☔︎Sei☔︎

1 1 0
                                    

Kai's pov

Io e Taehyun stiamo correndo per trovare riparo dalla pioggia, un piccolo negozio attira la nostra attenzione e ci precipitiamo dentro il locale per restare all'asciutto almeno un po'.
Già dall'entrata l'avevo visto, diciamo che si nota abbastanza un uomo alto un metro e ottantacinque! Non vedo l'ora di salutarlo, mi è mancato in questi due anni.
"Che lavata!" Dice Taehyun asciugandosi con la mano i capelli tinti di rosso.
"Già! Per fortuna che abbiamo trovato subito questo negozio!" Confermo.
"Vero! Uffa, ora i miei capelli perderanno il colore! Li avevo appena tinti! Che palle!" Si lamenta Taehyun e io sorrido per quanto sia divertente.
"Vieni con me, ti faccio conoscere una persona!" Dico avviandomi verso Soobin.
"Tu conosci qualcuno di Jeju? Ma se non esci mai di casa!?" Dice Taehyun scherzosamente e abbastanza sorpreso.
"Non proprio di Jeju, diciamo che non siamo gli unici in vacanza" Dico avvicinandomi... All'improvviso mi sento nervoso, sento il cuore che batte a mille, le mani iniziano a sudare... Che mi sta succedendo? Non sono mai stato così nervoso vicino a lui!

Soobin's pov

Sto tranquillamente leggendo un libro quando sento due voci avvicinarsi a me, due ragazzi direi, faccio finta di niente, forse sono fan o paparazzi, nulla di cui voglio avere a che fare oggi.
Una voce molto familiare attira la mia attenzione, una voce che non sentivo da tempo.
"Dove c'è pioggia c'è Choi Soobin!" Rimango senza parole, mi giro e vedo Kai, proprio davanti a me.
Avevo davvero bisogno di lui in questo periodo, da quando ho iniziato a lavorare in azienda ho perso tutte le persone a cui tenevo, entrambi i miei amici hanno smesso di scrivimi e non c'è giorno che non sento il mio nome in qualche radio, TV o giornale.
Finalmente ci siamo rivisti, come riesce a calmarmi Kai, non riesce nessun altro, lui è tutto quello di cui ho bisogno per stare bene, quando sto con lui mi sento vivo.
"Soobin se rimani a bocca aperta ancora un po' ti arriva una mosca in bocca!" Scherza Kai.
Io lo abbraccio stringendolo più forte che posso, quasi a non volerlo lasciare più.
In questi anni ho avuto tempo per pensare e riflettere, pensavo fosse normale volergli così bene e volerlo vedere con così tanta smania dopo anni che non ci siamo più visti, ma io lo amo... Non è semplice amicizia è amore... Io lo voglio con me, lo voglio mio, voglio averlo al mio fianco ogni giorno.
"Mi sei mancato da star male Kai, non voglio perderti mai più... Mi sembra di impazzire" Gli dico non lasciandolo andare, neanche per un istante.
"Anche tu mi sei mancato Soobin, d'ora in poi non lasciamoci più" Mi risponde Kai, adoro quanto sia onesto e dolce con me, mi fa sentire amato, mi fa sentire come se fossi un ragazzo comune "Adesso mi racconti tutto quello che è successo, si vede che non stai bene, non hai più gli occhi che ti brillano come prima" Continua accarezzandomi la guancia, facendomi sentire le farfalle nello stomaco, che dal suo arrossire, sta sentendo anche lui.
Poi noto il ragazzo con i capelli rossi dietro di lui.
"Pensi di presentarmi il tuo amico o no?" Gli chiedo sorridendo.
"Si, certo! Lui è Taehyun! Taehyun ti presento Soobin" Dice Kai a Taehyun.
"Piacere" Gli stringo la mano.
"Quindi tu sei il ragazzo dell'ombrello! Piacere mio!" Dice Taehyun sorridente.
"Dunque che è successo in questi due anni?" Mi chiede sprizzante di energia, io faccio un sospiro abbastanza forzato per poi dirgli tutto.
"Sono entrato a far parte della azienda, dopo vari litigi con i miei, e da un giorno all'altro sono diventato l'uomo più famoso della Corea, entrambi i miei amici se ne sono andati perché ero troppo sotto i riflettori e sono rimasto da solo in un mondo di merda a fare il lavoro che odio di più... Ho perso ogni speranza di avere quella vita normale... Odio tutto questo, voglio solo scappare e nascondermi il più lontano possibile" Dico con le lacrime agli occhi.
"Mi dispiace davvero tanto Binnie" Mi dice abbracciandomi, lasciandomi piangere sulla sua spalla, lo sento stringermi di più a se, è molto più forte di quello che mi ricordassi, la sua mano accarezzarmi i capelli, istintivamente gli dò un bacio sul collo, innocente e puro come lui è.

Kai's pov

Nell'abbracciarlo sento un emozione che non ho mai provato prima d'ora, mi fa perdere il respiro, quasi girare la testa, il cuore batte all'impazzata e sento il mio viso andare a fuoco, ma soprattutto sento la necessità di stargli vicino, di toccarlo, di volerlo.
Improvvisamente sento le sue labbra sul mio collo, così leggere e soffici, una sensazione calda e confortante mi pervade il corpo, mi mordo le labbra per cercare di mandare via questo sentimento che mi sta facendo impazzire.
"Ho bisogno di te, ho disperato bisogno di te nella mia vita ora, non voglio più vivere senza di te... Sei tutto ciò che mi rimane" Lo ascolto sfogarsi, mentre io cerco di calmarlo, mi spezza il cuore vederlo così, vorrei potesse essere felice.
"Kai ha smesso di piovere, possiamo andare ora" Mi avvisa Taehyun.
"Si, Soobin vuoi venire con noi? Passiamo la giornata insieme" Gli dico speranzoso.
"Certo, ora però devi dirmi tu cosa ti è successo!" Mi risponde cercando di sorridere, allora gli tocco la fossetta, così carina! E lo prendo per mano andando in una gelateria vicino.
"A dire il vero un po' di cose, gli amici che avevo fatto un po' abbiamo litigato e un po' ci siamo separati, il permesso di soggiorno di mio padre è scaduto ed è dovuto tornare in America, mentre io mi sono concentrato su Bahiyyih, non volevo che sentisse troppo la mancanza di papà, quindi ho cercato di diventare ancora di più una figura di riferimento per lei, Lea è diventata una modella e adesso Hiyyih è diventata un idol... Sono molto fiero di lei, se lo merita, ha lavorato davvero sodo per essere lì" Dico sorridendo.
"Immagino sei dovuto crescere in fretta per avere così tanto impatto su tua sorella" Commenta Soobin.
"È da quando il padre di Kai è diventato un insegnante che ha fatto da padre a Bahiyyih, sono ancora dell'idea che ti sei perso molto Kai" Aggiunge Taehyun.
"Lo so, ma non volevo che crescesse senza un punto di riferimento" Ammetto sentendo un po' il peso di essere questo tipo di figura per la mia sorellina.
"E poi?" Mi chiede Soobin.
"Ho incontrato Taehyun, siamo diventati amici e adesso facciamo qualche pezzo quando abbiamo tempo, io faccio anche volontariato ad un gattile, mentre vivo con mia sorella" Finisco di spiegare.
"Davvero?! Fate canzoni?" Chiede Soobin a me e Taehyun.
"Si, non ne abbiamo molte e non siamo chissà che famosi, ma abbiamo alcuni brani" Spiega Taehyun "Voi che gusti prendete?" Ci chiede.
"Mint-choco"
"Che schifo" Dicono sia Taehyun che Soobin insieme.
"Eddai!" Commento io.
"Io pistacchio, grazie mille" Ringrazia Soobin, osservandolo non posso fare a meno di soffermarmi sulle sue labbra così soffici, sul suo sorriso così dolce, sui suoi occhi così puri e pieni di emozioni, le sue guance così morbide che urlano per essere baciate, sulle sue fossette così tenere che danno un'aurea ancora più soffice e delicata al suo volto, è così bello.
"Kai mi fai venire le farfalle nello stomaco se mi guardi così, sei troppo bello per guardare me con quegli occhi" Dice Binnie e io rimango abbastanza confuso da quello che ha detto.
"In che senso? Com' è che ti sto guardando?" Gli chiedo.
"Niente, lascia stare, è solo che mi sembra di essere fissato dalla Venere del Botticelli fatta persona" Mi dice arrossendo e arrossisco anch'io per il complimento... Mi ha appena paragonato a un'opera d'arte... Credo di stare morendo per quanto mi batta forte il cuore.
"Una stanza non sarebbe male sapete?" Dice Taehyun consegnandoci i gelati.
"Perché?" Chiedo sempre più confuso.
"Sembrate una coppia sposata in luna di miele!" Commenta Taehyun facendo ridere entrambi.

Under the same Umbrella ||Sookai Story|| [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora