2.5

15K 666 49
                                    

Clary accettò l'invito di Hunter ad uscire, e sarebbero usciti insieme il giorno seguente. Si sarebbero visti al parco, su quella che era ormai la loro panchina. Quando stavano insieme, andavano sempre li. Quindi Clary dovette prepararsi mentalmente a quest'incontro poiché non si sentiva ancora molto pronta per incontrarlo. Declinò anche l'invito di Theo ad uscire, non capiva cosa le saltasse per la testa.

Il giorno seguente;

Clary ed Hunter si sarebbero visti alle 4pm, di conseguenza Clary aveva tutto il tempo per prepararsi, scelse una canotta bianca con delle piccole ancore nere sparse ed una gonna nera a vita alta a cui abbinò le sue converse total black. Amava mettere le converse con le gonne. Poi, una volta truccata, fu pronta per l'incontro. Pronta, per dire. Arrivò con 10 minuti d'anticipo.

Hunter: Sto arrivando, piccola.

Clary: Non chiamarmi piccola.

Hunter: Sei la mia piccola.

Clary: Non sono la tua piccola. Ora smuoviti il culo a venire qui. Ok?

Hunter sta scrivendo...

Clary: Appena scrivi qualcosa di perverso giuro che torno a casa.

Hunter: ...Sono così prevedibile?

Clary: Si.

Dopo un po', Clary vide la figura di un ragazzo, poi, si rese conto che quel ragazzo era Hunter. Le salii l'ansia alle stelle. Non era più stata sola con Hunter, erano stati insieme solo nello stesso edificio, per poche ore, e con una marea di gente. A scuola. Il ragazzo si avvicinò a lei con un sorriso.

«Clarissa.» disse.

«Ciao, Hunter.»

«Ti vesti così quando esci con Theo?»

«Questi non sono cazzi tuoi.»

«Sempre gentilissima.» disse sedendosi. «Mi è mancato stare in questo posto con te. Davvero.»

«A me no, che strano.» rispose lei, guardando altrove.

«La smetti di fare l'acida? Apriti con me.» replicò con un sorrisetto malizioso.

«Fai schifo.»

«Sto scherzando, stupida.»

«Tutti questi nomignoli... Chiamami solo Clary, ti prego.»

«Clary.. Sei bellissima.» disse lui, ignorandola e mettendo delicatamente la sua mano su quella della ragazza, che, però, si ritrasse subito.

«Facciamo una passeggiata?» disse Clary, facendo finta di nulla.

«Certo.»

read your messages.❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora