2.3

16K 727 185
                                    

Clary passò una giornata bellissima con Theo, che al contrario di Hunter, era davvero dolce e Clary aveva fatto bene a non fidarsi di quest'ultimo, probabilmente era solo invidioso del fatto che lui poteva avere Clary per se mentre Hunter, no. Purtroppo tornare con Hunter era davvero tra la lista delle cose impossibili, per Clary e quindi lui non aveva speranze. Ma era anche vero che lei non aveva ancora messo a fuoco i suoi sentimenti verso Hunter, non sapeva veramente se continuava ad amarlo. Lei credeva di no.

Hunter: Hai davvero saltato la scuola con quell'ebete di merda?

Hunter: Clarissa.

Hunter: Clarissa, rispondimi.

Hunter: Non importa, lui non sarà mai me.

Hunter: Ciao.

Clary: Meglio! Grazie per averlo sottolineato.

Clary: Sai, non volevo fare lo stesso errore.

Clary: Carissimo pezzo di merda.

Clary: Sinceramene non capisco come io continui a parlare con te.

Hunter: Non dicevi questo quando urlavi il mio nome.

Clary: Ti farà piacere sapere che adesso urlo il nome di un altro ;)

Hunter: Questa è cattiveria.

Clary: No, caro mio, è un: rassegnati, Hunter, non mi avrai mai più.

Hunter: Questo lo dici tu, Clary.

Hunter: Perché non vuoi incontrarmi? Ammettilo che hai paura della reazione che avrai vedendomi! Ammetti anche che non sai cosa provi per me!

Hunter: E non negare!

Clary: Hai intenzione di torturarmi ancora per molto? Sono felice con Theo.

Hunter: Vi state solo frequentando.

Clary: Anche noi ci stavamo solo frequentando. Potrebbe diventare qualcosa di... serio.

Hunter: Non lo permetterò.

Hunter: Ti farò innamorare di nuovo di me, fosse l'ultima cosa che faccio.

read your messages.❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora