3.7

12.4K 583 78
                                    

- continuo a 15 voti e 5 commenti -

Clary: Scusami?

Hunter: Dimmi che non ti stai trasferendo a Londra.

Clary: E a te cosa ti frega?

Clary: Tu hai Rebecca, no? Preoccupati per lei. Lasciami fare la mia vita, Hunter.

Hunter: È incredibile.

Hunter: Siamo follemente innamorati l'una dell'altro e comunque litighiamo sempre, io e tu.

Hunter: E fingiamo di odiarci.

Hunter: Fingiamo perché è la cosa che facciamo meglio. Sto con Rebecca per colmare un vuoto. Quello che si è formato dentro me, senza te. E ho capito che tornare con te non sarà facile. Mi sono rassegnato, Clarissa. Per quanto io possa amarti, dobbiamo andare avanti.

Hunter: Quindi se tu hai preso la tua decisione... Beh... Significa che non eravamo fatti per stare insieme e che la nostra relazione era solo una di quelle cose che passa.

Clary: Non ti permettere a dire cose del genere, Hunter, perché te lo giuro che do di matto! Come fai a dire tutte queste cose? Eh? Si, magari fingere è la cosa che ci riesce meglio. Ma io non ho mai messo in dubbio i miei sentimenti verso di te. Per me la nostra relazione non era una cosa che passa. Ma capisci perché me ne voglio andare?

Clary: Principalmente per te.

Hunter: Ma io non voglio che tu te ne vada.

Hunter: Siamo così lunatici e bipolari. Madonna.

Clary: Lo so. Ma.. Hunter, credo sia arrivato il momento, per entrambi, di andare avanti.

Hunter: Hai ragione.

Clary: Ti auguro il meglio... Poi, chissà, magari ci rincontreremo.

Hunter: Hahah... Certo... Anch'io ti auguro il meglio, mia Clarissa.

*alloraaaa, stiamo per arrivare a conclusione! Read your messages finirà al capitolo 4.0 + epilogo MA TRANQUILLI, FARÒ IL SEQUEL! Vi amo!*

read your messages.❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora