⚠️Breve incipit: è un mistery e come tale nel corso della storia ci saranno 0micid1, r4piment1... se siete molto, ma veramente tanto sensibili non leggetelo.
Le scene cercherò di non descriverle nei minimi particolari, ma alcuni dovranno esserci per forza.
Grazie mille per l'attenzione🩵🧸
Pov sconosciuto
Al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono sempre stata una persona pacata, razionale e determinata, mai meschina e/o crudele con il prossimo, fino ad adesso almeno.La mia vita non è di certo rosa e fiori come quella dei personaggi delle favole che mia madre era solita leggermi prima di andare a letto, quando ero ancora piccolo e puro, ma da oggi le cose cambieranno radicalmente.
Sono certo che la mia unica preoccupazione sarà quella che tutti paghino in egual misura, senza ricevere sconti e favoritismi da parte mia, anche se il piccolo principe Trevor ha solo la colpa di far parte di quella mediocre famiglia, nulla più.
Ma nel mio piano nessun componente della famiglia reale è stato escluso, quindi non posso cambiarlo adesso che è appena iniziato, anche perché comporterebbe eliminare pezzi significativi.
Il piano che ho elaborato in questi anni, è nato a causa del rancore che mi porto dentro nei confronti della famiglia più conosciuta e amata degli ultimi decenni.
Una vendetta che terminerà con il botto e che segnerà una rinascita importante, per me e per la mia vita, attualmente guidata solo dall'odio e dal risentimento.
Da ormai due settimane, mi alzo dal letto, la mattina, solo per sistemare le ultime imperfezioni del mio contorto piano e di rendermi conto che, dopo ben due anni di duro lavoro, ho concluso la parte teorica e posso passare alla parte pratica.
Anche perché non vedo l'ora di osservare con i miei stessi occhi come la paura, il terrore, l'ansia e le paranoie diventeranno i compagni di viaggio più fidati di quei buffoni da quattro soldi.
Di come la gioia, la felicità e i sorrisi svaniranno nel nulla come per magia, perché sono sicuro che nessuno proverà neanche un briciolo di serenità a palazzo.
Tutti soffriranno come non mai, impareranno a vivere con il fiato sul collo e con un continuo senso di terrore addosso.
Nessuno sa chi sono, infatti colpirò da solo per non destare inutili sospetti, che mi rallenterebbero soltanto, inoltre nessuno vedrà il mio volto finché non sarà il momento opportuno.
Tutti dovranno temermi e avere paura delle mie mosse, ma al contempo essere affascinati dal mio modo pulito e preciso di agire e di colpire.
Sarò tutto quello che non ho mai voluto essere.
Pov Felicity Skye
Ero molto curiosa di sapere il contenuto della busta. Era diversa dalle altre, questo era evidente.La busta era ruvida, come la scorza di un limone, ed era nera, al contrario delle altre missive che siamo soliti ricevere, inoltre su di essa erano disegnati due fiori molto particolari.
In basso a destra era raffigurato l'Aspen, che a quanto so, simboleggia l'odio, al contrario dell'altra immagine in alto a sinistra che rappresentava l'Aconito napello.
Quest'ultimo è molto particolare come vegetale, perché ha delle larghe foglie variamente incise e dei fiori che possono essere blu-viola, ma anche gialli.
È una pianta particolarmente bella, ma al contempo pericolosa, essendo velenosa, e se non ricordo male, simboleggia la vendetta.
Tutto queste informazioni le so grazie a mia madre, che è un'amante dei fiori e dei loro significati nascosti, non a caso ha una serra infinita nella residenza a Nils.
STAI LEGGENDO
Changes to the palace
Подростковая литератураDue fratelli, tre principi e due principesse. Sophie ed Arthur Ward sono due fratelli con alle spalle un'infanzia non proprio rosa e fiori, eppure per uno scherzo del destino o per fortuna, dopo molti anni separati si ritrovano a lavorare nello stes...