15/03
La regina Felicity Skye e il re Aaron sono stati avvistati nella loro residenza estiva con una coppia di cui non conosciamo l'identità.
I coniugi reali sembravano irritati dalla presenza dei due ospiti, strano per delle persone calme e cordiali come loro, sicuramente erano ospiti sgraditi, ma chi saranno i due che hanno mandato in crisi la pace a palazzo?"
"18/05
I tre principi Trevor, James e Thomas Alexander hanno fatto scalpore alla "Notte delle stelle".
I giovani hanno picchiato selvaggiamente i due duchi di Ming, senza un apparente motivo. A dividere i ragazzi sono stati gli uomini del re e lui stesso. Chissà cosa sarà saltato in mente ai tre fanciulli dall'aspetto intrigante."
"10/06
Le due principesse, Haven e Cecilia, sono state avvistate sulla barca della famiglia reale con degli amici.
Tra i partecipanti troviamo i giovani Vinn, i due dopo numerosi tentativi avranno fatto breccia nel
cuore delle fanciulle o saranno stati gentilmente rifiutati?
La seconda opzione è la più accreditata, essendo che entrambi i fratelli hanno ricevuto dei pugni da parte dell'accompagnatore delle ragazze, Arthur Ward, chissà cosa avranno combinato questa volta gli "Scapestrati", non ci resta che attendere la loro prossima mossa."
"3/10
Grandi assenti al Gala di Moore i figli del re e della regina.
I principi erano in un noto locale del regno a divertirsi con delle ragazze e dei ragazzi sconosciuti, al posto di essere ad un raffinato evento organizzato dalla famiglia Vinn, a cui avrebbero potuto conoscere importanti volti.
A fine serata la comitiva si è spostata a palazzo, ormai ubriachi e stanchi, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: perché i cinque angeli hanno rifiutato l'invito ad uno degli eventi più esclusivi dell'anno? Ci sarà aria di crisi nella famiglia reale, dopo gli ultimi avvenimenti?"
"24/12
Durante il comunicato, del re Aaron e della regina Felicity Skye, per augurare a tutto il popolo buone feste, i figli erano assenti, che i giovani ragazzi siano rimasti addormentati? O forse hanno combinato una delle loro solite azioni sconsiderate e che per la prima volta il padre non abbia lasciato correre?
Forse l'anziano re non tollera più i commenti inopportuni e le azioni scalmanate dei figli? Eppure sembra esattamente il contrario per noi.
Magari dopo le feste troveremo il figlio prediletto dal re con la testa sulle spalle, pronto a prendersi le proprie responsabilità e a occuparsi degli impegni di corte con i fratelli."Ciaooo, sono Noemi, ma tutti mi chiamano Memi🩵.
Questa è la prima storia che scrivo, quindi è probabile che ci siano degli errori, per questo mi scuso già adesso.
Spero che questo primo "capitolo" vi abbia incuriosito, anche perché questa storia sarà molto vivace e con personaggi non proprio così...tranquilli.
Vi prego di lasciare un commento e una stellina se vi è piaciuto o se avete dei consigli da darmi.
Detto questo, vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaooo e grazie per avermi dato una possibilità, per me vuol dire molto.
~Memi🧸🤍
STAI LEGGENDO
Changes to the palace
Teen FictionDue fratelli, tre principi e due principesse. Sophie ed Arthur Ward sono due fratelli con alle spalle un'infanzia non proprio rosa e fiori, eppure per uno scherzo del destino o per fortuna, dopo molti anni separati si ritrovano a lavorare nello stes...