6 sex with a ghost

12 0 0
                                    

⚠️mini smut ⚠️
Il mattino seguente, mi sveglio verso le otto, mi strofino gli occhi e li apro.
"Buongiorno"
Sorride guardandomi
"Da quanti tempo sei sveglio?"
"Da un po' "
È sdraiato sul fianco e mi guarda sorridendo.
Ha ancora la sua mano sul mio fianco che accarezza.
"Come mai sei qui?"
"Eri ubriaco ieri, ti ho portato a letto e mi hai fatto dormire con te"
"Solo dormito?"
"Si, solo dormito"
Mi sorride, io non so che fare, sono assonnato e sono nel letto del mio ex con il mio ex..
"Tra due settimane e mezzo torno a casa"
"Mh"
"Mi accompagnerai in stazione?"
"Non lo so"
Mi accarezza i capelli
"Andiamo al lago oggi?"
"Va bene"
Mi guarda sorridendo
"Ti stanno meglio le mie magliette"
Sorrido
"Hai detto lo stesso ieri"
"L'ho fatto?"
"Si, sei geloso di Marco"
"Non posso nasconderlo.. è davvero solo un amico per te?"
"Si"
"Quindi ho possibilità?"
"Con lui?"
"Nono"
"Con chi?"
"Lo sai"
"Voglio che lo dici"
Mi avvicina a se e mi accarezza il viso
"E se poi sei geloso?"
"Geloso di me stesso?"
"Allora vedi che lo sai chi è"
Ridacchia e io lo guardo
"E se non volessi darti una possibilità?"
"Perché no?"
"Tra due settimane torni a casa e non ci vedremo più"
" torno l'anno prossimo"
"Dovrei aspettare un anno?"
"Nemmeno io voglio aspettare, ma che dovrei fare?"
"Lasciache mi dimentichi di te"
"Perché dovrei?"
"Così passiamo avanti con le nostre vite"
Rimane in silenzio
"Puoi scordarti di me tra altre due settimane e mezzo?"
"Va bene"
I nostri visi sono attaccati, le nostre labbra a un centimetro di distanza, io guardo le sue e lui le mie.
Rimaniamo in silenzio per qualche secondo, poi chiudo gli occhi e sento le sue labbra premere sulle mie, la sua mano che mi accarezza la nuca mentre le mie sono appoggiate sul suo petto.
Il bacio diventa più appassionato, mi toglie il respiro.
In un minuto, sono su di lui, respiriamo affannati, mi tiene il fondoschiena mentre lo muovo su di lui, ci baciamo, ci mordiamo mentre lo facciamo, mentre ci consumiamo fino all' ultimo gemito, eppure, non sembra nemmeno che ci stiamo toccando, vedo le sue mani su di me ma non le sento toccate, vedo le sue labbra sul mio petto ma non le sento baciare,sembra di fare sesso con un fantasma..
"Elio"
la sua voce, la sento, ma non proviene dalle sue labbra..
"Elio"
"Elio"
"Mmhh...?"
"Finalmente sei sveglio"
Sveglio?
"Sono le nove passate, cosa stavi sognando? Non ti svegliavi più"
Sognando...
"Oh, niente ero stanco per ieri"
Sognando?! Da quando sogno queste cose??
"Andiamo al lago, c'è una bella giornata, la tua colazione è a tavola, se ti sbrighi usciamo"
"A..arrivo"
Mi alzo e vado nella mia stanza, chiudo a chiave le porte e mi sdraio sul letto con la testa sul cuscino.
Ho davvero sognato di farlo con Oliver? Cazzo sono un sottone certificato..peggio di Marzia con quello la..
Faccio in respiro profondo e mi cambio, ne faccio, un secondo prima di uscire dalla stanza e un terzo nel momento in cui realizzo che sarei stato probabilmente tutta la mattina solo con l'uomo che ho sognato nudo..
Scendo a fare colazione velocemente e poi prendiamo le bici e pedaliamo fino al lago.
Prendo il telo dallo zaino e lo stendo,
Tiro fuori un pacchetto di sigarette e ne prendo una, l'accendo e la metto in bocca
"Sempre con quella roba?"
"Non è mica droga"
"Lo so ma morirai con i polmoni marroni"
"E sia"
Ci sediamo, io con le spalle sull'albero e lui vicino a me.
Mi guarda dall' alto in basso, come se cercasse qualcosa su di me.
"Che cerchi?"
"Un succhiotto o un morso"
"Perché??!" Arrossisco
"Ieri eravamo ubriachi, non so se abbiamo fatto qualcosa oltre che dormire"
"Perché avremmo dovuto?"
"Eri in mutande con una mia maglietta nel mio letto che dormivi come un ghiro, pensavo che avevamo fatto sesso ieri notte, per questo non ti svegliavi ed avevi la mia maglietta"
Rimango senza parola.
Effettivamente ha ragione, avrebbe senso..
"A sto punto non lo so nemmeno io"
Abbiamo fatto qualcosa ieri? Dio non lo so sto impazzendo..
"Come fai a non saperlo?"
"Come fai a non saperlo Tu?"
"Mhhhhh, ti fanno male le gambe"
Effettivamente mi fanno un po' male le gambe
"Un po', ma è perché ieri abbiamo ballato e ho rincorso in giro Chiara che aveva la mia chitarra, l'avrebbe spaccata di quanto è imbranata"
Mi toglie la sigaretta, la spegne e la butta da qualche parte.
"Mh, può darsi"
Può darsi??
"Ti fa male la testa?"
"Si, ma mi sono ubriacato ieri, tu peggio di me"
"Vero, sicuro di non aver alcun segno? Succhiotti o altro?"
"Non ho controllato, mi sono cambiato"
"Anche se controllavi non li avresti visti"
"Perché?"
"Lo sai che tipo di succhiotti faccio, più che altro dove"
"Non lo so"
Invece si, tra le gambe, nella nuca, schiena , petto e morsetti al lobo dell' orecchio.
"Se vuoi ti indico dove"
Non capisco, lui si avvicina al mio orecchio e sussurra mentre con la mano mi tocca tutte le zone dove gli piace affondare i denti descrivendo ogni passaggio.
"Mi piace baciarti la nuca, sotto i capelli, è il tuo punto più sensibile.. poi scendo alla schiena e sotto.. se sei a pancia in su, vado sul petto, lo accarezzo, lo bacio e lo riempio di morsi mentre ti palpo il fondoschiena.. mi piace anche morderti sulle cosce, mi piace guardarti dal basso, mentre ti copri il viso con il cussvino e ri mordi l'unghio del pollice per non fare rumore, mi piace il tuo viso all' apparenza innocente-"
"Apparenza?" Sussurro
"Beh, diciamo che sai divertirti"
Lo guardo con occhi socchiusi, respiro più pesantemente.
Sono seduto, spalle sull'albero e lui è tra le mie gambe, mi accarezza le coscia mentre mi bacia io collo e con la mano sale sul mio petto sotto la maglietta..
Ansimo appena mi morde, lecca il morso e mi guarda.
"Che strano.. la prima volta eravamo che qui, sei tu che mi sei saltato addosso, e ora è al contrario"
"Non ti sono saltato addosso"
"Mh, è la tua parola contro la mia"
Senza pensare, senza aver premeditato alcuna azione o movimento, avvicino il suo viso al mio e lo bacio con occhi chiusi.
Lui ricambia volentieri, anzi, lo rende più appassionato, poi si stacca per prender fiato.
"Avevi fatto esattamente così"
"E tu mi avevi spostato"
"Ma la sera stessa ti ho scopato"
"È ancora mattina però"
"Se vuoi.."
"In mezzo all' erba?"
"In acqua?"
"No.."
"Allora?"
"Mi sa che aspetto la sera"
Ridacchia
"Possiamo anticipare al pomeriggio dopo pranzo"
"E se poi vomito?"
"Dio che lamentoso"
"Non voglio vomitare"
"Allora nulla"
"Mmhh"
Alza le spalle e si alza, si toglie la maglietta rimanendo in costume e si tuffa nel lago, lo seguo tuffandomi accanto a lui attandomi al suo braccio sott'acqua, sarà pure alto ma vi mette una vita a risalire.
"Staccati"
"Sono leggero"
"Lo so"
"Allora perché non posso tenermi?"
Libera il braccio e mi prende dalle gambe mettendole attorno al suo bacino. Mi tiene dalle coscie mentre io rimango con una mano attaccata al suo braccio.
"Mh??"
"Ti tengo, é quello che volevi no?"
"Diciamo"
"Dici davvero che é un brutta idea in acqua?"
"Bruttissima"
"Ok allora aspetterò"
Sorrido, appoggio le mie mani sulla parte inferiore del collo e lo guardo.

===================================

Tornati a casa, Oliver va in camera mentre io rimango a parlare con mia madre
"Com'è andata? Che avete fatto?"
"Qualche bagno, abbiamo giocato con la palla in acqua e mi sono preso il sole"
"Ti sei messo la crema?"
"No"
"Elio. Quante volte te lo devo dire??"
"Se non metti la crema ti bruci e da vecchio ti vengono le macchie"
Ripeto la solita frase
"Lo so mamma, l'ho scordata a casa, niente di che"
"Vatti a fare la doccia su, tra mezz'ora mangiamo"
"Ok"
Salgo nella mia stanza,entro in bagno e chi trovo?Oliver, nella vasca"
"Scusa, mi ero scordato che abbia6ik bagno in comune"
Rosso pomodoro..sono rosso pomodoro
"Tranquillo, ti unisci a me?"
"Eh?"
"Ha capito"
"No, tra mezz'ora si mangia"
"Non faccio nulla lo giuro"
"Non ti conviene giurare"
"E su"
"No"
"Okok.. almeno passami la tovaglia"
Roteò gli occhi, prendo la tovaglia che usa per asciugarsi, mi avvicino, allungo io braccio per dargliela ma afferra il mio polso.
"Ol-"
Prima che potessi dire qualsiasi cosa, mi tira dentro la vasca.
"Ma che cazzo?!"
"Ups"
"Ma che problemi hai? Sono tutto bagnato"
"Non l'ho fatto apposta"
"Bugiardo"
"Si lo sono"
"Stronzo"
"É solo acqua"
"Si ma tra mezz'ora si mangia"
"Mmhh pensavo di anticipare prima di pranzo"
"Pensi solo a quello?"
"Nono, però"
"Niente però"
Mi alzo e mi asciugo..
"Bagnerò tutto il pavimento.."
"Eddai non prendertela"
Esco chiudendo la porta dietro di me.
Dannazione la maglietta polita..sto gocciolando ovunque mamma mi uccide.
Aspetto che Oliver finisce di lavarsi e poi mi lavo io, quando siamo pronti scendiamo a mangiare.
"Te la sei presa così tanto per averti buttato in vasca"
"Si"
"É solo acqua"
"Avevo le sigarette in tasca le ho dovute buttare, un intero pacchetto"
"Meglio"
"Ho buttato soldi"
"Tu perché le compri?"
"Tu perché mi hai buttato in vasca??"
"È solo acqua"
"Non mi interessa"
"Eddai non fare così Elio"
"Faccio come mi pare"
"Non fare l'offeso su"
"Perché non dovrei?"
"Più tardi mi faccio perdonare, va bene?"
"E come?"
"Poi vedi"

Dyw il prossimo capitolo sarà più interessante;)

Anche Quest' Estate?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora