Arriviamo e la villa è bellissima. Speriamo che si mangi bene. Entro in stanza e c'erano tutti che aspettavano l'entrata della festeggiata.
<<Oh mio Dio Ariana sei cambiata sei molto più bella>> mi dice Carla l'oca della scuola quella che tutti odiano.
<<Ha, vorresti dire che prima non lo ero?>> rispondo fredda. Questa balena stronza ad ogni occasione cerca di mettere in cattiva luce tutte .
Mi guarda male e se ne va.
Vado vicino a Vanessa e le altre mie amiche . E dopo vedo arrivare anche Alyssa con Riccardo. Quello stronzo ciuccia cazzi secondo me fa così tanto il prepotente solo perché in realtà è gay.
Aveva i capelli lunghi e gli occhi azzurri, ma non quegli occhi azzurri principe che dici che belli, ma quegli occhi azzurri inquietanti , angoscianti,preoccupanti! E poi aveva la barba . Era letteralmente un barbone.
<<Alyssa sei venuta alla fine>> grido andando verso di lei senza rendermene conto.
<<Si amore ti piace il mio vestito?> Era bellissimaaa. Aveva i capelli biondi, e gli occhi azzurri e il suo vestito azzurro le risaltava gli occhi e gli illuminava la sua pelle biancastra. Aveva un naso dritto ma lungo e un po' grande ma questo la differenziava dalle altre che ormai hanno tutte gli stessi canoni , e la cosa più carina di lei è che anche se era molto bianca, molto più bianca di me aveva comunque delle guanciotte rosse .
<<Sei bella>>gli dico sorridendola e abbracciandola .
Io e riccardo ci salutiamo con il bacio sulle guance come due vecchi ma va bene così. Nessun tipo di confidenza voglio che sappia che lo odio.
<<Amore che spacco sexy hai>> disse Maria, un'atra nostra amica .
Forse questo spacco era un po' troppo.
Poi vedo tra le tante persone che ci sono alla festa , Stefano. Il mio ex. Indossava uno smoking grigio che accentuava i suoi muscoli , con una cravatta nera che aggiungeva un tocco di eleganza al su look. La sua bocca super carnosa , dipinta da un rosso fuoco, attivata lo sguardo di chiunque lo guardasse . Il suo incarnato bianco gli risaltava ancor di più la bocca . Gli occhi a cinesino di un marrone profondo e intensamente penetranti catturavano l'attenzione di chiunque incrociasse il suo sguardo. Il suo naso di dimensioni medie con una leggera gobba impercettibile che non si notava affatto aggiungeva carattere al suo viso. Amo i piccoli difetti. I suoi capelli castani scuro con riflessi neri cadevano ordinatamente sulla sua fronte , conferendogli un'area misteriosa e affascinante.
Le vene visibili soprattutto sul collo e sulle mani e su... No basta. Chi se ne frega.Dopo l'entrata ci sediamo a tavola e indovinate quella succhiotta di Angela dove mi ha messa? in culo al mondo con persone che non conoscevo minimante lontano dalle mie amiche . E per giunta vicino a Stefano. Neanche Stefano conosceva quelle persone ma cercai di fare amicizia altrimenti sarebbe stata una serata noiosa. Dopo un po' sento toccarmi sotto al tavolo da qualcuno. Era Stefano. Lo sapevo che l'avrebbe fatto.
Lo guardo e lui mi guarda ma non smette . Andava sempre più sopra , sempre più sopra . Si levó la scarpa e strusciava il suo piede contro la mia gamba fino ad arrivare al ginocchio e mi aprì violentemente le gambe spostandole col piede. Dopo andava lentamente verso la mia figa fino ad arrivare proprio lì, e inizio a massaggiarmi . Non riuscivo a trattenermi , era così bravo anche senza mani? Era bellissimo e non facevo qualcosa da tanto mi inizio a mordere il labbro guardandolo e lui incrociava le sopracciglia e apriva leggermente la bocca essendo super eccitato. Voglio urlare. Voglio farlo adesso . Davanti a tutti. Madonna continua pensavo. Continua . Non fermarti. Sei il migliore . Pensavo in testa a me. Voglio prenderlo tutto . Voglio che mi metta incinta . Voglio urlare madonna non ce la faccio . Era così bello e mi stavo eccitando troppo. Ero tutta bagnata . Questo era l'effetto che mi faceva questo ragazzo. Dopo iniziai a mordermi le unghie guardandolo mentre alzabo gli occhi al cielo. Oddio. Inizió a massaggiarmi più velocemente e fortemente mentre si girò verso un ragazzo del tavolo che non conoscevo e disse <<Tu venivi a fare i tornei di basket?>>
Ma . Mentre sta facendo quel che sta facendo , si mette a parlare?
Appena finita la frase si gira verso di me e mi fa un sorrisetto . Cosa stava facendo? Stava distraendo quelli del tavolo?Lo stava facendo per farmi innervosire? ma non capivo.
In ogni caso inizio a massaggiarmi tutta e quasi gemevo .
<<Ariana ti senti bene?>> disse la ragazza con cui avevo fatto amicizia .
<<Si è che mi gira la testa .>> risposi con la voce tremolante, Stefano si mise a ridere e tolse il piede. No . Perché?Uffa.
Dopo un po' portarono la prima portata e dopo finito di mangiare Stefano non mi cagava più . E nemmeno io mi giravo per neanche guardarlo in faccia . Mi "nascondevo " parlando con la ragazza. Dopo un po' che ci ignoravamo iniziamo a fare una conversazione tutti insieme e Stefano era già ubriaco per le cose che diceva. Talmente ubriaco che tira un pugno mentre ride al tavolo facendo cadere la forchetta .
<<Bro che schifo cambiala .>> dice il suo amico
<<Oh, mammina , >> dice ridendo stefano <<Non ti preoccupare basterà pulirla con il tovagliolo>> e continuo a ridere. Cosa gli faceva ridere ? era ubriaco . Che palle. Dopo i maschi del tavolo escono per fargli prendere una boccata d'aria . Mi stavo per alzare per andare dalle mie amiche quando uno strano ragazzo si siede vicino a me . Oddio ma non era solo uno strano ragazzo. Era quello con il costume a casa di mia madre.
<<Ciao sorellina>> dice lui credendosi simpatico.
<<io e te non siamo fratelli e non lo saremo mai>> dissi con le braccia incrociate guardando verso l'alto
lui si avvicina un po' troppo e mi sussurra
<<sorellina, sai che alzare gli occhi al cielo è maleducazione?dovrei punirti.>> dice ridacchiando. Ma questo è scemo , è fatto , o è ubriaco? secondo me tutt e tre le cose.
<<se non vuoi che lo dic->> non mi fece finire la frase perché mise la sua mano sulla mia coscia .
io lo guardai male ma ero ancora bagnatissima da prima . <<calmati.>> dice mentre mi tira il vestito in giù. <<si vede tutto il culo , e intendevo punirti come un fratello maggiore.>> dice allontanandosi e andandosene . Ahh menomale. Avevo pensato male . Forse perché ero super eccitata. Mi guardo attorno per vedere dove sono le mie amiche ma vedo dalla finestra della sala Stefano che mi fissa. Aveva uno sguardo spalancato quasi da killer. Oddio no ha visto tutto adesso penserà che sono una troia. Perché succedono sempre a me ste cose? Perché devo fa ste figure di merda ?~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi ditemi se vi sta piacendo la storia , lasciate una stellina e commentate per farmi sapere tutto quel che pensate su questi capitoli, o se preferite aggiungere qualcosa. Grazie mille della lettura. Domani metto la seconda parte ma se raggiungiamo un gran numero di lettori la metterò stasera . Quindi condividete per aiutarmi a far conoscere questa storia.🩷🩷🩷🩷🩷🩷🩷
STAI LEGGENDO
Dangerous sex||Follia del piacere.
Romanceᴀᴛᴛᴇɴᴢɪᴏɴᴇ⚠️⚠️ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴄᴏᴍᴘʀᴇɴᴅᴇ ʀɪꜰᴇʀɪᴍᴇɴᴛɪ ꜱᴇꜱꜱᴜᴀʟɪ ᴇꜱᴘʟɪᴄɪᴛɪ ᴍᴏʟᴛᴏ ꜱᴘᴏʀᴄʜɪ ᴇ ᴜɴ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ ꜰᴏʀᴛᴇ. ꜱᴇ ꜱɪᴇᴛᴇ ꜱᴇɴꜱɪʙɪʟɪ ꜱɪ ᴄᴏɴꜱɪɢʟɪᴀ ᴅɪ ᴇᴠɪᴛᴀʀᴇ ʟᴀ ʟᴇᴛᴛᴜʀᴀ ᴅɪ Qᴜᴇꜱᴛᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ. Che il terrore, la perversione e l'adrenalina siano ...