Kai's pov
Io e Taehyun siamo in camera mia... Finalmente ho capito cosa provo per Soobin... Io lo amo, ne sono convinto, non ho mai provato nulla del genere e tutto questo mi rende nervoso e eccitato allo stesso tempo, mi manca il respiro solo pensarci.
Guardo il contatto di Soobin, sono passati mesi e non gli ho mai scritto, non trovo il coraggio di scrivergli, non so cosa scrivergli e ogni volta che clicco il suo profilo, sento il cuore battere all'impazzata.
"Kai? Mi stai ascoltando?" Mi chiede Taehyun.
"Oh scusa... Sono un po' distratto oggi... Non riesco a smettere di pensarci" Dico a Taehyun, come se gli avessi già detto quello a cui sto pensando.
"Pensare a cosa?" Mi chiede curioso.
"Soobin" Gli rispondo.
"Gli hai scritto?!" Mi guarda shockato, dato che mi dice di scrivergli ogni giorno, ma senza risultati dato che non riesco a pensare a una cosa intelligente da scrivergli.
"No" Gli rispondo.
"Ma per quale motivo non gli scrivi!? Tanto ti conosce! Vi conoscete da anni ormai! Cos'è che ti blocca?" Mi chiede.
"Non so cosa dire! E se faccio una cattiva impressione su di lui? E se si arrabbia con me perché non gli ho scritto prima? Avrebbe pure tutte le ragioni per farlo! E se mi odia per questo? Mi tremano le mani e mi manca il respiro solo pensare di scrivergli... Io lo amo Taehyun... Ma come faccio a dirglielo?" Gli chiedo tutto d'un fiato, ormai completamente impazzito dalle mille domande ed emozioni che ronzano dentro di me.
"Ma Kai è impossibile che farai una cattiva impressione su di lui! Sii te stesso tanto- Aspetta... Cosa?! Tu lo ami!? Finalmente ti sei reso conto!? Era ora porca troia!" Mi dice all'improvviso come se avesse registrato tutto solo ora.
"S-si... Ma come faccio a dirglielo?! Non riesco! Non riesco nemmeno a scrivergli un semplice ciao!" Mi lamento con lui quasi avendo le lacrime agli occhi per come mi sento, gli avevo promesso di esserci per lui e poi non gli ho mai detto una sola parola! Mi sento di merda!
"Come stavo dicendo prima, sii te stesso Kai! È vero che avrebbe tutte le ragioni per essere arrabbiato con te, non voglio dirti una bugia su questo, ma non credo sia in grado di odiarti Kai, nessuno potrebbe odiarti, sei una persona meravigliosa, con un anima e un cuore puro, già io mi sento fortunato ad avere un amico come te! Non immagino come lui si sentirà a sapere che tu lo ami! Fatti guidare dall'istinto... Chiedigli di uscire, magari essere lì con lui ti aiuta a sbloccarti!" Mi suggerisce.
"Ma te sei pazzo! Ti ho appena detto non riesco neanche a scrivergli ciao!" Gli urlo contro.
"Vuoi che gli scrivo io?" Mi chiede.
"No!" Gli dico irritato dalla domanda.
"E allora scrivigli! Metti tutto da parte e scrivigli, perché se non lo farai lo perderai per sempre e non credo che tu lo voglia" Mi dice, sbloccandomi una nuova paura... Quello di perderlo... Non posso perderlo! Non ora che ho finalmente capito cosa provo per lui? Non sapendo che lo amo così tanto! Non voglio rovinare il mio primo amore!
"Vado in bagno, arrivo" Gli dico alzandomi dal letto... Qualcuno mi aiuti... Non so cosa fare! Non voglio perderlo, ma allo stesso tempo non riesco a scrivergli...Sono fottuto.Taehyun's pov
Nel mentre che Kai è in bagno mi mando il contatto di Soobin così che posso scrivergli e dare una mano a sti due scemi... O meglio a quello scemo di Kai... Sono sei fortuitissimi mesi che gli dico di scrivere a Soobin, ma niente! Conosco Kai e so quanto è timido... Ma certo non mi aspettavo che fosse così timido con una persona con cui va così d'accordo come Soobin! Hanno dormito insieme, si sono baciati chissà quante volte, a momenti facevano pure sesso! E ora non riesce nemmeno a scrivergli!? A volte davvero non lo capisco... È fatto così! Che ci devo fare!
Cancello il messaggio dal telefono di Kai e scrivo a Soobin.
<<Ciao Soobin, sono Taehyun, l'amico di Kai, volevo chiederti se fossi libero sabato prossimo, Kai ti deve parlare, sto scemo ha fifa di scriverti per qualche strano morivo, ti prego scusalo>> Spengo il mio telefono sperando in una risposta da parte sua.
Kai rientra in camera e mi metto comodo, pronto per programmare un appuntamento a questi due.
"Kai, sabato prossimo sei libero?" Gli chiedo con nonchalnchè.
"Si, perché?" Mi chiede a sua volta.
"Pensavo potremmo andare al solito caffè! Se ti va" Gli dico cercando di non farmi beccare.
"Va bene... Che ne dici per le quattro e mezza?"
"Perfetto!" Poco dopo comunico a Soobin luogo e orario.
Per il resto passiamo la giornata a chiacchierare, fino a quando non devo rientrare a casa.Soobin's pov
Mando sta cavolo di mail e poi chiudo il computer per prendermi una pausa, ho gli occhi che mi bruciano per tutto il tempo che sto allo schermo e gli occhiali, anche se aiutano, arrivano solo fino a un certo punto, me li tolgo e chiudo gli occhi massaggiandomeli un po'.
Guardo il telefono per vedere che ore sono e se Kai mi ha scritto, ma niente.
"Dunque ti ha scritto?" Mi chiede mia sorella.
"No... Mi manca noona... Mi manca da impazzire... Come faccio ad incontrarlo di nuovo? Lo voglio vedere!" Dico sentendo le lacrime agli occhi.
"Dai Soobinie! Certo che quel Kai è un po' uno stronzo però! Si lamenta che gli manchi e che non sa se ti ama e poi non ti scrive nemmeno! Bah!" Commenta.
"Forse si è dimenticato il cartoncino o se l'è perso in giro per strada... È abbastanza sbadato" Cerco di difenderlo a mia sorella.
"Un po' come te!" Ride facendo ridere anche me.
"Già! Vado a prendermi un caffè!" Dico alzandomi dalla sedia e sgranchendomi le gambe.Mentre mi godo il caffè guardando fuori dall'enorme finestra sento il mio telefono vibrare insistentemente nella mia tasca.
"Taehyun? Che? Come fa ad avere il mio numero?" Chiedo tra me e me, leggendo i messaggi.
<<Kai ti deve parlare>> Scrive facendomi prendere un'infarto <<Sto scemo ha fifa di scriverti per qualche strano morivo, ti prego scusalo>> All'inizio mi irrita sapere che non mi ha scritto per una ragione così stupida, ma poi l'amore che provo per Kai mi fa dimenticare di tutto e mi fa sorridere.
<<Ciao Taehyun, come stai? Mi fa piacere sapere che Kai non si è dimenticato il mio numero da qualche parte! Avrebbe reso tutto più difficile, comunque si... Sabato prossimo sono libero>> Gli rispondo sentendo le mie guance andare a fuoco... Finalmente lo vedo!
<<Bene! Ho detto a Kai che io e lui ci vediamo al Eighty's Music Caffè alle quattro e mezza, io non ci sarò, godetevi la giornata!>> Mi risponde.
<<Okay, grazie mille Taehyun>> Rispondo a mia volta correndo all'ufficio di mia sorella."Noona! Noona! Noona!" Dico aprendo la porta senza nemmeno bussare, per quanto sono felice "Mi ha scritto l'amico di Kai... Sabato prossimo ci vediamo!" Dico facendo i salti di gioia.
"Oddio! Che bello Soobinie! Quindi non si è dimenticato il cartoncino?" Mi chiede.
"No, non riesce a scrivermi... È troppo timido per farlo" Mi metto a ridere per quanto sia carino "È un cucciolo! Io lo amo!" Dico mettendo le mani sule mie guance, completamente rosse.
"Soobin calma gli ormoni! Non vorrai che mamma e papà ti scoprano! Comunque sono felice per te Soobinie!" Dice mia sorella dandomi un abbraccio.
"In più Taehyun ha detto che Kai mi deve parlare... Secondo te cosa mi dovrà dire? Dici che ha capito?" Le chiedo.
"Numero uno, chi è Taehyun? Numero due, penso proprio di si! Se ti deve parlare e il suo amico ha messo su un appuntamento per voi due, penso di si che ha capito di amarti" Mi risponde e io mi metto a piangere sulla sua spalla, mentre lei mi accarezza i capelli.
"Sono così felice! Mi ama noona! Lui mi ama! Io lo amo! Ci amiamo! Dici che posso chiedergli di diventare il mio fidanzato?" Le chiedo ancora.
"Si, secondo me si, comunque chi cavolo è Taehyun?" Mi richiede.
"È l'amico di Kai, ritorno nel mio ufficio, a dopo!" Dico uscendo dall'ufficio di mia sorella "Sabato prossimo vedo Kai!" Urlo chiudendo la porta dietro di me, con un sorriso a trentadue denti.
"Ciao!" Sento dirle prima di chiudere la porta.
Mi sei mancato da morire cucciolo!
STAI LEGGENDO
Under the same Umbrella ||Sookai Story|| [ita]
Fanfic"Sotto lo stesso ombrello?" Mi chiede. "Sempre" Dove il destino continua a far incontrare Soobin e Kai sotto un acquazzone finendo per innamorarsi.