- continuo a 15 voti e minimo 5 commenti -
Hunter non scrisse a Clary, Clary non scrisse ad Hunter.
Purtroppo erano entrambi molto orgogliosi e, in questi casi, si sa sempre come va a finire.
Clary, allora, chiese qualche consiglio alla sua migliore amica, Katherine.Clary: Kath, aiutami. Non so cosa fare. Dopo quel giorno, non ho più parlato con Hunter. Ho voglia di sentirlo e rompere con Theo, non è lui ciò che voglio.
Kath: Alleluja. Era ora.
Kath: Clary, ascolta, fossi stata in te io l'avrei già cercato. E avrei già rotto con Theo, parla chiaro con lui, non illuderlo o potresti finire in altri casini. So che non è esattamente quello che vorresti sentirmi dire, ma è così. Se vuoi Hunter, devi fargli capire che sai esattamente cosa vuoi. Non devi essere indecisa, Clary. Rompi con Theo, questo è il primo passo.
Clary: Dici che dovrei rompere con lui? Dopo tutto quello che ha fatto per me...
Kath: Se non lo ami, non continuare ad illuderlo, Clary. Lo sai benissimo che non hai mai provato per lui ciò che hai provato e continui a provare per Hunter.
Clary: Sono un tale disastro, Kath. Non sono brava con queste cose, so solo cacciarmi in strane situazioni.
Kath: Hunter è stato il tuo primo amore.
Clary: Lo so. Per questo voglio lui.
Clary decise di seguire i consigli di Katherine e, di conseguenza, cercò il modo adatto per finire questa relazione con Theo.
Theo: Hey, piccola, che facciamo sta sera?
Clary: Theo, ascolta.
Clary: Questa storia sta andando oltre. Non provo niente per te, il che mi dispiace, perché ti voglio un gran bene. Davvero. Solo che non riesco ad amarti, intendo, amarti davvero. Sono innamorata di una persona. E mi sento una merda a dirti tutto questo adesso dato che i miei sentimenti verso quella persona sono sempre stati gli stessi. Mi dispiace d'averti illuso così. Amici?
Theo: Amici niente, Clary. Io sono davvero innamorato di te. Sono follemente innamorato di te e tutto ciò mi fa star male. Mi sono evidentemente innamorato della persona sbagliata.
Theo: Quindi, no, Clary, non voglio essere tuo amico.
Sei stata bloccata da Theo.
READ ME;
Questo capitolo è più lungo degli altri e ne sono felice, dato che non capita spesso hahah
Siccome mi chiedete praticamente sempre di scrivere capitoli più lunghi, oggi volevo accontentarvi un po', anche se non è proprio lunghissimo. COMUNQUE; sto iniziando a scrivere una nuova FF, anche se sto ancora decidendo il titolo. Vi avviserò quando deciderò di pubblicarla.E sono stra felice di comunicarvi che la ff è #23 in Storie Brevi! Tutto ciò è magnifico. Grazie! ♥
STAI LEGGENDO
read your messages.❁
Short Storydove una ragazza riceve dei messaggi da un ragazzo misterioso innamorato perdutamente di lei e si ritroveranno a fare un "gioco". cosa succederà? © luvsboca, 2015. #23 in Storie Brevi [25.09.2015] #16 in Storie Brevi [29.09.2015] #10 in St...