<< Arianaa! Arianaa!>> urló mio padre alle 6 del mattino svegliandomi da un sonno profondo . Mi svegliai tutta sudata , faceva un caldo mortale . E stiamo solo a Maggio!
mi alzai e mentre scendevo le scale per raggiungere mio padre mi feci un codino alla svelta.
<<Dimmi papà>> dissi con un tono esausto .
Lo vidi sulla poltrona , bianco come la neve , con le labbra aride e sbiadite e con gli occhi opachi e stanchi privi di vita.
<<puoi chiudere la finestra?Ho freddo.>> disse indicando la finestra della cucina con il suo tono da malaticcio come sempre .
Vado a chiudere la finestra e fuori al mio giardino vedo due gattini in calore .. pff gli animali ormai hanno una vita sessuale decisamente migliore della mia.
<<ti serve altro?> gli dissi con tono quasi arrabbiato.
<<cucciola, tu non sei minimamente come tua madre- Oddio di nuovo con questa storia pensai ..
-sai lei è sempre stata così cattiva con me..>> rimasi in silenzio .
<<vorrei vedere Diego , non lo vedo da mesi ormai>> continuó a parlare mio padre .. Diego è il mio fratellino , vive in una villona con mia madre e il suo nuovo ragazzo. E io qui . Sola. Costretta ad occuparmi di lui invece di godermi l'estate.
<<papà adesso non ho voglia di parlane okay?sono stanca, mi hai svegliata! vado a dormire di nuovo e per favore non chiamarmi per cose stupide >> Ok forse avevo esagerato , ma ero stufa di come si comportava.. si , aveva il cancro e mi dispiace. Ma non se ne deve approfittare! Non sono mica una Badante!Ho una vita anch'io.
Salgo di nuovo le scale , quanto odiavo queste scale , erano infinite e io sembravo una mummia. Raggiungo la mia cameretta rosa e mi butto sul letto pronta a dormire di nuovo quando sento vibrare sotto al mio cuscino. Era il mio telefono
lo guardo e..
"10 chiamate perse da Alyssa🩷"
"20 messaggi whatsapp da Alyssa🩷"
Alyssa era la mia migliore amica da anni ormai , era una compagna di vita . Siamo sopravvissute a tutte le ridicole comitive di amiche che abbiamo avuto haha. La richiamo dopo, penso. Chiudo gli occhi e.. Mi chiama ancora!!??? Odio quando le persone mi svegliano o provano solo a parlare con me la mattina.
<<pronto>> dico con un tono assonato
<<stavi dormendo??> urla Alyssa , quasi mi stona.
faccio una faccia schifata mentre allontano il telefono dal mio orecchio
<<no,no, stavo allenando gli occhi a rimanere chiusi>> dico sarcasticamente con un tono sempre assonato.
<<Ma chi è che dorme alle 6 di mattina in piena estate?>> si mette a ridere.
<Io Alyssa, io.>>
<<io ho fatto after e sono super carica>>dice tutta energetica ..
<<mh e cosa hai fatto tutto questo tempo sveglia>> gli chiedo curiosa
<<sono stata a parlare con Riccardo tutta la notte , non ho più dubbi . È la mia anima gemella>> purtroppo Alyssa viveva un po' sulle nuvole, come se tutti i ragazzi fossero principi azzurri , la realtà è che sono dei mostri e Riccardo non era certo di meno . Anzi era il peggiore e lei non se ne rendeva conto.
<<Ma amore , ancora lui?! Io lo odio non lo sopporto ma lascialo>> dissi ormai stufa di sentire come la raggirava
<<Vabbè, comunque stasera non potrò venire alla festa di Angela>>Mi risponde lei ignorando come al solito la mia verità sbattuta in faccia su Riccardo, anzi sullo schermo del telefono .
Mi alzo di scatto . <<come non può venire?ma se è una nostra amica fa 18 anni . Al tuo dopo non verrà nessuno lo sai?e poi perché non vieni ci rimarrà malissimo. Hai anche comprato il vestito !>> lei mi ferma e dice
<<calmati Ariana , non fa niente , il vestito lo indosserò per un'altra occasione e poi i soldi per la busta te li do a te e dici alle altre di dirgli che anche se non ci sono un pensiero ce lo faccio.>>
<<perché non vieni?>> chiedo stanca delle sue chiacchiere e già innervosita dal fatto che non venisse.
<<Amore , Tu mi giudichi.>> disse. Ahhhhhh già lo sapevo è per quel Riccardo... Lo so già . Ma ce lo chiedo comunque .
<<ma no, dimmi>>dico con tono falso.
<<Beh, Riccardo dice che non devo andare alla festa perché Angela ha troppi amici maschi che potrebbero ronzarmi attorno.>>
<<Ah, lo sapevo che l'avrebbe detto, mi sembrava strano .>> gli rispondo.
<<Si preoccupa>> dice lei sapendo che non era una cosa positiva
<<Sese, Fidati, Per esperienza personale , quelli troppo paranoici non devono farti pena . Non abbassare i tuoi standard per nessuno e se le loro parole non corrispondono ai fatti vattene subito>>cercai di dargli un consiglio ma..
<<Basta con le lezioni di vita adesso>>
<<In ogni caso , Lui non viene alla festa? ti ricordo che tra gli amici di Angela c'è anche lui.>>dico in modo cattivo .
<<Ah , E lo sai chi altro viene alla festa amico di Angela?Stefano?Non ti ricordi di lui?>dice in modo ancora più cattivo
<<non hai risposto alla mia domanda>> la ignoro come fa lei .
<<Devo andare ci sentiamo dopo.>> e stacca. Vabbè questa è tutta rincoglionita. Visto che sono stata quasi un'ora a telefono adesso non ho più sonno e mi alzo finalmente per fare colazione. Amo mangiare . Ma non amo l'effetto che mi fa.
Mio padre si è addormentato ancora con la televisione accesa. La spengo e mi faccio una tazza di latte fresco stra colmo di cereali .Mentre mangio navigo sui social, apro tik tok e la prima cosa che mi esce sono quegli stupidi video "se interagisci il tuo ex ritornerà da te" pff . E chi lo vuole? scoppiai a ridere e scrollai . Oggi ce l'hanno proprio tutti con sto mio ex. Anche se ero nervosa al fatto di rivederlo.. So che mi parlerà , so che troverà occasione per toccarmi.. so che ci riproverà con me essendo ossessionato dalla sottoscritta. Per questo lo ignoravo.
STAI LEGGENDO
Dangerous sex||Follia del piacere.
Romanceᴀᴛᴛᴇɴᴢɪᴏɴᴇ⚠️⚠️ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴄᴏᴍᴘʀᴇɴᴅᴇ ʀɪꜰᴇʀɪᴍᴇɴᴛɪ ꜱᴇꜱꜱᴜᴀʟɪ ᴇꜱᴘʟɪᴄɪᴛɪ ᴍᴏʟᴛᴏ ꜱᴘᴏʀᴄʜɪ ᴇ ᴜɴ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ ꜰᴏʀᴛᴇ. ꜱᴇ ꜱɪᴇᴛᴇ ꜱᴇɴꜱɪʙɪʟɪ ꜱɪ ᴄᴏɴꜱɪɢʟɪᴀ ᴅɪ ᴇᴠɪᴛᴀʀᴇ ʟᴀ ʟᴇᴛᴛᴜʀᴀ ᴅɪ Qᴜᴇꜱᴛᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ. Che il terrore, la perversione e l'adrenalina siano ...