Capitolo 1 parte 2

660 17 5
                                    

mentre mangiavo sentii le lamentele di mio padre , poverino. Sembravano le lamentele di una vecchierella sul punto di morte in ospedale . Beh non è che ci sia tanta differenza.
<<Papà , che c'è?>> dissi preoccupata
<<ho mal di testa>> mi rispose mettendosi la bottiglia d'acqua gelata sulla fronte.
Gli preparo una tachipirina con la speranza che gli passi. Forza Ariana Dio ti ha messo in questa situazione perché sa che puoi farcela, d'altronde tutto ciò che non ti ammazza ti fortifica. Ma io stavo per morire dalla voglia di lasciare quella casa.
<<papà senti io stasera vado ad un compleanno okay?non posso mancare.>>Mi avvicino.
<<no, no no non esiste>> dice subito lucido come se il mal di testa gli fosse passato. A volte penso che faccia finta per essere servito.
<<papà lo sai che se prendi la medicina e non hai niente poi ti senti davvero male?>> dissi col dubbio che faceva finta.
<<Come puoi pensare questo di me. Sei come tua madre>> a quella frase lo guardo malissimo prendo la mia tazza di latte e il cellulare e vado sopra ignorandolo. Mentre mangio sul letto decido di chiamare mio fratello Diego.
Non rispondeva , vabbè è un bambino sta dormendo. Dopo qualche minuto mi richiama il suo numero .
<<Buongiorno Diego, come stai? vogliamo uscire insieme stamattina?ho qualche spicciolo possiamo andare a prendere un gelato o andiamo in cartolibreria e ti prendi qualche gioco strano>>dico ridacchiando.
<<Buongiorno.>> Era la voce di mia madre. Non la sentivo da mesi a differenza di mio fratello che lo sentivo quasi tutti i giorni. <<Diego sta dormendo ma se vuoi possiamo anda->>
Staccai prima che potesse finire la frase. Stava davvero per dirmi possiamo andare io e te? È seria?No ma sul serio? Certo che non possiamo , non possiamo fare niente perché la prossima volta faceva la madre invece di andarsene rimanendomi con mio padre. Se non fosse per il Reddito che ci danno per la malattia di mio padre e io minorenne non avrei nemmeno i soldi per mangiarmi questa tazza di latte con i cereali.
Scoppiai in un pianto liberatorio. Fa bene piangere a volte. Si deve piangere a volte.
Mi misi a guardare netflix fino alle 10 di mattina . Fin quando non mi squillò il telefono per la milionesima volta. Era di nuovo mio fratello . Anzi mia madre sicuro.
<<Ti odio>> risposi antipatica a telefono pensando fosse di nuovo mia madre.
e sento poi il mio fratellino che piange
<<Perchè mi odi?>> Disse.
Noooo poverinooo! <<Amore no , Non dicevo a te pensavo fosse un'altra persona non sapevo che eri tu. Io ti voglio bene , anzi prima ti ho chiamato per dirti se volevi uscire al parco o a prenderti un gelato . >>
<<Va bene. Ma mamma dice che non posso arrivare a casa tua a piedi perché sono piccolo . Ma se sono grande?Tra poco faccio 10 anni!>> Era buffo il suo sentirsi grande ma non sorrisi. "Mamma dice??" da quando mamma dice? Da quando? Vabbè comunque aveva ragione .
<<Ma TUA MAMMA- dissi sottolineando TUA MAMMA -non può accompagnarti qua?>>
<<no.>> risponde
Beh ovvio , lei non può mai.
<<Va bene , vengo io.>>
Mi metto dei pantaloncini corti di jeans dell'anno scorso, e sottolineo dell'anno scorso perché quasi mi va il culo in fuori , una canottiera nera visto che faceva molto caldo , le solite scarpe e mi avvio. Fortunatamente la mia casa non distanziava tanto dalla sua , Solitamente per non incrociare determinate persone lo aspettavo in cima alla strada . Ma sta volta volevo vedere la sua casa da vicino e prima di avvisarlo che stessi fuori mi avvicino un po'. Era una villa STU-PEN-DA . Aveva una piscina enorme con delle poltrone vicino con delle porte scorrevoli in vetro. Mentre dall'altro lato c'era la porta d'ingresso . Il ragazzo di mia madre aveva la Bugatti centodieci . Wow . E c'era una mercedes , una bici e una macchina 50. Beh , che dire. Dalle porte di vetro si vedeva il salone che era grande con una televisione gigante saranno almeno 2.000 pollici ahaha. C'era un ragazzo in costume seduto sul divano . All'improvviso mi giro e vedo mia madre e Diego .
<<Ciao Ariana>> disse mia madre con un tono da martire .
<<Ciao>> risposi quasi educatamente , non so perché . Non la vedevo da tanto.
Diego aveva uno zainetto blu , mio fratello è un amore, ha i capelli ricci e neri un naso a patata e gli occhi marrone scuro con degli occhiali da vista celesti del suo cartone preferito , e aveva l'apparecchio. Era carinissimo lo amavo.
lo prendo per mano e andiamo al parco .
Mentre camminiamo noto che ci sono tantissimi vecchi che mi guardano il culo , cerco di coprirmelo ma i jeans non mi andavano più.
Arrivati al parco mio fratello si mise a giocare con dei bambini su un altalena , e io ero al telefono . Fin quando non vedo un uomo vicino a lui , era bello , non avrà più di 35 anni, era davvero bello. Aveva i muscoli i capelli biondi e gli occhi azzurri e una bocca carnosa rossa. Mi avvicino per vedere cosa sta succedendo
<<ciao, chi sei? cosa vuoi da mio fratello?>> dico.
<<Ahh tu devi essere Ariana >> esclama .
<<come mi conosci?>>
<<lui è il mio nuovo papà>> risponde Diego. Come il suo nuovo papà ? Suo papà era a casa.
<<Diego lui non è tuo papà capito, tuo papà è a casa e dopo ti riporto da lui così lo saluti gli manchi tanto>> dico cercando di mantenere la calma
<<Infatti, il padre è uno solo!!>> dice l'uomo cercando di essere simpatico. <<Lo so perché anche io ho un figlio .>> mi dice
Ah allora quello sul divano era suo figlio.
<<Come ti chiami?>> gli chiedo
<< Giulio. Piacere Piccola>> piccola?vabee
Però era carino, e vedi un po' Natasha , ossia mia madre. Se l'ha scelto bene, bah. Dovrebbe pensare al suo vero marito.
<<Giulio, senz offesa ma sembri molto più giovane di mia madre .. ma quanti anni hai?>> non riuscì a trattenere la mia curiosità , sembrava troppo giovane e troppo bello. Mado ma cosa sto pensando .
<<ho 30 anni compiuti da poco.>> rispose sorridendo
<<Oddio>> non mi trattenni nel dire ODDIO. Ma mia madre non solo ci abbandona e se ne va con uno straricco e non solo abita con un altro ragazzo ossia il figlio di Giulio e non me lo dice ma si fidanza anche con quelli di 10 anni in meno di lei??. Non ho parole.

Ciao amici vi sta piacendo la storia? Vi ricordo di lasciare una stellina se vi è piaciuta , dal prossimo capitolo iniziaranno i drammi.🩷🩷🩷Se arriviamo a 10 stelline ve la metto entro stasera. Quindi condividete 🩷🩷

Dangerous sex||Follia del piacere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora