-"Louis penso sia arrivato!" richiamai mio fratello indicandogli una decapottabile nera accostata al marciapiede. Dopo qualche istante ne uscì un ragazzo alto, capelli ricci e occhi verdi che si guardava intorno spaesato. Mi avvicinai titubante accennando un sorriso.
-"Ehm.. sei tu il cugino di Jade?" chiesi notando la sua espressione sollevata.
-"Si.. e tu devi essere l'amica rimasta senza tetto" scherzò mostrandomi uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto.
-"Si.. ecco.." balbettai imbarazzata.
-"Avremmo bisogno di un posto dove stare almeno finché non troviamo una sistemazione" disse mio fratello aiutandomi.
-"Io sono Harry e potete stare da me fin quando volete" disse invitandoci a salire in auto. Louis caricò i nostri bagagli e ci raggiunse in auto.
-"Sicuro che non è un problema per te?" domandai un po' insicura.
-"Non preoccupatevi" sorrise
**
Ormai Louis era già entrato in confidenza con Harry parlando dei soliti discorsi di sport e ragazze tagliandomi fuori. Quasi non ci credetti quando l'auto si fermò, ne avevo abbastanza di quel viaggio e speravo vivamente di poter riposare un po'. Scendemmo dall'auto e ci ritrovammo di fronte una grande villa tipo quelle che vedevi solo nei film.
-"E' bellissima!" esclamai entusiasta.
-"Vivi da solo qui?" domandò mio fratello notando quanto grande fosse quella casa per una sola persona.
-"La condivido con un mio amico, ma non preoccupatevi di lui non c'è quasi mai" ci rassicurò aprendo la porta. Afferrai il mio bagaglio a mano ed entrai rimanendo ancora più sorpresa della bellezza di quel posto.
Gli interni erano moderni, il salotto era arredato sui colori tenui e la cucina aveva una penisola gigante in marmo. Harry ci fece segno di seguirlo al piano di sopra, salimmo le scale ritrovandoci in un corridoio con varie stanze.
-"Questa è la mia camera" indicò la camera a destra.
-"Louis puoi dormire nella camera degli ospiti" disse aprendo la porta al centro.
-"Questo è il bagno" continuò indicando la seconda porta a destra
Erano rimaste solo due camera a sinistra.
-"E tu prenderai la seconda camera a sinistra, quella di fronte alla mia è del mio coinquilino" sorrise mostrandomi la mia camera.
Aveva un balcone, già mi piaceva.
Un letto era posizionato al centro della stanza, una piccola scrivania a destra, un armadio a sinistra e delle tende viola intonate alle coperte del letto e al tappeto rendevano quella camera perfetta per me.
-"Grazie è stupenda!" esclamai lasciando la valigia in un angolo.
-"Domani abbiamo le prime lezioni" mi ricordò mio fratello raggiungendoci.
-"C'è per caso un pullman o qualcosa di simile che passa di qui per arrivare?" domandai ad Harry che scosse la testa.
-"No, ma non preoccupatevi la scuola è vicina e poi io ho un auto" ammiccò facendomi sospirare, non ho proprio voglia di camminare.
-"Ordiniamo una pizza?" propose facendo esaltare mio fratello che moriva sicuramente di fame.
-"Io passo sono stanca e vorrei riposare per domani" sorrisi facendoli annuire.
-"Per qualunque cosa chiedi pure" disse Harry lasciandomi poi da sola. Diedi la buonanotte anche a Louis e poi mi gettai nel letto sfinita.
**************
Okaaay scusate se il capitolo è molto breve, ma la storia è appunto breve quindi i capitoli sono per la maggior parte corti. All'inizio l'idea era quella di fare un'IMMAGINA, ma non sono riuscita a scrivere nulla di decente in un solo capitolo quindi ho deciso di riscriverla con più particolari però spero comunque che vi piaccia!
By alla prossima x.X
STAI LEGGENDO
RANDOM -N.H.
Short Story-"Non ti ho mai vista prima, sei nuova?" domandò scrutandomi da capo a piede. Annuii stringendomi i libri vicino al petto, mi stava mettendo in soggezione. -"Io sono Niall" disse sfoderando un sorrisetto irritante. -"Charlotte" risposi indifferente...