Chapter 5

80 13 0
                                    

-"Che ci fai qui?!" domandai incredula.

-"Anch'io sono contento di rivederti dolcezza" ironizzò.

Fregandomene di lui e del fatto che potesse essere un amico di Harry gli chiusi la porta in faccia ma lui fu più veloce a bloccarla con un piede.

-"Non mi fai entrare?"

-"No"

Spinse la porta spalancandola di nuovo e mi bloccò per un polso.

-"Quindi Harry si è trovato una nuova ragazza?" domandò curioso.

-"Non sono la sua ragazza!" dissi sconcertata.

-"Allora penso che non sarà molto difficile" sorrise fra se e se.

-"Cosa?"

-"Averti" disse avvicinandosi ma lo schivai prontamente.

-"Stammi lontano" dissi disgustata ricevendo solo una risata divertita.

Restammo immobili a guardarci, poteva essere bello quanto voleva ma aveva un carattere di merda.

I suoi occhi si spostarono sulla mia bocca e rimasi come paralizzata quando si avvicinò ancora di più.

Perché non mi stavo spostando??

Prima che riuscissi a ricollegare il cervello mi trovai il biondo a pochi millimetri di distanza dal mio viso.

Le sue labbra si posarono all'angolo della mia bocca facendomi congelare sul posto, ma dovetti trovare la forza di spingerlo via.

-"Che ti è saltato in mente?!" lo accusai con sguardo truce.

-"Eri sporca di cioccolato" disse leccandosi le labbra.

-"Charlotte chi è?" sentii urlare Harry dall'altra stanza.

-"Un coglione non preoccuparti!" urlai di rimando beccandomi un'occhiataccia da Niall.

Tornai in cucina lasciando che andasse dai suoi amici. Presi il vassoio con i muffin e li raggiunsi.

-"Sembrano invitanti!" esclamò Zayn leccandosi i baffi.

-"Fidati lo sono" ammiccò Harry sporcandosi il naso di cioccolato.

-"La mia sorellina fa i muffin migliori del mondo!" borbottò Louis con la bocca piena.

-"Concordo" disse Liam prendendone un altro.

Tutti quei complimenti mi avrebbero dato alla testa.

-"Stasera penso che dormirò qua" disse Niall spezzando il silenzio.

-"Ieri sera devi averci dato dentro" scherzò Harry.

-"Nulla di così speciale" scrollò le spalle.

-"La prossima volta evita di fare casino"

-"La stanza è mia e faccio quello che voglio" rispose indifferente.

-"Si ma ora abbiamo ospiti" puntualizzò Harry.

Aspetta.. state dicendo che Niall sarebbe il coinquilino di Harry e che stanotte è stato lui a fare tutto quel rumore?!

-"E chi sarebbero?" domandò disinteressato.

L'ho già detto che quel ragazzo ispira istinti omicidi?

Louis tossicchiò un po' in imbarazzo, Niall lo guardò accennando una risata.

-"E' un ragazzo non penso gli dia fastidio" disse ovvio ma poi l'attenzione di tutti si spostò su di me.

-"A me si" pressai le labbra in una linea sottile.

-"Aspetta.. da quando in qua affitti camere a tutti?" domandò Niall ridendo.

-"E' un'amica di mia cugina e mi ha chiesto di ospitare lei e suo fratello Louis per un po'" disse Harry.

-"Dovrai abituarti allora" sorrise beffardo guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Louis.

-"Io vado" dissi togliendomi da quella situazione imbarazzante. Quando c'era lui mi innervosivo soltanto.

Diedi la buonanotte a tutti e salii in camera.

Fra tutti i ragazzi del mondo dovevo trovarmi a condividere la casa proprio con lui.


RANDOM  -N.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora