PROLOGO

134 16 0
                                    

-"Charlotte muoviti!".

La voce di mio fratello mi richiamò per la centesima volta quella mattina.

Chiusi la valigia con uno sforzo sovraumano e guardai un'ultima volta la mia camera.

Oggi era il grande giorno, finalmente saremmo partiti per la California e avremmo frequentato il college che sognavo da una vita.

Scesi le scale e quando arrivai in soggiorno non potei fare a meno di commuovermi.

Tutti i miei amici erano venuti a salutarmi, non mancava nessuno.

-"Ci mancherai!" la mia migliore amica mi saltò al collo soffocandomi in un abbraccio pieno di tristezza.

-"Anche tu Jade!" dissi tirando su col naso.

-"A me non mi saluti?" chiese una voce che avrei riconosciuto fra mille.

-"E come potrei andar via senza salutarti?!" urlai attaccandomi alle spalle del mio miglior amico che mi sollevò senza fatica come ai vecchi tempi. Risi quando sbandò facendoci cadere entrambi sul tappeto.

Una marea di gente tra cui amici e parenti fecero a turno per salutarmi augurandomi il meglio fino a quando non toccò ai miei genitori.

Mio padre cercava di consolare mia madre in preda a una crisi di pianto mentre mio fratello caricava le valige sul taxi.

-"Ti chiamerò tutti i giorni promesso!" dissi per rassicurarla. Doveva essere un colpo per lei lasciar andare entrambi i suoi figli lontani chilometri e chilometri di distanza. La stritolai fra le mie braccia e poco dopo fummo raggiunte da mio fratello e da mio padre il quale non perse tempo a metterci in guardia.. per la millesima volta.

-"Mi raccomando" disse stringendoci.

-"Non preoccuparti papà la terrò sott'occhio" lo volle rassicurare mio fratello indicandomi.

-"Niente feste, niente ragazzi, niente-" bla bla bla.

-"Si si, se non ci sbrighiamo l'aereo parte senza di noi" cercai di svignarmela.

Raggiungemmo il taxi e prima di entrare ci voltammo un'altra volta salutando con la mano.

-"Charlotte, Louis vi vogliamo bene" dissero in coro i nostri genitori e ricambiammo con un sorriso.

California stiamo arrivando.


***

Ciaoo spero di avervi incuriositi con il prologo!

Questa breve storia è dedicata ad una mia amica che diciamo.. mi ha inspirata.

A breve pubblicherò il primo capitolo, se siete interessati aggiungetela alla biblioteca e lasciate qualche stellina :3

Se vi va passate dall'altra mia storia 'Deep' mi farebbe davvero piacere! 

x.X


RANDOM  -N.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora