli occhi con le mani.

<<Gattino>> Jimin mi abbassa le braccia. <<Alzati->>

<<No...>> ridacchia e dopo aver annuito mi prende in braccio, posandomi all'interno della vasca, piena d'acqua calda.

<<Vuoi che->>

<<Sì>> lo interrompo, tirandolo in basso fino a farlo cadere nell'acqua. Sorrido stancamente e guardo Jimin che si siede, appoggiando la schiena contro il mio petto mentre io faccio lo stesso contro Hoseok. <<Mh... mi mancavano questi momenti>>

<<Anche noi ti amiamo>> mormora Hoseok, lasciando allo stesso tempo dei baci lungo il mio collo.

Sorrido di nuovo e accarezzo l'addome di Jimin, abbassando lentamente la mano.

<<Yoon~>> ansima <<Non ora>>

<<Perché no?>> bacio la sua guancia, scendendo fino al collo. Hoseok sposta la sua attenzione alla parte alta della mia schiena, premendo baci in quella zona. <<Sai già come vanno a finire le nostre sessioni in bagno...>> chiude gli occhi, appoggiando la testa contro la mia spalla.

<<Mh- o-oh>> con la mano libera sposto leggermente il suo viso, unendo le nostre labbra mentre l'altro emette un gemito quando la mia mano finisce per toccare la sua intimità. <<Yoongi...>> si allontana di pochi millimetri, appoggiando la sua fronte contro la mia. <<Yoongi->> ripete e tiene le labbra socchiuse rilasciando altri gemiti, non preoccupandosi di trattenerli. <<Y-Yoon>>

<<Sì, lo so...>> velocizzo i movimenti fino a fermarmi quando Jimin si morde le labbra fortemente, scosso da un tremolio.

<<Merda...>> sussurra Hoseok <<Siete un porno vivente- e dobbiamo cambiare l'acqua ora>>

<<No... restiamo così ancora un po'>> abbraccio Jimin.

<<Dobbiamo pulirci, non lo faremo nell'acqua con lo sperma>>

Jimin ridacchia <<Yoon, andiamo>> brontolo qualcosa, contrariato, ma mi alzo comunque dalla vasca, stando attendo a non scivolare.
<<Hobi, tu finisci di farti la doccia, ti aspettiamo in sala>> Jimin manda un bacio all'altro e dopo aver coperto sia se stesso che me con degli accappatoi, ci avviamo verso l'altra stanza.

One new string [yoonminseok]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora